Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dream_liberty    19/12/2019    3 recensioni
Nel Regno del Sole esisteva una profezia.
Un giorno una bambina sarebbe nata, avrebbe avuto occhi color sangue e capelli color fuoco.
Quella bambina sarebbe stata la reincarnazione del male.
Fine era quella bambina.
Vecchio titolo: Schiava
Ho cambiato sia il titolo che la intro, perché non la trama precedente non mi convinceva più e non sapevo come continuarla.
Ero bloccata.
Poi oggi mi è arrivato un momento d'ispirazione (e forse pazzia) e quindi eccomi qua, dopo 3 lunghi anni d'assenza.
Non preoccupatevi, a parte qualche piccola correzione, i primi due capitoli ed il prologo non riceveranno modifiche.
Spero di riuscire ad aggiornare al più presto
Coppia principale REDMOON
Genere: Commedia, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Tre
 
 
 
 
Mostro, mostro…
Una raffica di vento mi trapassò l’epidermide ancora coperta dalla camicia fradicia che candida non pareva più, ora che la guardavo meglio era di un colore bianco letteralmente sporco con macchie giallastre.
Probabilmente aveva visto tempi migliori nell’epoca lunare, che tra parentesi successe centoventicinque anni fa.
Tremai lievemente.
-Hai freddo- constatò con voce indifferente il cafone che non sembrava intenzionato ad andarsene.
-No, straniero, direi che fa piuttosto caldo, oserei dire afoso- e per sottolinearne il significato cominciai a farmi vento con il palmo delle mani.
Un piccolo ghigno spuntò, mostrando denti bianchi e regolari. Una piccola fossetta comparve all’estremità della guancia sinistra.
Quel sogghigno mi ricordava Rein, anche lei aveva denti bianchi, e due profonde fossette all’estremità delle guance.
Se fosse stata lei in questa situazione sarebbe arrossita e se ne sarebbe andata indignata.
Ma io non ero lei, e quindi finii per ridere sonoramente alla mia stessa battuta, sembrando probabilmente più una cretina agli occhi dello straniero davanti a me.
Contro ogni mia aspettativa rise anche lui.
Pensai che quella probabilmente fosse la prima volta che sentivo qualcun altro oltre a mia sorella, ridere.
Sentii le labbra che si tiravano in un sorriso involontario.
Ritornò il silenzio, ma non era un silenzio né pesante né imbarazzante.
E poi quel pacifico silenzio venne frantumato.
-Sei strana-
Io strana?!
Giuro che mi rimangio ogni singolo complimento o non insulto che gli avevo rivolto.
-Ma senti un po’ chi parla straniero-
La tensione era palpabile.
Lo straniero smontò dalla bellissima creatura che avevo tanto ammirato.
Povera creatura, avere un fantino tanto insopportabile come questo non doveva essere facile.
Hai tutta la mia comprensione.
Cercai di mandare uno sguardo di sostegno verso l’animale, ma quest’ultimo mi ignorò bellamente, cominciando a brucare l’erba vicino.
Ma guarda un po’ con chi mi ritrovo, due cafoni certificati.
Stavo ancora rimuginando sui miei pensieri quando sentii un tocco leggero su entrambe le mie spalle. E poi una morbida consistenza che mi copriva il corpo.
Il giaccone era ancora tiepido e mi stava enorme, ma emanava, oltre al calore, un buon profumo di muschio, segno che usava questa giacca quando andava in posti con molta erba, e data l’intensità dell’odore direi che ci andava con una certa frequenza.
Esattamente come pensavo il tessuto proveniva dal Regno della Luna, lo stesso che mia sorella usava.
Non sarei mai riuscita a dimenticare la morbidezza di quel capo.
Il freddo che sentivo sparì come se non ci fosse mai stato, eppure tremavo ancora.
Non penso di essermi mai trovata così vicina a qualcuno in vita mia.
C’era sempre stata una porta in mezzo. O meglio la soglia della porta.
Perché non importava se la porta fosse aperta o meno.
Nessuno si sarebbe inoltrato oltre la soglia.
Nessuno voleva essere colpito dalla sfortuna, dal male.
Da me.
Mi riscossi.
Maledizione, ma quando mai si era avvicinato così tanto?!
Distolsi lo sguardo e feci un passo indietro.
-Chi sei? -
Quella domanda sporse spontanea.
Poche persone si potevano permettere quello che indossava Rein, stoffe e tessuti inclusi.
I muscoli dell’avambraccio si irrigidirono, sguizzando sotto la maglia di lino finemente lavorato.
Altra stoffa pregiata.
Sembrò ponderarci seriamente.
-Eclipse- disse soltanto.
Sentii le orecchie fischiare, e capii che il mio viso doveva fare invidia alla teiera costantemente bollente di Camelot.
Non mi era mai capitato che qualcuno si presentasse a me.
Mi sentii spaesata eppure anche stranamente gongolante.
Tossii lievemente, cercando di nascondere il sorriso inebetito che stava nascendo sul mio viso ancora rosso.
-Io…io- ero bloccata, non sapevo cosa dire o fare.
Inspirai l’aria fresca nella speranza che essa entrasse, e svegliasse il mio cervello rincretinito a suon di ceffoni.
-F..Fine- balbettai finalmente e nonostante mi facessi pena da sola, mi sentivo felice come mai mi ero sentita.
Una sensazione proibita a me.
Mi chi se ne importava.
Non c’era nessuno a controllarmi, nessuno che mi dicesse cosa dovessi e non dovessi fare.
Nessuno che mi ricordasse chi fossi.
Solo un straniero che non sapeva nulla di me.
E quel maledetto sorriso che tanto cercai di nascondere, apparve senza che ci potessi fare nulla.

 
 
 
 
Spazio “Autrice”
 
Ebbene si, dopo anni e anni, sono riuscita a continuare.
Mi sono finalmente sbloccata!!!
So che questo capitolo oltre ad essere cortissimo, sembri un capitolo di transizione, ma è per lo più per capire per lo meno Fine come personaggio ed un del suo background.
Comunque tornando seri, l’idea originale era diversa rispetto a come adesso la continuerò, ma spero che vi piaccia lo stesso.
I primi due capitoli, per adesso non verranno modificati.
So che come capitolo è molto corto (mi vergogno di me stessa), ma spero (stavolta niente garanzie) di postare capitoli piu lunghi.
Se vi va lasciate un piccolo commento che mi fanno sempre felice e mi danno la carica che mi serve, se avete delle critiche (costruttive grazie!~_~) non esitate a farle, c’è sempre spazio per migliorare.
 
HASTA LA VISTA!! (si sto prendendo lezioni di spagnolo -_-`, spero che si veda)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dream_liberty