Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Chan    18/12/2019    2 recensioni
Un fandom, una OTP, 100 prompt e cinque settimane.
Shall we commence?
[FrUK][Presenza di linguaggio colorito]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Kaku koto, nante jonetsu" a cura di "Parole tra le dita"
Prompt: [38] Bacio
 
Bacio
 
Accoccolato in poltrona, Arthur arriccia il naso nel percepire la presenza di Francis chino su di lui, troppo vicino per i suoi gusti, i tratti distorti nella foschia di un dormiveglia tiepido di febbre. 
 
Ne sente il respiro sulla pelle e il solletico dei capelli sulle guance, abbastanza da fargli ruotare la testa a cercare di nascondere il viso contro lo schienale, il corpo che si irrigidisce d’istinto. 
 
Invece Francia si limita a posare le labbra sulla fronte appena aggrottata, in un singolo e lieve tocco che lascia dietro di sé una traccia umida, dal sapore quasi di una benedizione.
 
Note
I baci sulla fronte sono la cosa più sacra e intima che esista, fight me.
Credevate che avrei sfruttato il fatto che il bacio classico, quello non a stampo ecco, si chiama anche “bacio alla francese” e invece no.
Comunque, idea buona ma questa drabble proprio non voleva collaborare.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan