Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    14/12/2019    0 recensioni
Revan, Meetra, Alec e Bastila probabilmente sono stati educati come quattro jedi sviluppandosi in modo autonomo e unico. Personalmente però penso che in gioventù fossero quattro "Anakin" senza un "Obi-wan" a tenerli buoni. PREPARATIVI AL DISASTRO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sacco

Alec trattenne il respiro, restando perfettamente immobile. Nemmeno il sacco che teneva tra le mani faceva un fruscio. Il suono di passi si faceva sempre più vicino. Tre… Due… Uno...
Con uno scatto il padawan calò il sacco sulla testa dell’ignaro bersaglio. L’uomo emise un breve grido di sorpresa, che venne soffocato dal tessuto. Alec sì caricò l’individuo sulle spalle e corse come un matto fuori dal tempio Jedi. Lo mise su una navetta e volò veloce verso l’altro capo di Dantoinee. Quindi si scaricò il corpo dentro una piccola stanza refrigerante e lo liberò dal sacco in cui l’aveva infilato.
-Che diavolo…!- esclamò Revan, quando finalmente il tessuto scivolò via dalla sua bocca -Alec!
-Che posso dire amico- replicò lui, alzando le spalle -Ti ho finalmente messo nel sacco!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse