Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Chan    17/12/2019    1 recensioni
Un fandom, una OTP, 100 prompt e cinque settimane.
Shall we commence?
[FrUK][Presenza di linguaggio colorito]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Kaku koto, nante jonetsu" a cura di "Parole tra le dita"
Prompt: [12] Incomprensioni
 
 
Incomprensioni
 
Arthur avrebbe dovuto intuire di essere nel posto sbagliato già dall’attesa ben oltre il limite della buona educazione. Vedersi comparire davanti Francis col fiatone di chi ha appena attraversato la città di corsa è solo la conferma.
“Sono ore che ti cerco!”
 
Come se non gli avesse detto lui il luogo dell’incontro; al telefono e con quel suo terribile accento. Inghilterra indica il liceo alle sue spalle.  “Il college J. Rosseau” ribadisce.
 
C’è un attimo di confuso silenzio prima che Francis si schiaffi una mano in faccia.
 
“Angleterre! Non hai ancora imparato che qui i collège sono le scuole medie?”
 
 
Note
Non avevo idee parte n-esima.
Al limite, ma rischiava di sfociare in un’altra lite e poi mi piace l’idea dei “falsi amici”. Siamo in un’epoca pre-smartphone e anche pre-cellulari.
Lingua universale a parte, passatemi che le nazioni abbiano sempre un minimo di accento.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan