Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: bex bex bex    02/08/2009    1 recensioni
[...]"Era fatta. Se Mikey aveva realmente accettato di diventare il nostro bassista i Midnight Nightmare potevano avere un futuro. Potevamo continuare a sperare.
<< Fatemi capire>> intervenne trepidante Violet << significa che da adesso il gruppo è di nuovo al completo? Ma ci pensate? Finalmente possiamo anche noi avere l’occasione di suonare la nostra musica in giro per i locali di tutto il mondo! Potremmo persino diventare più famosi della tua band >> disse rivolgendo un sorrisetto provocatore al ragazzo seduto vicino a lei.
<< Fossi in te non ci conterei troppo cocchina.>>
<< COCCHINA?>> ribattè Violet allontanando il suo uomo e perforandolo con uno dei suoi micidiali sguardi omicidi. Non sopportava che le venissero messi i piedi in testa. Neanche da Gerard. Se mi avessero mai chiesto chi tra i due fosse stato il più orgoglioso non so se sarei stata in grado di rispondere.
<< Caro il mio Gerard Arthur Way, il giorno in cui leggerai My Chemical Romance gruppo spalla dei Midnight Nightmare è più vicino di quanto pensi>>"[...]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
midnight 8 MIDNIGHT

Capitolo 8




Proprio non riuscivo a ricordare. Avevo rotto quel bicchiere, ok. E poi???
Mikey continuava a fissarmi senza dire una parola. Cominciavo a sentirmi veramente a disagio.
<< Dunque, dunque…>> riprese lui. << L’ultima cosa che ricordi è di aver rovesciato quel bicchiere di vino sul bancone…beh, non ti sei persa molto allora>> Cavoli! Per quanto ancora pensa di tenermi sulle spine?? Me lo vuole dire o no cos’è successo dopo??
<< Senti Mikey, scusa se te lo dico, ma adesso sto cominciando un po’ a...preoccuparmi- innervosirmi più che altro- Posso sapere cosa cavolo ho combinato? Perchè ho dovuto…si insomma…passare la notte da te?>> mi sembrava troppo assurdo pronunciare certe parole.
<< Oh beh…come posso dire…vediamo…in poche parole…>> il mio sguardo era completamente fisso su di lui. Forse per la prima volta non lo stavo osservando con gli occhi di un’innamorata, ma semplicemente con gli occhi di qualcuno che aspetta la notizia che potrebbe sconvolgergli la vita.
Ad un certo punto sembrò stesse per pronunciare qualcosa, ma si fermò. I suoi occhi erano puntati nei miei. Cominciai a sentirmi in imbarazzo totale. Il suo volto era a pochi centimetri dal mio. E il suo sguardo…
<< Ehi Sunlit allora sei ancora viva!>>
L’improvviso irrompere di Gerard nella stanza fece scattare sia me che Mikey, salvandomi però da una situazione che stava per diventare davvero insostenibile.
<< Ah Gerard, non pensavo di rivederti così presto. Di solito a quest’ora sei ancora al lavoro…che ci fai già a casa?>>
<< Si lo so, ma siamo parecchio in ritardo rispetto alla tabella di marcia, quindi ho chiesto un permesso per uscire prima e andare a registrare con la band>>
<< Uh ho capito..>>
<< Ahahahah comunque Sunny è davvero una sorpresa vederti già in piedi. Dopo la botta di ieri pensavo saresti rimasta in coma almeno per due giorni!>> ancora con questa storia?? Era un vizio di famiglia mettere le pulci addosso alle persone???
<< Cavoli Gerard! Ti ci metti anche tu adesso?? Ma mi volete spiegare cosa cavolo ho combinato ieri sera??>>
I due fratelli Way si guardarono all’unisono e scoppiarono entrambi in una grande risata. Mikey un po’ meno fragorosamente.
<< Ma come? Non ti ricordi niente? Devi esserti presa una bella sbronza perché non appena sono entrato nel locale ti ho visto letteralmente piombare addosso ad un ragazzo facendolo cadere a terra. Hai pure picchiato una testata devastante contro una sedia. Ahahahaah non è da tutti addormentarsi così su due piedi. Dovevi vedere che scena!>>
OH.. MIO.. DIO. Fu l’unica cosa che riuscii a pensare in quel momento. Non potevo crederci. Che razza di figura da idiota!!!
Gerard continuava a ridacchiare mentre Mikey mi guardava con un espressione leggermente preoccupata. Non sapevo cosa fare. Dopo pochi istanti di imbarazzante silenzio riuscii a dire
<< Ehm… Per lo meno non ho dato di stomaco…>>
Il maggiore dei fratelli Way cominciò nuovamente a ridacchiare mentre il ragazzo a fianco del letto si limitò a sorridermi.
<< Vabbè baldi giovani, io levo le tende che sono già in ritardo. La prossima volta che vuoi passare a trovarci non c’è bisogno  che ti ubriachi di nuovo Sunlit. Ti facciamo entrare anche da sobria!>> concluse Gerard, scoppiando a ridere per l’ennesima volta.
Mi sentivo leggermente in imbarazzo a rimanere di nuovo sola con Mikey.
Anche se la cosa non mi dispiaceva poi tanto…
<< Bene>> iniziò lui, alzandosi dalla sedia sulla quale era rimasto seduto per tutto il tempo.
<< Che dici? Ti accompagno a casa?>>
Annuii con un cenno della testa, senza spiccicare parola.
<< Ok...uhm…Senti, se ti va puoi farti una doccia. Immagino ti sentirai un po’ frastornata…posso prestarti qualche cosuccia per vestirti senza problemi. Anche perché se non è un problema dovrei fare una piccola deviazione prima di arrivare da te… e forse andare in giro conciata come sei..cioè…Non che tu sia conciata male. È giusto per…si insomma…Il bagno è da quella parte. Prima porta a destra. Non c’è motivo per cui ti debba sentire a disagio. Non sono il tipo che spia le ragazze dal buco della serratura>> disse ridacchiando in modo leggermente nervoso…tra i due quello che si sentiva più a disagio sembrava essere lui. Non l’avevo mai sentito parlare così tanto in così poco tempo.
Tuttavia, nonostante mi sentissi decisamente fuori posto, l’idea di una bella doccia calda mi stuzzicava parecchio. Ne avevo davvero bisogno. Così, per una volta, decisi di non pensare a niente e di accettare semplicemente l’offerta. Per quanto imbarazzante potesse essere.



Sarei rimasta immersa in quella vasca per ore…
Era davvero come essere finita in Paradiso. Un Paradiso che aveva il suo stesso, inconfondibile ed amabile profumo.
Il solo pensare che per un po’ di tempo, anche solo si fosse trattato di pochi minuti, la mia pelle avrebbe emanato la stessa dolce fragranza della sua, mi fece quasi venire voglia di innamorarmi mi stessa. Amavo il suo profumo. L’avevo sempre amato.
Era un odore che ricordava molto quello della vaniglia, ma non solo. C’era qualcosa nel suo profumo che mi faceva pensare alle ciliegie. Ciliegie e cannella. Già, la cannella. Come..
In un lampo l’immagine di quella persona mi sconvolse la mente, facendomi uscire di scatto dalla meravigliosa utopia in cui mi trovavo letteralmente immersa.
Scivolai velocemente fuori dalla vasca da bagno, mi asciugai alla bene e meglio, infilai rapidamente la maglietta e i calzoncini che Mikey si era così gentilmente offerto di prestarmi, e mi precipitai in cucina con i capelli ancora spettinati e gocciolanti.
<< Mikey! Ti prego! L’ora! Dimmi che ora è!>>
Il ragazzo, che se ne stava comodamente seduto al tavolino sorseggiando una tazza di caffè, si voltò a guardarmi con un’aria leggermente preoccupata. Evidentemente la mia improvvisa ed irruenta entrata in scena doveva averlo colto di sorpresa. Lo vidi appoggiare la tazza ancora fumante sul tavolo e voltarsi per guardare l’orario sul display del forno a microonde.
<< Sono all’incirca le 15:20 h…Ma se volevi sapere l’orario non c’era bisogn->> non lo feci finire.
<< Le 15:20??!! Oh dio santo!! Sono nella merda!!! Dovevo iniziare il turno al negozio alle 13:00!! E adesso come cavolo faccio?? Dannazione!! Mi avranno dato per dispersa!! Questa è la volta buona che mi licenziano, lo so!>> iniziai a sparare a raffica parole insensate con un tono di voce decisamente troppo alto. Ma ero davvero nel panico.
<< Oh beh…Se è per il lavoro che stai così agitata ti consiglio di calmarti. Non c’è nulla di cui ti debba preoccupare. Ho pensato io ad avvisare che per oggi non saresti stata disponibile. Quel ragazzo…Jake giusto? Ha detto che non c’era problema. Ha anche aggiunto qualcosa del tipo “ai gelati si aggiunge una birra” o roba simile.>> sorrise Mikey nel pronunciare quell’ultima frase.
Dal canto mio invece mi sentii parecchio in imbarazzo.
Non solo Mikey si era preso il disturbo di ospitarmi nella sua stanza per tutta la notte, ma si era addirittura preoccupato di avvisare per me che oggi sarei mancata al lavoro.
Doveva essere un ragazzo ancor più dolce e gentile di quanto avessi potuto immaginare.
<< Bene..>> riprese lui << Che ne dici di asciugarti a capelli e uscire? Non per altro, ma non vorrei ti prendessi un raffreddore a startene lì con i capelli bagnati>>
Al suono di quelle parole mi sentii davvero una stupida.
Ero corsa fuori dal bagno alla velocità della luce, ancora mezza bagnata e con i capelli tutti scompigliati. Dovevo proprio avere un aspetto ridicolo.
Abbozzai così un mezzo sorriso imbarazzato e mi dileguai dalla cucina per tornare nella stanza da bagno. Non avendo con me la mia fidata piastra per capelli, tutto quello su cui dovetti fare affidamento fu una passata veloce di phon e un paio di mollettine che tenevo sempre in borsa per ogni evenienza.
L’idea di uscire senza un minimo di trucco non mi allettava gran che, tuttavia non ero mai stata il tipo di ragazza che gira con appresso un beautycase o robe simili, dunque dovetti arrangiarmi.
Per un istante rimpiansi di non essere come Violet. Lei di certo non si sarebbe trovata impreparata.
Andai in camera da letto, la sua camera da letto, presi la mia borsa, i miei vestiti e mi diressi nuovamente in cucina dove Mikey mi stava aspettando.
<< Sicura di non volere niente? Neanche un po’ di caffè?>>
<< No, davvero. Non è il caso che ti disturbi oltre. Già dovrò trovare un modo per sdebitarmi di tutto questo..casino.>>
<< Stupida, non hai nulla di cui tu debba sdebitarti. Comunque ok. Se proprio sei a posto possiamo andare>> concluse dirigendosi verso la porta d’ingresso. Lo seguii a ruota.



Il posto in cui Mikey mi portò era forse l’ultimo in cui mi sarei mai aspettata di andare.
Conoscendolo, credevo fossimo diretti in negozio di musica o roba simile.
Invece…
<< Ehm..Mikey..Perdona la domanda, ma..Che ci facciamo in un negozio di accessori per la cucina? Devo ammettere che mi sento un pochino a disagio con tutte queste casalinghe che mi squadrano dalla testa ai piedi..>>
<< Ahahah perdonami. E’ solo che avrei bisogno…Diciamo che ho avuto un piccolo incidente con il tostapane e…Dunque..Pensavo che in un posto come questo sarei riuscito a trovarne uno a buon prezzo..>> al sentire quelle parole mi sentii decisamente riempire di curiosità.
<< Piccolo incidente?>>  chiesi.
<< Eh..Ecco..Come posso spiegarti…Direi di aver constatato personalmente che le forchette conviene usarle unicamente per mangiare..>>
<> rimasi momentaneamente sbalordita, dopodiché scoppiai inevitabilmente a ridere.
Chissà che diavolo aveva combinato.
In quell’istante, mentre la mia mente viaggiava alla ricerca di una qualche spiegazione decisamente anormale, vidi spuntare da dietro uno dei tanti scaffali una persona familiare.
<< Linz!>>
<< Sunny! Dio mio! Ma che fine avevi fatto?! Non hai idea di come mi sono preoccupata quando mi ha chiamata la tua amica per dirmi che non eri in grado di tornare a casa! Che è successo?! Come stai?!>> quasi strillò mia sorella nel vedermi. Mi si buttò letteralmente addosso stringendomi in un abbraccio stritolante. Doveva essere stata davvero in pensiero per me. Che stupida. Non mi ero neppure preoccupata di chiamarla.
<< Scusami Linz..Non volevo..>> stavo cercando le parole giuste per scusarmi, quando mi accorsi che ormai l’attenzione di mia sorella non era più rivolta verso di me, bensì verso il ragazzo alle mie spalle.
<< Mik! Accidenti! E tu che ci fai qua? Non dirmi che..Oh cielo! Non sarai davvero tu il nuovo bassista della band di Sunlit?!>>
<< Eh già Lindsay..Che sorpresa però..Non pensavo voi due vi conosceste..>>
<< Questo dovrei dirlo io..si da il caso che la qui presente sia la mia sorellina minore>>
<< Cosa? Dici sul serio? Wow com’è piccolo il mondo..non l’avrei mai pensato. Non vi assomigliate per niente voi due>>
<< Ahahah lo so. Ma dimmi. Come stai? Sarà un secolo che non ci vediamo>>
Ehi..STOP. STOP. STOP. Che diavolo stava succedendo??
Non capivo come, ma ad un tratto mi ritrovai completamente tagliata fuori.
Mikey e Lindsay.
Mikey e Lindsay si conoscevano. Ma come?? Cosa?? Quando???
<< Ehm..scusate se vi interrompo ma..Così voi due vi conoscete già? Come..?>>
Mikey e mia sorella si scambiarono un’occhiata d’intesa che, per chissà quale ragione, mi fece venire una leggera fitta allo stomaco. La cosa m’infastidì abbastanza.
<< Eh già.>> rispose lei << Io e il caro Mik ci siamo conosciuti alle superiori. Abbiamo frequentato dei corsi assieme. Davvero bei tempi quelli..>> nel concludere la frase si fece scappare un’occhiolino che sembrò imbarazzare parecchio il ragazzo vicino a me.
La situazione cominciava a preoccuparmi.
<< Uh cavoli! Si sta facendo tardi! Mi dispiace davvero ma ora devo scappare. Sunny vieni a casa con me? Così mi racconti che diamine hai combinato>> non sapevo cosa rispondere.
Mi voltai verso Mikey con aria interrogativa.
<< Si si vai pure con tua sorella, Sunlit. Qui me la posso cavare anche da solo.>> sorrise << Mi ha fatto piacere rivederti Lindsay. Ci sentiamo presto>>
<< Oh il piacere è stato mio Mik. Al prossimo live dei Midnight Nightmare potrei anche farci un salto ora che so che ci sei anche tu nella band>> ed ecco un altro occhiolino.
Questi due non me la contavano giusta.
<< Wow, che gentile sorellona.>> le tirai una leggera gomitata.
<< Ahahahahah suvvia, scherzavo Sunny. Beh Mikey, ci vediamo in giro>>
<< Certo Linz..Ciao Sunlit>>
Risposi al saluto con un gesto della mano e abbozzando un sorriso.


Quella notte feci un sogno.
Sognai di essere una principessa che veniva rinchiusa nelle segrete del castello da una delle sue sorellastre cattive, la quale, dando a tutti la falsa notizia della mia morte, aveva sposato con l’inganno il mio principe azzurro.
Che cosa assurda.
Davvero un sogno bizzarro.






Eccooooooooo un nuovo capitolo della mia prima lunghissima fic a capitoli XD spero di riuscire a terminarla presto o sono guai u.u
Ringrazio tantissimissimo fragolasabry per aver recensito e letto tutto di botto i 7 capitoli XD il tuo commento mi ha fatto tornare la voglia di scrivere dopo la lungaaaaaaaaa pausa che mi ero presa XD
Grazie anche a chi ha letto senza recensire...
alla prossima!
STAY METAL!      +bex+







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: bex bex bex