Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    12/12/2019    2 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragomitolato nel suo sacco a pelo il piccolo Wu cercava con tutte le sue forze di non addormentarsi.
Se l'avesse fatto non sarebbe riuscito a vedere Babbo Natale e lui doveva assolutamente incontrarlo perchè doveva dirgli una cosa importante e se non fosse riuscito a consegnare il messaggio non si sarebbe mai perdonato. Senti dei rumori provenire dal corridorio e spense la piccola fiamella che aveva con se per vedere per poi raggomitolarsi ancora di più nel sacco a pello sperando di scomparire nell'oscurità. Dai passi si avvicinarono all'albero, era la sua occasione oera o mai più.
“Signor Babbo Natale?” chiese timidamente avvicinadosi all'ombra che si trovava di spalle davanti a lui.
L'uomo di irrigidi colto di sorpressa nel sentire quella vocina.
“Non volevo essere maleducato e disturbarla, ma avrei un favore da chiederle.” continuo il piccolo Wu.
La figura non si mosse, ma si limito ad annuire cosi il bambino sorridendo si decise a pore la sua domanda.
“Ecco so che mio fratello non si è comportato molto bene ultimamente però... bè non vorrei mettermi in mezzo al suo lavoro però vorrei sapere se ci sono dei regali anche per lui e se non ci fossero potrebbe dargli i miei.” domando Wu speranzoso.
Se Garmadon era cambiato la colpa era solo sua, se solo non avesse perso quella katana o se fosse andato lui a riprenderla adesso suo fratello non sarebbe vitima del veleno del Great Devoir.
“Tranquillo ci sono regali anche per lui.” disse la figura la qui voce gli parve stranamente famigliare, ma non ebbe il tempo di pensarci perchè si addormento all'istante.

Wu fini la sua meditazione e nonostante di solito era un'esercizio che lo faceva sentire meglio stavolà la sua visione l'aveva turbatto. Il suo sguardo si rivolse alla finestra dove poteva vedere la neve cadere, per lui sarebbe stato un bianco natale ma dubitava che lo fosse anche per suo fratello imprigionato giù negli inferi per colpa sua.
“Un giorno magari trascoreremo di nuovo un felice Natale tutti insieme Garmadon.” disse Wu tornando a meditare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally