Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    17/12/2019    6 recensioni
Semplicemente un piccolo progettino che avevo in mente da un po': poche brevi drabble per creare un'atmosfera natalizia firmata Queen.
Festoni, regali, palline colorate, abeti e cenoni… cosa può andare storto?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sensi di colpa


 

Caro Babbo Natale,

ho già scritto la mia letterina ma mi sono dimenticata una cosa importantissima!

È vero che quest'anno sono stata brava... e non ho mai detto bugie!

quasi mai...

Non è vero che Farrokh è stato cattivo: l'ho scritto perché ero arrabbiata con lui!

Ha pasticciato uno dei miei disegni!
Cioè... non l'ha proprio pasticciato... in realtà lo ha migliorato... disegna molto bene...

Però quello era il mio disegno e mi piaceva così!

E poi ha colorato le unghie della mia bambola e ha scarabocchiato sul mio diario!

Puoi portargli un album da disegno tutto suo? Così la smette di pasticciare la mia roba?

Grazie!

Buon Natale!


 


 


 

Angolino autrice:

Buongiorno a tutti!

Eccomi qui con la nona drabble, dedicata ad un altro personaggio che non aveva ancora fatto capolino in questa raccolta: Kashmira, la sorellina di Freddie, alle prese con quell'artista di suo fratello che, senza un album su cui sfogare la propria arte, si vede costretta a chiedere una mano al vecchio barbuto vestito di rosso.

Oggi non ho molto altro da aggiungere a questo proposito se non che, come sempre, spero che questa drabble vi sia piaciuta!

Al solito, GRAZIE MILLE a tutti quanti! Dal primo all'ultimo!

Siete tutti fantastici!

<3

Vi mando un bacione e un grosso abbraccio!

A dopodomani con la prossima drabble!

Sciauu!

Carmaux

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95