Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/12/2019    2 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo sembrava non passare mai giù negli inferi ed era proprio per questo che Garmadon costringeva a continui pattugliamenti i suoi schelletri.
Come ogni anno in suoerficie era arrivato il periodo natalizzio e la sua rabbia contro il fratello e contro il mondo aumentava, ma sopratutto quella verso il padre.
Le Armi d'oro appartenevano a lui e Wu glielo aveva impeditto e per di più l'aveva esiliato lì lontano da tutto e tutti. Garmadon poteva immaginare che Wu approfitasse di questo per avvicinarsi a Misako, magari adesso stavano festeggiando insieme come una famiglia senza nemmeno pensare a lui e che se era qui era colpa delal vigliacheria del fratello minore. Qui lui non aveva regali e invece della bianca neve candida aveva le fiamme violacce che riempivano l'aria di zolfo.
Ora che ci penasava nemmeno da piccolo gli era mai piaciutto il Natale, era uno spreco di tempo. Se si voleva stare in famiglia non c'era bisogno di uno stupido albero o di alcuni pidocchioso regali bisognava volervo e basta.
Non come suo padre che aveva sempre preferito Wu a lui diamine cosa aveva il fratellino che lui non aveva? 
Per lui Wu è e sarebbe sempre stato un debole, un debole che lui avrebbe schiaciatto.
Una volta in superficie avrebbe avuto la sua vendetta e non ci sarebbero più stati dei Natali felice per nessuno al mondo. Intanto però una parte di lui fu felice che almeno Misako e suo figlio in questo momento si stessero godendo la compagnia reciproca in un clima gioioso.

Angolo dell'autrice: questo è decisamente più corto rispetto agli altri e mi scuso per averci messo tanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally