Serie TV > Wynonna Earp
Segui la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    20/12/2019    1 recensioni
|||Un capitolo al giorno per 24 giorni|||
Raccolta di one-shot e drabble per gustarsi al meglio questo mese di Dicembre! Perchè tutti si meritano una buona dose di fluff giornaliera.
[accetto commissioni]
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Sono andata a vedere Star Wars: l'ascesa di Skywalker, e, insomma, potevo non fare una Star Wars AU? Perciò questa è una sorta di cross-over, sì.
https://www.youtube.com/watch?v=3kM6rAdOUcA
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Farò di te un uomo

Si tirò su dal letto senza averne veramente voglia. Se non l'avesse fatto sarebbero venuti a cercarla, e oltre ad un'umiliazione pubblica avrebbe dovuto pulire le divise di ogni altra Mano dell'ombra. Ricordò la prima volta in cui aveva capito che cosa significava usare le parole giuste, in presenza del Maestro Bobo.

Un allievo aveva pensato di autodefinirsi padawan, e un minuto dopo si era ritrovato senza una mano, tagliata di netto dalla lama rossa di Bobo.

Tutti avevano imparato a non scambiare i termini Jedi con quelli dei Sith in tenera età, grazie a situazioni simili.

Aveva avuto molti sogni inquieti in quel periodo, dove vie di luce cercavano di arrivare a lei tramite bellissimi paesaggi ricchi di particolari e sensazioni piacevoli, prontamente scacciati dalla sua forza di volontà. Più che altro, conosceva bene la capacità di ogni Sith di leggere dentro la mente degli allievi, e lei non voleva rischiare di passare per la bambina dal futuro dubbioso. Avrebbero sicuramente raddoppiato il controllo su di lei.

Bobo la addestrava duramente, forse più degli altri suoi compagni maschi. Le diceva che lei non era un uomo, e perciò era debole nella Forza. Le diceva di essere veloce e distruttiva come un vulcano attivo, come la tempesta di fuoco della leggendaria Morte Nera.

 

Quando arrivò nel piazzale d'addestramento, il Maestro stava già parlando.

«I Jedi hanno vita corta. E anche se voi siete deboli e ben lontani dall'essere uomini...» Fissò lo sguardo su di lei.

«Lavorerete giorno e notte per arrivare al livello desiderato da Lord Bulshar.»

E così iniziò un nuovo giorno di addestramento.

Nessuno aveva ancora una spada laser. Era dura essere ritenuti degni da un Sith. Non regalavano fiducia a nessuno, e solamente dopo un atto guidato dal Lato Oscuro si sarebbero guadagnati il minimo rispetto.

 

Così i giorni andavano avanti: tra sudore, lacrime nascoste e lenti progressi. Ogni giorno sperava di celare bene i dubbi sempre più presenti in lei riguardo il Lato della Forza che intendeva scegliere.

Solamente perché i suoi genitori ed i suoi nonni erano stati dei Sith non voleva dire che anche lei doveva diventarlo per forza, no?

 

Il giorno dell'attacco arrivò.

Ad ognuno venne data una spada per la prima volta.

Nicole guardò la sua, stretta tra le mani, con occhi curiosi, ed un impeto di desiderio di potere si insinuò in lei, facendole brillare lo sguardo di una luce sinistra.

Bobo, che le stava di fronte, sogghignò soddisfatto.

«Bene. Quello è lo sguardo di un vero Sith.»

Nicole udì quelle parole, che innescarono in lei una chiamata.

Una voce più profonda, lontana e vicina, che permeava lo spazio attorno a lei e anche quello che stava occupando con il suo corpo... parlò.

«Scegli con cura la tua strada, giovane Padawan. Noi ti vediamo, e sentiamo il conflitto che è in te. Hai ragione. La strada su cui sei nata non ti definisce. E la paura... arriva un momento in cui ogni Cavaliere deve affrontarla. Il modo in cui lo farai tu... ti dirà chi sei.»

 

La città era immersa nella più totale confusione. Famiglie separate, cittadini impauriti, donne e bambini chinati negli angoli delle strade in cerca di protezione.

Vide in lontananza una ragazza impegnata in un ferreo combattimento. Impugnava una spada laser di colore verde. Sembrava senza paura.

Si fermò ad osservarla, sentendo qualcosa dentro di lei contorcersi. Vergogna. Senso di colpa.

Più vicino a lei un Jedi di mezza età stava duellando con Bobo: uno senza pietà, l'altro sempre in cerca di una soluzione che non fosse la morte del suo avversario.

Bastò un secondo solo.

Gli occhi di lei e quelli di lui si incrociarono.

Il Jedi si fermò, fissandola.

Lei, finalmente, la sentì. La Forza.

Bastò un secondo, ed un laser rosso trafisse il braccio dell'uomo all'improvviso, facendolo urlare di dolore. La sua spada si spense tra le mani e cadde a terra.

Nicole non si rese nemmeno conto di aver iniziato a correre verso di loro, urlando.

«Nedley, sei vecchio ormai. E sei morto!» Bobo tolse la lama dal braccio del Jedi e si preparò al colpo fatale.

Calò la spada.

Un fascio azzurro la bloccò a metà strada.

Gli occhi di Bobo si spalancarono nel vedere una ben nota zazzera di capelli rossi di fronte a sé.

«Haught. Cosa. Stai. Facendo.» Digrignò i denti, spingendo con più forza sulla spada Jedi, impugnata dalla ragazzina.

«Faccio quello che avrei dovuto fare molto tempo fa, Maestro.» Gli occhi di Nicole brillarono riflettendo le luci delle due armi.

«Scelgo il lato giusto.»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver