Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/12/2019    2 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva essatamente cosa pensare, esisteva soltanto da poche settimane e nel vedere le persone correre in giro per i negozzi con i pachetti la incuriosiva e la confondeva.
Cos'era il Natale?
La storia di tale festività era registata sulla sua memoria interna, ma semplicemente non capiva perché tanti agitazione per una festa che non si diferenziava nemmeno cosi tanto dalle altre. Questo era il suo unico dubbio e avrebbe tanto voluto avere una risposta e se questa non c'era nella sua banca dati sarebbe andata a cercala da qualche altra parte.
Scesse in strada e inizio a chiedere ai pasanti cosa fosse essatamente il Natale però al contrario di come aveva previsot non ricevette una sola risposta, ma diversa alcune positive altre negative.
A sto punto non essendo ancora del tutto sodisfatta Pixal decise di passare alla pratica e di capire di persona cosa fosse il Natale. Compro degli adobbi, un albero e dei cd di musica natalizzia con i qulli decoro l'ufficcio di Cyrus Borg.
All'inizio si annoi, ma poi decise di mettere su un film riguardante la festa.
Quando ebbe finito di vederlo doveva ammetere che le era piaciutto e che stava guardando l'ambiente intorno a se con occhi nuovi.
Il Natale era festa decicata alle famiglia, lei non n'è aveva veramente una ma decise che d'ora in avnati avrebbe sempre festeggiato questa ricorenza anche se continuava a non capirla del tutto.
Infondo una piccola macchia d'ombra tra le sue conoscenze non era la fine del mondo sopratutto perchè questa le piaceva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally