Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena avrebbe finito di lavorare alle sette e Kara, che aveva invece terminato alle quattro e mezza, passò il tempo a preparare la serata.

O meglio, ciò che aveva in mente.

"Spiegami... Perché io non ho capito come mai vuoi fare un pic-nic con Lena nel vostro giardino." Disse Lucy.

Anche Sam, Nia e Kelly se lo chiedevano e Kara si limitò a sorridere, guardando il cielo "Per le stelle..."

"In centro c'è un bellissimo ristorante dove si può mangiare in veranda e vedere anche le stelle!"

"Pecchi di spirito romantico." Rivolse Sam alla compagna.

Lucy sospirò "Ok, mi arrendo. Ma sappi che io ti porterò solo e soltanto in un ristorante o in una pizzeria!"

"Va bene." Sorrise Sam, dandole un bacio "Adesso vai al centro commerciale o ci vorrà una vita, per fare la torta Paradiso."

La bruna se ne andò con Kelly "Quanto vorrei che Brainy fosse romantico come te..." Disse Nia.

"Non lo è?"

"Non molto... Mi porta sempre parecchio sushi e se non fosse per le voglie, mangerei solo quello!"

"Qui serve il tuo tocco, Sam!" Sorrise Kara.

"Ci penserò io!"

Lucy e Kelly tornarono diversi minuti dopo, lasciando Sam e Kara alle prese con la torta "Grazie per il tuo aiuto!"

"Di nulla." Sorrise la castana "Sono io che ti ringrazio."

"Non ho fatto nulla..."

"Si, invece. Tu hai amato e, soprattutto, accettato Lena... La rendi felice. Ed ora diventerete anche madri..."

"Anche lei mi rende felice. Molto felice!"

Sam le sorrise, continuando a preparare la torta, con Kara che pensò poi a panini e spuntini vari.

Le tre amiche se ne andarono verso le sei, così la bionda andò a farsi una bella doccia e si cambiò, uscendo poi a sistemare il tutto.

Lena arrivò alle sette, puntuale come al solito "Amore, sono a casa!"

"Ciao, amore mio." Sorrise la bionda, dandole un bacio.

Lena le cinse il collo con le braccia e la baciò ancora "Vado a fare la doccia..." Sussurrò, ottenendo un altro bacio.

"Vai pure... Dopo ho una sorpresa per te. Ciò a cui alludevo oggi..."

"Sono curiosa."

La bionda sorrise "Quando sei pronta, raggiungimi in giardino, sul retro."

La mora salì le scale ed entrò in bagno, si spogliò e s'infilò sotto il caldo getto d'acqua, rilassandosi.

Pochi minuti e andò in camera a vestirsi, uscendo poi in giardino. E rimase a bocca aperta.

Innanzi a lei, Kara era in piedi, con infisso jeans e camicetta, mentre alle sue spalle vi era una coperta stesa, un cesto da pic-nic, diverse candele tutte intorno piantate nel terreno e un'atmosfera fantastica.

"Kara... Ma..." Tentò, piacevolmente sorpresa, avvicinandosi.

"Tutto per te, amore mio." Sussurrò, dandole un bacio e mettendosi in ginocchio, fissandola con amore e devozione.

La mora Omega capì e deglutì, gli occhi già lucidi "Kara..."

"Lena, amore mio, io... Io ti amo. Sei l'amore della mia vita, la gemella della mia anima, il mio tutto." Iniziò, visibilmente tesa "All'inizio ho un po' sbagliato a causa della mia gelosia, dovuta all'amore che provo e alla paura di perderti... E non voglio che accada. Mai. Quindi... Vorresti rendermi l'Alpha più felice dell'Universo accettando di sposarmi?"

Mise la mano sul cuore e le mostrò l'anello e Lena s'inginocchiò" Si... Si si si! Solo e per sempre si."

Kara sorrise, le mise l'anello e lo baciò, prima di stringersi a Lena e rubarle un bacio pieno di passione "Ti amo."

"Ti amo anch'io!"

"Spero che tutto questo ti piaccia... Confesso che Sam, Lucy, Nia e Kelly mi hanno aiutata o non sarei riuscita a fare tutto da sola..."

"L'hai fatto col cuore. Mi piacerà sicuramente!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo