Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/08/2009    1 recensioni
Ho voluto scrivere questa commedia dark dai toni insoliti dopo aver visto Db Evolution.
Fa parte della serie NA.
Lourth ha deciso di creare una sua versione dell'isola dei famosi, mettendo di mezzo Goku e Vegeta.
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa fanfiction challenge II:

"In fondo l'ho sempre pensato.... questo mondo fa schifo." - Light Yagami (Death Note).

Remake di Giochi.



Cap.9 No hope, no glory, no happy ending[1]

 

“Se fosse per me, io sarei più che pro” disse Lion. Si passò la zampa tra i capelli e alzò lo sguardo, osservando la paglia che copriva un'intelaiatura di canne di bambù legata in una serie di ciuffi da delle corde. Goku si sdraiò e rotolò sul terreno, dimenò le gambe sbuffando sonoramente. Piegò di lato il capo, afferrò un legnetto di legno e se lo mise sopra le labbra, premendoci il naso contro. 

“Urca, non voglio essere prigioniero di gente che cattura i suoi stessi alleati” borbottò.

“In realtà farei parte della squadra che fa la guardia alla prigione, però …”. Iniziò a rispondere il changellin. L’uscio si aprì di colpo con un tonfo e Ice avanzò, la luce del sole entrò dietro di lei. Vegeta strinse gli occhi sentendoli bruciare, riparandosi con un braccio.

“Verrà giustiziato per aver cercato di aiutarvi” sibilò.

“Non puoi fare del male a qualcuno solo perché assiste un amico!” gridò Goku. Avanzò verso di lei, Ice sgranò gli occhi.

“Come osi …” ringhiò. Le iridi color ametista le brillarono di una luce vermiglia.

“Attento Kakaroth!” gridò il principe dei saiyan. Saltò, afferrò il braccio del Son e lo tirò, quest’ultimo gli cadde addosso ed entrambi finirono a terra con un tonfo. Un raggio laser rosso fu emanato dagli occhi della changellin e volò sopra le loro teste. Goku rotolò di lato, si diede la spinta e si rialzò. Ice saltò atterrò sulla spalla di Vegeta. Le unghie nere e aguzze della zampa della creatura affondarono nella pelle abbronzata della spalla. La coda colpì l’addome di Goku mandandolo a sbattere contro il muro di bambù con un tonfo. La guerriera si voltò e lanciò un’onda vermiglia con l’indice. Il suo colpo trapassò al petto Lion, quest’ultimo sgranò gli occhi le cui iridi divennero bianche, cadde a terra vomitando sangue e precipitò su un fianco privo di vita. Vegeta colpì con una gomitata la caviglia di Ice, la lucertola saltò giù da lui. Vegeta rotolò e strisciò verso l’amico.

“Assassina!” urlò Goku.

“No!” ululò il principe dei saiyan. Ice lo raggiunse con un colpo di coda al viso facendogli scricchiolare la mascella. Vegeta volò lateralmente staccandosi dal terreno, ricadde sul terreno strisciando la pelle nuda riaprendo una serie di ferite e seminando una scia di croste di sangue rappreso. Mugolò di dolore, strinse gli occhi e digrignò i denti.

“In fondo l’ho sempre pensato… questo mondo fa schifo” sibilò.

“Sei come tuo fratello! Pensi di poter giocare con la vita! Questa volta però hai giocato con il fuoco … me la pagherai!” ululò Goku. Strinse i pugni rialzandosi in piedi, le vene gli pulsarono sui palmi e sgranò gli occhi, le iridi nere erano liquide e il bianco degli occhi era arrossato. Ice circondò i polsi di Vegeta con la coda e lo issò, gli cinse l’addome con un braccio. Il principe dei saiyan scalciò urlando, la changellin gli afferrò con la coda e la strinse. Vegeta mugolò di dolore sentendo delle fitte alla spina dorsale e la vista si appannò.

 

****************************************************************************

 

“Basta, ora non mi diverto più” borbottò Bills. Si alzò in piedi, mise le zampe dietro la schiena unendole e avanzò con la schiena china. Whils si voltò, staccandosi dallo schienale vermiglio che contrastava con la sua pelle azzurra. Vide l’altra divinità alzarsi in volo e sistemarsi a testa in giù, le orecchie penzolanti strisciavano contro l’erba e dimenò la coda coprendo a ogni movimento due pianeti sullo sfondo diversi.

“Pensavo che lo spettacolo fosse di suo gradimento, Billsama” sussurrò. Conficcò il suo bastone a terra e si alzò in piedi.

“Allora penso che sia tempo di concluderlo. Ho visto ciò che m’interessava” disse Lourth. Strinse nella mano un pedone degli scacchi di marmo, questo si frantumò trasformandosi in una sabbiolina candida che scivolò dalle sue dita ammucchiandosi vicino al suo piede.

“Contento?” domandò Kahioshin il Sommo guardando il Kahioshin più giovane.

“Finalmente, ridategli i poteri!”. Festeggiò quest’ultimo.

 

****************************************************************************

 

 

 I capelli di Goku si tinsero d’oro, le iridi nere gli divennero verde-acqua e la pelle emanò un bagliore dorato. Mise le mani accanto al fianco e le unì, avvertì un calore provenire dalle dita che si ricoprirono di sudore e la prigione s’illuminò di luce azzurrina.

“Che cosa significa?!” gridò Ice. L’onda energetica le colpì il viso, la testa si annerì raggrinzendosi, l’impattò le recise la pelle e la trachea, il capo si staccò dal collo e precipitò a terra con un tonfo. La carcassa finì sul terreno cadendo nella direzione contraria. Vegeta si diede la spinta spiccando il volo, levitò fino al tetto e lo sfondò. Si voltò, abbassò lo sguardo e dimenò la coda facendo cadere una serie di peli marroncini.

“Andiamocene, questo posto mi dà il voltastomaco” ordinò, sibilando.

 



[1] No hope, no love, no glory … no happy ending. La canzone è Happy Ending di Mika.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy