Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/12/2019    2 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Klaus e Ansel erano seduti a gambe incrociate uno di fronte all’altro poggiando le mani uno sopra quella dell’altro.
Erano seduti all’interno di un cerchio fatto di sassolini bianchi, c’era una bacinella d’acqua vicino a loro, Ansel ci intingeva la spugna di tanto in tempo. L’acqua era piena di erbe dalla dubbia provenienza, ma Klaus la sentiva fresca e pura su di sé e le erbe lasciavano uno strano profumo che era fragrante come pane fresco.

Klaus si entiva rinascere, mentre assieme a suo padre si tenevano le mani lasciando che l’energia della natura tornava a lui.
Klaus non avrebbe mai pensato che essere un licantropo potesse essere così meraviglioso.
La natura lo era.
E pensare che la loro madre era contro di loro.
La loro madre aveva voluto trasformarli in vampiri, trasformandoli in qualcosa che era contro natura.

Ma la natura da sempre misericordiosa e generosa, li stava perdonando..
Klaus era consapevole dello sguardo dei suoi fratelli e quello in particolare di Elijah che lo fissava da lontano con gli occhi umidi.
Poteva vederlo anche se teneva gli occhi chiusi.
Era un tutt’uno con la natura.
Poi Klaus si senti CAMBIARE.

Cominciò con dei lenti formicolii, poi sempre più ravvicinati, cominciò a diventare terribile, come se qualcosa da dentro premesse per soffocarlo, per UCCIDERLO.
“A-Ansel!! AIUTAMI!!!”
“Figliolo, sta calmo, cerca di non perder la concentraziione!!”
“AHHHHHHHHH. PAPààààààààààààààààà.” Urlò accasciandosi.

Elijah e Caleb fecero per precipitarsi, ma Ansel, nonostante il fortissimo sconvolgimento per aver sentito quel nome, gridò: NON AVVICINATEVI.
Tutti si immobilizzarono, poi Ansel si inginocchiò davanti al figlio e gli tenne la mano.
“è la paura a farti questo, Klaus, non devi temere la paura. È il sentimento più maligno che abbiamo, il sentimento predominante che tutto distrugge, anche le cose che amiamo. È il mostro che divora l’amore, è la regina di tutti i mostri e se la lasciamo serpeggiare, è la fine.”
La sua voce era carezzevole, ma Klaus non osava credere alle sue parole. La sua pelle si rizzava come la pelle di un orso.
Gettò uno sguardo alla luna.
“La odio. E odio la cosa che ho dentro.”
Ansel scosse la testa.

“Ti prego, distruggi, distruggi la luna.” disse incoerentemente.
Tutti i fratelli di Klaus piansero.
“Ti prego, papà! Sta soffrendo, fallo smettere!” gridò Caleb.
Ansel gli fece cenno di fare silenzio.
“Capisco, perché odi la luna, Klaus, sulla luna, finiscono tutte le cose che si perdono su questa terra. Come l’amore.”

“AHHHH. TI PREGO, FALLO SMETTERE, FALLO SMETTERE, NON VOGLIO ESSERE Più UN LUPO, SE FA COSì MALE..NON VOGLIO Più…”
Ansel sospirò e disse ancora:
“I tuoi occhi sono ciechi, Klaus. Guarda con attenzione.” E gli prese il viso tra le mani.
 
Klaus si trovò non sapeva neanche lui dove. Forse in un limbo.

Vide un’immagine come se si trovasse dentro un igloo e stesse guardando dall’esterno.
Vide un cucciolo di lupo. Bianchissimo.
“Guardalo, Klaus, guardalo. Un cucciolo di lupo. Il cattivo che ci ha accompagnato nelle favole. Ti sembra pericoloso?”
“I-io…”

Il cucciolo si mise accucciato nascondendo la testa sotto le zampe e fece un verso come di un miagolio.
“Anche lui come te, ha bisogno di affetto e amore. Vai a rincuorarlo, Klaus.”

Klaus aprì la porta di quello che scoprì essere un igloo e uscì fuori. All’improvviso stava scoppiando una tempesta di neve, lui corse comunque. Il cucciolo aveva bisogno di lui.
“Uiiiinnnn.”
Klaus lo coprì con le sue braccia. “Sta tranquillo, oh, sta tranquillo, ci sono io qui ora con te. Stiamo per andare via, stiamo per..papà? Papà!!!”

L’igloo era sparito così come Ansel e la foresta.
 
 
I fratelli rimasero a bocca aperta a vedere Klaus che si era trasformato progressivamente in un meraviglioso lupo dal folto pelo bianco, si svegliò e i suoi occhi azzurri illuminarono quasi l’ambiente.
“Klaus, fratello!!!” Caleb si trasformò all’istante.

E così tutti assisterono alla trasformazione di Caleb. Saltò e atterrò a quattro zampe con un pelo morbidissimo, castano chiaro come il miele ma con venature bianche sulla schiena e sul collo.
Si avvicinò a Klaus e lo annusò, per poi indietreggiare per non farlo innervosire.
“Piano figliolo.” Disse Ansel.

Caleb con tutta l’eleganza che poteva predisporre insolitamente un lupacchiotto, fece un elegante inchino e Klaus si avvicinl a lui, annusandolo, per poi guarire di felicità e leccandolo.
Caleb rise e entrambi i lupi cominciarono a saltarsi addosso, giocando in una scherzosa lotta, per poi correre insieme per il bosco, già tempestato di chiazze di neve sugli alberi e il terreno, mentre nuova neve scendeva giù dal cielo.
“è un..miracolo.” disse Elijah piangendo.

“Sono i miei figli.” Disse Ansel orgoglioso con gli occhi lucidi.
 
 
 
 
*

“Caleb…”
“Seth…Mmmm..”
“Sei..ahhh sei focoso oggi.” Disse il moretto dagli occhi di smeraldo, sbattendolo contro il muro.”

“Ti voglio e ti amo..ti amo e ti voglio..cosa non ti è chiaro?” chiese Caleb mettendogli le mani al collo in una sorta di languida carezza.
“Mi è chiaro che i tuoi fratelli dovrebbero venire a trovarci più spesso se ti fanno questo effetto.”

“Quanto sei scemo. Non dirmi che non sono abbastanza passionale. Lo sono sempre.” Lo sdraiò sul pavimento in legno.
“Ma..ma non così..ahhhh..ti amo, Caleb.“






















Note dell'autrice: spero vi sia piaciuto il capitolo!! Lo dedico anche a Team, che si aspettava grandi emozioni e non volevo deluderla! Se non avessi fatto quel commento probabilmente questo capitolo non esisterebbe quindi merito tuo <3

poi voglio dire che la frase sul lupo, anche se modificata da me per la storia, viene da un post che ho trovato su fb, ora però non so più trovarloi, anche se avevo conservato la foto. Ridicio qui la frase originale se la foto dovesse sparire. La frase è: un batuffolo morbido con due occhi dolcissimi. Vi sembra pericoloso? Io credo sia solo da abbraciare, forse dovremmo cambiare il senso delle favole. I pericoli sono altri. e non ho idea davvero se sia di un libro o una frase originaria, ma viene da una pagina , questa: Ivana R lupo Ernesto. Non metto link perchè non so che pagina sia e preferisco non fare cavolate mettendo un link a caso xd spero basti il credit scritto! :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza