Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Willow99    16/12/2019    0 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11             

                                                                                                               Di far cosa?



Era passata esattamente una settimana... una lunghissima settimana! Una lunghissima settimana fatta di provocazioni da parte di Nathan, dico davvero, tentava alla mia pazienza facendomi impazzire come se niente fosse.


Un esempio: stavo parlando con Aiden, avevo guardando per due secondi Nathan e lui mi aveva fatto un occhiolino. Io giustamente mi ero leggermente emozionata ed avevo esclamato ad alta voce “Oh mio Dio!”, inutile dire che lui si era messo a ridere.



Un altro esempio? Stavamo cenando, avevo poggiato le mani sulle mie gambe, con naturalezza lo aveva fatto anche Nathan, solo che poi aveva avuto la brillante idea di afferrare la mia mano proprio nel momento in cui avevo deciso di prendere un pò d'acqua.



Mi ero letteralmente strozzata e lui aveva riso comunque.


«Non guardarmi troppo, mi consumi così.» Mi sussurrò Nathan.

«F-fot-tti-ti.» Balbettai.

«Uhh, quanto sei carina quando balbetti.» Disse, sorridendo.

«Sme-ttil-la.» Dissi, imbarazzata.

«Ripeto, sei carina.» Ripeté Nathan.

«Ti odio.» Mi imbronciai.

«Mi ami, è diverso.» Constatò.

«Stronzo!» Esclamai.

«Ahah.» Rise.

«Vorrei ricordarti che ti piaccio?!» Chiesi, incrociando le braccia.

«Tuché.» Disse, un punto per me!

                                                                                   The missing part




I miei genitori erano finalmente tornata dalla loro vacanza, e subito avevano impartito degli ordini; manco fossimo dei soldati nell'esercito... ahah!



Per esempio a me mi avevano spedita al supermercato a fare la spesa, e indovinate... Nathan si era auto invitato. Non mi dispiaceva la sua presenza, al contrario... solo che come vi ho detto mi provocava molto. 


Come in quel momento al supermercato, erano un paio di giorni che non si rasava ed aveva indossato gli occhiali. Lo sapeva che lo preferivo con la barba e con gli occhiali, lo sapeva benissimo, ma gli piaceva mettermi in imbarazzo. 

«Abbiamo preso lo zucchero?» Chiese, grattandosi il mento.

«Sì, e smettila.» Risposi, imbarazzata.

«Di far cosa?» Chiese, sistemandosi gli occhiali.

«Non fare il finto tonto!» Esclamai, dandogli uno schiaffetto sulla spalla.

«Sono innocente, lo giuro!» Disse, facendo una faccia strana.

«Awww... cioè mh!» Che figura...

«Ahah... scema ... ahah.» Mi disse ridendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99