Serie TV > Wynonna Earp
Segui la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    13/12/2019    1 recensioni
|||Un capitolo al giorno per 24 giorni|||
Raccolta di one-shot e drabble per gustarsi al meglio questo mese di Dicembre! Perchè tutti si meritano una buona dose di fluff giornaliera.
[accetto commissioni]
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di fermare questa raccolta al 24 Dicembre. Perché a volte è difficile tornare a casa da una giornata impegnativa e mettersi a scrivere alle 10 e mezza, cercando di strizzare a meglio il tempo, e perchè per essere la mia prima volta in un progetto del genere, sono molto fiera di me per riuscire ad avere la giusta costanza e non mancare d'ispirazione! Se voleste commentare cosa pensate dei capitoli ne sarei immensamente felice, davvero :D Uno scrittore, secondo me, lavora per gratificare se stesso, ma la gioia nel conoscere le reazioni dei lettori è imparagonabile. A volte è l'unica cosa che mi da forza, quando la voglia di continuare vacilla..perciò GRAZIE di leggere, e di rimanere con me in questo viaggio <3

Note: What if? :: Julian non perde la memoria quando esce dal Ghost River Triangle, e durante i primissimi anni di Waverly è sempre al suo fianco. La scena della sua morte è leggermente modificata, rimanendo in tema con questa head-canon.
Al via le lacrime. Un piccolo consiglio. Leggi con calma, lentamente. E ascoltando la musica.
ENJOY!
https://www.youtube.com/watch?v=h3lWwMHFhnA
_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Saturn

 

Il suo corpo giace freddo ed immobile tra le mie braccia.

Non capisco, o forse non voglio capire, perché il dolore che sento dentro di me è insopportabile.

Non riesco a comprendere da dove provengano tutti questi sentimenti.

Non conoscevo Julian fino a poco tempo fa. E non sapevo che fosse mio padre.

Perché piango?

Perché provo tutto questo amore nei suoi confronti?

Lui apre gli occhi, fissandoli nei miei.

Sussulto.

Pensavo che ormai fosse morto.

-Papà.- La mia voce si incrina, le lacrime cominciano a premere più forti per uscire da me.

Sorride leggermente, con le poche forze rimaste, e le sue ultime parole sono soltanto un sussurro.

-Non sai quanto aspettavo questo momento, Waverly. Essere chiamato da te, il mio angelo.-

Porta stancamente una mano sulla mia guancia, e solo con il suo tocco mi accorgo di stare piangendo.

Con il contatto riesce a trasmettere non solo alla mia mente, ma alla mia anima, immagini del suo passato.

E con le immagini arriva anche un amore che mai avevo sentito prima: il suo, per me.

 

Sono piccola, intorno a me vi sono le assi della culla.

Sento una voce che parla nella stanza. Chi è?

Non riesco a vedere, non riesco a muovere la testa in quella direzione.

Sono all'interno di un mio stesso ricordo, nel mio corpo.

«Lei non è nostra sorella, Wynonna!»

«Ma perché!»

«Perché papà ha detto così, smettila di fare la cocciuta!»

Willa e Wynonna sono bambine, sembrano litigare poco lontano da me.

Segue un attimo di silenzio.

«Beh, a me non importa un accidente! E' mia sorella, ed io la proteggerò per sempre.»

 

L'immagine scompare, e mi ritrovo in un altra posizione. E' notte.

Sono sempre dentro alla mia culla, accanto alla finestra della mia stanza.

Sto piangendo. O meglio, la me, piccola, sta piangendo. Io sento solo le mie grida che nessuno ascolta, di cui nessuno si cura.

-Angelo mio, eccomi, eccomi...-

Questa volta, insieme a me, si gira anche il mio piccolo viso in lacrime.

Julian è apparso come per magia, all'interno della stanza vuota.

-Sono qui, il tuo papà è qui... shhh..-

Mi prende tra le braccia, cullandomi contro il suo petto, ma io sono troppo piccola per ricordare quel momento.

Quando inizio a calmarmi, sento la sua voce.

-Lo sai che tu sei figlia del vero amore, piccola Waverly? Eri una coraggiosissima stella, prima di venire qui. E la tua luce brilla e brillerà per sempre, nell'infinito.-

Fa delle buffissime espressioni che mi fanno sorridere, e così sorride anche la mia parte bambina.

-Ora sei qui ed esisti, ed è meraviglioso ed incredibile, capisci? Non avere paura... e non giudicare le tue sorelle se saranno invidiose di te, o cercheranno di farti del male. E' perché tu sei speciale, angelo mio. Non lasciare che mai nessuno ti convinca del contrario-

Vorrei scrivere ogni sua parola, per ricordarle tutte, ma sono solo spettatrice di questo momento, non ho carta e penna. Possiedo solo una memoria che desidero persista in eterno,così nitida.

La sua voce calda e bassa risuona all'interno del suo petto, e di conseguenza in tutto il mio corpo, adagiato contro di lui.

Mi tiene stretta, ed io mi sento amata oltre misura, come mai mi era capitato. E' un amore diverso da quello di Nicole, non perché sia più o meno forte. Semplicemente, questo è l'amore di chi mi ama incondizionatamente, di chi desidera solamente che io sia libera, e me stessa, e felice, per sempre, nonostante tutto, perché è mio padre e vuole esserlo in ogni momento della propria vita.

-Ora sei qui... ed esisti. E posso giurarti, mia piccola Waverly, che l'Universo esiste unicamente per essere visto da te.- Mi sorride, con le lacrime agli occhi. Sento risuonare questa frase nel mio cuore, le mie memorie e le sue si fondono. Ogni sera mi ripete queste parole, prima di farmi addormentare.

Capisco, sento, che questi incontri accadono spesso, all'insaputa di tutta la mia famiglia.

Lui è sempre stato al mio fianco.

Mi ha sempre amata.

Lo percepisco dentro di me, chiaro come il più brillante giorno d'estate. E rimanere nel suo amore è come avvicinarsi al sole ed abbracciarlo, senza bruciare.


 

Apro gli occhi, riuscendo a stento a respirare, distrutta e rigenerata da quella visione.

La sua mano è caduta sul suo petto, sopra la mia, che sente a stento il battito del suo cuore.

Mi sorride ancora una volta, sapendo cosa ho visto, e con un ultimo respiro mi parla.

-Waverly, l'universo è stato creato... soltanto... per essere visto dai tuoi occhi.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver