Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/12/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e le due ragazze erano finalmente pronte per la prima ecografia, soprattutto Kara non vedeva l'ora.

"Dai dai, altrimenti faremo tardi!"

Lena guardò l'orologio "Ma... Amore, sono solo le nove! Ho l'appuntamento tra un'ora."

"Lo so, ma io sono in trepidante attesa!"

La mora sorrise, finì il suo succo d'uva e s'avvicinò alla compagna "So quanto ci tieni e anch'io non vedo l'ora! Poi, stasera, quando tornerò dal lavoro, festeggeremo a dovere."

Kara si morse il labbro inferiore ed abbracciò la sua Omega, baciandola dolcemente "Stasera ti porto fuori a cena. Ho già organizzato una cosetta speciale, ma semplice... Per stare in intimità..."

"Mi piacerà sicuramente!" Ammise Lena.

Pochi minuti e le due ragazze se ne andarono, con la mora che chiamò il suo autista, finalmente ritornato al suo servizio dopo aver risolto i suoi problemi personali, chiedendo di accompagnarle dalla ginecologa.

Lena diede all'uomo l'indirizzo e ci vollero diversi minuti, per arrivare, dato il traffico causato dai lavori in corso.

Le due ragazze entrarono nella clinica mano nella mano "Buongiorno!"

"Salve, ho un appuntamento con la dottoressa Clements."

La segretaria guardò l'agenda "Lei è Lena Luthor?"

"Si, precisamente."

"Prego, la dottoressa la sta aspettando." Disse, accompagnandole alla stanza ove Lena avrebbe fatto l'ecografia.

"Buongiorno, Lena! Come sta?"

"Bene, grazie. Ieri mattina sono iniziate le nausee..."

"Dopo le prescrivo le vitamine prenatali. Prego, si metta sul lettino che la visito e faccio l'ecografia..."

"Va bene."

Poi la donna sulla quarantina notò Kara "Lei è la sua compagna?"

"Si, sono Kara Danvers!" Disse la bionda, esibendo il suo bellissimo sorriso.

"Mi aveva detto che era bellissima, ma non così tanto! Supera moltissimo le mie aspettative e... Siete davvero una bella coppia!"

Entrambe sorrisero, poi Kara prese posto su una sedia accanto al lettino e tenne la mano di Lena, mentre la Clements iniziò la visita ginecologica.

Al momento dell'ecografia, le due innamorate guardarono il monitor "Va tutto bene?" Chiese Kara.

La donna sorrise, indicando lo schermo "Benone! E... Questi puntini sono i vostri cuccioli."

"S-Sono... Sono due?" Tentò Lena.

"Esattamente! E stanno crescendo bene."

Lena sorrise e specchiò gli occhi in quelli bellissimi e commossi di Kara, che la baciò dolcemente "Ti amo. Ti amo tanto!"

"Ti amo anch'io."

"Due... Un sogno che si avvera!"

La mora pagò la visita, salutarono la donna e lasciarono la stanza, con Kara che abbracciò la mora "Kara, ma..."

"Non potevo baciarti come volevo prima..." Sussurrò, coinvolgendo in un bacio pieno di passione la compagna.

La bionda era davvero felice di diventare madre e, in più, in cuccioli erano due, quindi la felicità era doppia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo