Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    14/12/2019    2 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Cosa diamine significa questo SMS??? “ Corri”… provo a chiamare Anastasia ma non mi risponde, però un brivido mi corre lungo la schiena… così chiamo Sawyer e mi dice che 10 minuti fa è salito il suo capo, Jack Hyde e che ancora non è andato via! Merda! Cosa vorrà quel viscido? Dico a Taylor di lasciar perdere la pizza e di andare direttamente da Anastasia. Giù trovo Sawyer che mi apre il portone e salgo i gradini a due a due fino a trovarmi sul pianerottolo e la prima cosa che noto è la porta socchiusa… la apro molto lentamente e vedo subito Anastasia in piedi, quasi vicino alla porta… non voglio spaventarla entrando all’improvviso… è pur sempre convalescente! La sento parlare e cerca di mandarlo via ma lui non sembra neanche muoversi! POV ANA Christian quando arrivi??? Possibile che non abbia visto il messaggio? J: “ allora, Anastasia… mettiamo in chiaro un paio di cose, ti va? So che sei andata all’ufficio risorse umane ma, se ancora non ho ricevuto alcun richiamo, significa che ti hanno risposto come alle altre: non possiamo fare niente! Vero?” A: “ le altre? Chi altre?” J: “ le altre mie assistenti personali… vuoi questo lavoro? Anzi no, vuoi mantenere questo lavoro? Mi devi accontentare… io so che tu leggi molto, le tue note sono sempre esatte ma tutto ciò non basta! Se vuoi un capo felice… devi renderlo felice! Cosa ti costa accettare un aperitivo un volta tanto?” Vedo lo schermo del cellulare illuminarsi e leggo un SMS: allontanati dalla porta! Finalmente è qui! Inizio a camminare per la stanza fino a quando mi ritrovo dall'altra parte del divano rispetto alla porta e Jack mi segue con lo sguardo! A: “ Jack, voglio essere chiara! Io non uscirò né ora né mai con te! Se non ti vado bene come assistente, licenziami! Ma io non ho intenzione di compiacerti in niente!” Dico questa frase cercando di mantenere la mia voce ferma e guardandolo dritto negli occhi… ma più lo respingo più il suo sorriso diabolico si allarga! Si alza, mi viene incontro e cerca di toccarmi… POV CHRISTIAN Io lo uccido! Dopo che ho visto che si è alzato, sono entrato nella stanza il più velocemente possibile, gli ho preso una spalla e gli ho sferrato un unico pugno! Ho sentito le ossa del suo naso frantumarsi sotto le mie dita… lui ha perso l'equilibrio e si è accasciato a terra mantenendosi stretto il naso che ha iniziato a perdere sangue in modo copioso… sì gli ho decisamente rotto il naso ma ora mi sento meglio! Alzo gli occhi e Anastasia è bianca come un cencio, corro da lei mentre Taylor entra nella stanza e chiama la polizia! C: “ piccola, stai bene? Ti ha toccato?” A: “ oh Christian…” non riesce più a parlare e si accascia contro di me in lacrime! Dopo un tempo infinito, sono arrivati i poliziotti e Anastasia ha sporto denuncia per aggressione! Dopo chiamerò anche mio padre per farlo restare in galera quanto più tempo è possibile! Ho aiutato Anastasia a pulire e poi abbiamo cenato! Il tutto quasi in totale silenzio… forse pensa che sia colpa mia? C: “ Anastasia, mi dispiace di non essere intervenuto prima ma tu eri dietro la porta e avevo paura di farti male! Sei ancora convalescente e hai ancora i punti nel fianco… non mi sarei mai perdonato se nell'impeto ti avessi fatto male! Mi dispiace!” A: “ non devi scusarti… l'ho capito appena ho letto il messaggio! Grazie di essere intervenuto!” C: “ allora cos'hai? Dimmelo!” A: “ sono solo stanca. Resti qui con me stanotte? Non vorrei stare da sola!” Non mi è mai capitato di avere la bocca secca all’improvviso eppure è così! Lei mi ha chiesto di restare con lei stanotte e io quasi quasi che non so cosa risponderle! C: “sei sicura?” A: “ sì! Non vorrei stare sola! Vorrei addormentarmi con te e svegliarmi con te domani mattina… con il sole le cose si vedono meglio ed è vero che oggi mi sei mancato! Mi sono mancate le tue telefonate e i tuoi messaggi! Mi manchi! So che abbiamo ancora tanta strada da fare e, quando vorrai, mi dirai perché non vuoi che ti tocchi, ma stanotte, mi basta saperti al mio fianco!” Diglielo Grey, se vuoi riconquistare questa splendida ragazza, raccontale tutto così che lei possa decidere se sei l’uomo per lei! Andiamo a letto, io resto con la canottiera, lei si stende al mio fianco, io mi appoggio con la schiena alla testiera del letto e inizio a raccontarle della mia infanzia: mia madre biologica, il suo magnaccia e le dico cosa sono le cicatrici sul mio petto e sulla mia schiena. Le racconto dell’incontro con Grace, dei primi tempi in casa Grey, del mio rapporto con Elliott e dell’arrivo di Mia. Lei resta lì, accanto a me e mi lascia parlare, non mi chiede niente… ma vedo i suoi occhi velati di lacrime… conosco quello sguardo… è lo stesso che aveva spesso Grace! Quando ho finito di parlare mi sento meglio, mi volto e mi stendo vicino a lei! Non so cosa scorgo nel suo sguardo, so solo che mi perderei nei suoi occhi color cielo! C: “ dormi piccola! Mi troverai qui domani mattina e, come hai detto tu, con il sole le cose si vedono più chiaramente!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83