Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/12/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mmmmm….George…”
Era una bella mattina, i raggi solari accarezzavano i loro visi come fasci di luce d’amore. George aveva il viso sopra la sua pancia, raggomitolato su di lui come un cucciolo.
Fred sorrise, stranendosi di come avessero riposato bene, abbracciati. Temeva che a causa dello sconvolgimento del loro bacio, non sarebero riusciti a chiudere occhio e invece avevano dormito come bambini, un relax totale, quasi come se i loro cuori dopo quel bacio, si fossero riconciliati con l’universo e avessero lasciato andare tutta la tensione accumulata.

Realizzò subito che non avrebbero dovuto dormire così, avrebbero potuto vederli e subito si preoccupò, ma George lo bloccò al letto appena accennò ad alzarsi.
“Resta qui.” sussurrò George.
“Possono vederci..” aveva sussurrato di rimando.
“Fregatene. Restiamo appiccicati h24, non vedrebbero comunque niente di diverso.”
“Sei sicuro?” chiese lui.

In effetti poteva essere così, a un occhio normale sembrava non essere cambiato niente, ma loro SAPEVANO che qualcosa era cambiato. A pensarci bene, Fred aveva un po' paura che nonostante l’amore mentale provato per il fratello, non avrebbero avvertto eccitaizone nel toccarsi proprio per via dei costanti e continui contatti fisici visto che sono gemelli da ben sedici anni, temevano la magia non si sarebbe sentita, invece scoprì ben presto che cambiava tutto. Toccarsi senza malizia e toccarsi con l’idea del corpo dell’altro nudo, bastava a infiammare le fantasie e eccitarsi, ogni tocco a quel punto sembrava nuovo, ogni tocco riusciva a infiammarlo, a farlo andare in estasi, anche solo la sensazione delle loro gambe attorcigliate, i loro piedi che si toccavano lo faceva andare a fuoco, così come le mani del gemello che lo toccavano sul viso.
“A cosa stai pensando?” gli chiese George sorridendo e toccandogli il viso.

Di nuovo le sue mani sul suo viso! Che effetto gli faceva.
“Stiamo giocando con il fuoco.”
“Uffff..”
George si alzò e subito Fred si pentì di aver parlato. Guardò con malinconia la sua schiena che si stava allontanando, ma poi quando si voltò, percepì le sue mani delicate scendere sul suo collo, dandogli mille brividi.
“Ti amo..”
“Anch’io..”

“Ti amo e voglio un appuntamento.”
Fred sbattè gli occhi.Aveva capito bene? Ma prima che potesse chiedergli ulteriori spiegazioni, George era scomparso in sala grande.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza