Serie TV > The Sentinel
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    13/12/2019    0 recensioni
[Partecipante alla “Easter Advent Calendar” Challenge del Gruppo Hurt/Comfort Italia][Prompt: CPR]
"L’aveva tirato fuori dalla fontana, privo di vita, e nell’urgenza dei suoi tentativi di rianimarlo c’era tutto il suo rammarico e il suo dolore, consapevole di essere lui per primo la causa di quella tragedia, di non averlo protetto quando più ne aveva bisogno."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: SHUN DI ANDROMEDA
Fandom: The Sentinel
Personaggi/Pairing: Blair Sandburg, Jim Ellison, Jim/Blair
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic (226 parole)
Note: Partecipante alla “Easter
Advent Calendar” Challenge del Gruppo Hurt/Comfort Italia. Missing moment della 4x01.

PROMPT: CPR

FOUNTAIN NIGHTMARE

Con la mano di Blair stretta nella sua, ancora bagnata, Jim lasciava che la sua mente vagasse, rielaborando i drammatici avvenimenti accaduti solo pochi minuti prima mentre l’ambulanza correva a sirene spiegate verso l’ospedale.

Sentiva ancora sotto le sue dita il corpo immobile della sua Guida, ne sentiva le costole piegarsi sotto la sua poderosa pressione e le labbra sottili del più giovane immobili, ben diverse dal solito, quando parlava a ruota libera.

L’aveva tirato fuori dalla fontana, privo di vita, e nell’urgenza dei suoi tentativi di rianimarlo c’era tutto il suo rammarico e il suo dolore, consapevole di essere lui per primo la causa di quella tragedia, di non averlo protetto quando più ne aveva bisogno.

“Ehi, Jim… c-cerca di non finire in trance, n-non penso di avere la forza di tirarti fuori.”

Scosso dai propri pensieri dalla voce debole di Blair, Jim abbassò lo sguardo e sorrise nel vederlo cosciente, sollevato per il petto del più giovane che – pur se debolmente – si alzava e si abbassava.

“Stai zitto, Sandburg, pensa a respirare.”

“R-Respirare è sopravvalutato, Jim.”

“Non per me, non ti ho baciato per sport.”

“J-Jim?”

“Sì?”

“Sai che Banks ci sta guardando, vero?”

“Non badate a me.” seduto accanto al più anziano dei due, il capitano si slacciò la camicia mentre un infermiere misurava la pressione: “Sono qui come paziente, non vi guarderò.”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Sentinel / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA