Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    17/12/2019    1 recensioni
Quest'anno Weisz ha avuto un'idea davvero originale per aspettare il Natale. Cosa ne penserà Homura?
Attenzione: la storia presenta un breve bonus leggermente più hot, credo, ma rientra comunque nel rating arancione.
*Questa storia partecipa all’iniziativa “Xmas Countdown Challenge 2019” organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.*
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Homura, Shiki Granbell
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

https://i.postimg.cc/q7pMWjKq/Christmas-Countdown-Challenge-2019-forum-Fairy-Piece.jpg


«Sono a casa!» annunciò Weisz, entrando nel piccolo appartamento che da qualche mese divideva con Homura.
«Bentornato» lo salutò lei, arrivando dal salotto con un bel sorriso e dandogli un rapido bacio sulle labbra. «Cosa c'è lì dentro?» domandò poi incuriosita appena si staccarono, notando il sacchetto che teneva ancora in mano. Non sapeva che sarebbe andato a fare la spesa uscendo dal lavoro...
«Un regalo» le rispose invece lui con uno strano sorrisetto che avrebbe dovuto metterla in guardia.
Homura lo guardò un attimo con aria interrogativa per poi sgranare gli occhi quando capì di cosa si trattava.
«Ma sei impazzito?» strillò imbarazzata non appena ritrovò la voce.
«Sai che cos'è?» domandò il biondo stupito.
«C-certo che lo so» brontolò lei, con le guance di un rosso intenso decisamente preoccupante. «Si può sapere che ti è saltato in mente?» lo sgridò.
«Beh, sai com'è... l'ho visto in un negozio in centro e non potevo non prenderlo» le spiegò il ragazzo evasivo, augurandosi di aver avuto una buona idea. Per qualche motivo, la fidanzata non sembrava molto entusiasta...
«Tu hai veramente qualcosa che non va» affermò la mora convinta, fissandolo imbronciata.
«Ma dai, Homura... È soltanto un regalino innocente per aspettare il Natale» cercò di blandirla lui.
«Innocente?» ripeté lei, con voce decisamente più alta e acuta del normale.
«D'accordo, forse non proprio, ma te la prendi troppo. Ti assicuro che non faremo mai nulla che tu non voglia» la rassicurò.
«Non potevi proprio prendere qualcosa di più normale?» borbottò la ragazza dopo qualche secondo, evitando il suo sguardo.
«Avresti preferito un calendario dell'Avvento con i cioccolatini, forse?» la prese in giro Weisz, avvicinandosi per darle un buffetto su una guancia.
«Sì» gli rispose la fidanzata un po' troppo rapidamente, facendo l'errore di girarsi verso di lui.
«Possiamo provvedere anche a quello, mia bella golosona, ma non fingere che l'idea non ti piaccia neanche un po'» le sussurrò in un orecchio, a voce sempre più bassa e sensuale, facendole una lenta carezza sulla guancia e giù lungo il collo.
Homura avrebbe voluto ribattere e spingerlo via per poi chiudersi da qualche parte nel tentativo di calmarsi, ma non poté impedirsi di rabbrividire, incoraggiandolo a continuare.
«Non pensi che possa essere un'idea originale per aspettare il Natale tra adulti?» attaccò di nuovo con quel tono e quel sorriso a cui lei non sapeva proprio resistere, attirandosela contro con noncuranza.
«Maledetto demone tentatore...» imprecò la mora sempre più in difficoltà, cercando debolmente di respingerlo mentre in realtà si sentiva andare a fuoco.
Il ragazzo rise e continuò a stringerla a sé, soddisfatto nel sentirla finalmente un po' più docile. Lo sapeva che la sua fidanzata avrebbe apprezzato, in fondo, un'iniziativa del genere!
«È un sì?» le domandò per sicurezza, mordicchiandole leggermente il lobo dell'orecchio.
«Si può sapere che devo fare con te?» ansimò appena lei.
«Io un'idea ce l'avrei...»
«Anch'io, purtroppo, ma sappi che voglio anche i cioccolatini!» attaccò un'ultima volta Homura, in un estremo tentativo di difendere quel poco che rimaneva del suo orgoglio, per poi cedere all'impulso di lasciarsi andare.
«D'accordo» rise ancora lui, esultando mentalmente per la sua resa mentre rispondeva ad un assalto in piena regola. Sapeva bene che provocarla aveva sempre effetti del genere, e vedendola così imbarazzata all'idea del calendario hot, non aveva proprio saputo resistere. Senza contare che la ragazza quel giorno indossava una maglietta piuttosto scollata che sottolineava perfettamente le sue forme e sarebbe stato un peccato non approfittarne...


Bonus 25 dicembre (leggete a vostro rischio e pericolo ;P):

Nonostante l'imbarazzo e qualche altra protesta nelle sere successive, la coppia finì comunque per provare tutti i suggerimenti del calendario, e fu così che arrivarono a Natale.
Durante il giorno mangiarono e si divertirono con gli amici di sempre, ma quando questi se ne andarono, sentirono entrambi la mancanza di quel piacevole appuntamento.
Homura, in particolare, non poté impedirsi di lanciare una rapida occhiata all'angolo in cui avevano posizionato la cornice con i vari cassettini e Weisz, purtroppo o per fortuna, se ne accorse.
«Vedi che avevo ragione a dire che ti sarebbe mancato?» la prese bonariamente in giro, abbracciandola da dietro con la solita espressione di quando voleva farla arrabbiare.
«Chi ti dice che stavo pensando a quello?» ribatté lei con finta noncuranza. Aveva ragione, ovviamente, ma non aveva alcuna intenzione di farglielo capire!
«Guardavi da quella parte e ti sei morsa le labbra. Cosa dovrei pensare, secondo te?» le spiegò lui malizioso, insinuando piano le mani sotto il vestitino rosso che indossava per l'occasione.
Homura non rispose subito e abbassò lo sguardo per non vedere nello specchio la sua espressione trionfante, godendosi intanto quel piacevole trattamento. Non c'era che dire, il suo fidanzato sapeva bene come farla eccitare e quel calendario era stato una rovina da quel punto di vista. Come avrebbero fatto adesso? D'accordo che avevano tenuto tutto, ma non sarebbe stata la stessa cosa...
«Te lo ricordi il completino sexy che ti ho regalato stamattina?» le sussurrò a un certo punto il ragazzo, con voce roca, vicino a un orecchio.
A quelle parole, Homura sorrise maliziosa.
«Spogliami, demone tentatore» gli suggerì, calcando bene le ultime due parole.
Weisz obbedì con le mani tremanti, esultando mentalmente quando il tessuto rosso del vestito, scivolando giù lungo il corpo perfetto della sua fidanzata, ne rivelò un altro ancor più eccitante.


Prompt: Calendario dell'Avvento... particolare

(17 dicembre: Tradizioni)


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso con le (dis)avventure della povera (?) Homura con quel pervertito di Weisz. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. ^-^
Se qualcuno fosse interessato, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi!
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina