Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    16/12/2019    0 recensioni
Revan, Meetra, Alec e Bastila probabilmente sono stati educati come quattro jedi sviluppandosi in modo autonomo e unico. Personalmente però penso che in gioventù fossero quattro "Anakin" senza un "Obi-wan" a tenerli buoni. PREPARATIVI AL DISASTRO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roccia

-Secondo voi cosa ci sta a fare qui?- domandò Revan, rimirando con fare pensoso la strana roccia scolpita che si stagliava sul lato del percorso roccioso.
-Forse è un abbellimento- commentò Meetra, passando oltre senza farci molto caso.
-Penso che sia un avvertimento- disse invece Bastila, mettendo mano alla spada -Non avvicinatevi.
-Secondo me non è importante- intervenne Alec, affiancandosi all’amico.
Revan sollevò il sopracciglio, e allora l’altro sollevò una mano e spinse la grande roccia da parte con la Forza.
-Et voilà- commentò allegramente.
L’attimo successivo un potente ruggito e dei passi pesanti fecero capire a tutti e quattro che quella roccia celava l’ingresso alla tana di qualche grande bestia predatrice, che non era per niente contenta della sorpresa.
-Io l’avevo detto- sibilò Bastila, prima che tutti e quattro si mettessero a correre nella direzione da cui erano venuti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse