Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Valenicolefede    21/12/2019    8 recensioni
Ad un certo punto però rimase folgorato come da un’apparizione: una donna, vestita con un corto tubino nero scintillante che ne esaltava il fisico statuario e snello, si stava dirigendo verso un gruppo di uomini seduti su dei divani. Non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso. Era la donna più bella che avesse mai visto!
Ed eccomi qua ragazze con il primo capitolo del seguito di “Cuore Stanco”.
Chi sarà la donna che ha conquistato l’attenzione del nostro sweeper preferito?
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il telefono suonava da almeno dieci minuti, ma si rifiutava di alzarsi per sentire chi rompesse le scatole di prima mattina. 

Guardò la sveglia sul comodino, le 11:30... non era poi così mattino. 

Subito il suo pensiero andò a lei. A quell’ora l’avrebbe preso a martellate urlandogli addosso pur di farlo alzare, ed ora, in quella casa c’era soltanto lui. 

Decise di trascinarsi fuori dalla stanza, scese le scale e rispose al telefono:

“Si può sapere chi rompe a quest’oraaa?? Mmm, ah sì? Sai quanti debiti mi devi? Va bene, calmati adesso. Siii, ci vediamo dopo”. 

E riattaccò sbuffando. 

Quella donna, quando ci si metteva era una vera arpia. Ora doveva solo avvisare il suo socio. 

 

Al commissariato erano tutti in fermento. Dieci ragazze erano state rapite in pochissime ore e non vi erano tracce di chi fosse stato. Un lavoro ben accurato a quanto pareva. 

I telefoni squillavano come impazziti, i famigliari delle disperse scalpitavano bisognosi di aiuto e di conforto. 

Era il caos generale.

Nell’ufficio dell’ispettrice Nogami accadeva la medesima cosa, il telefono suonava ogni cinque minuti. I suoi superiori le stavano col fiato sul collo, e lei, che tutti ritenevano una donna dura e impassibile, stava cominciando ad accusare tutta quella frenesia. 

Si sedette un secondo alla scrivania e si mise a massaggiarsi le tempie sperando di rilassarsi un poco.

Questa volta si prospettava un caso veramente difficile, non avendo alcun indizio su cui cominciare ad indagare. 

Ecco perché aveva nuovamente fatto appello agli unici due uomini che sapevano muoversi per cercare il minimo dettaglio o informazione: City Hunter. 

 

Quando finalmente la sua testa parve farsi più leggera sentì nuovamente il telefono suonare, ma non quello dell’ufficio, bensì il suo personale. 

Lo tirò fuori dalla giacca e si accigliò nel vedere un numero sconosciuto, ci mancava anche uno scocciatore intenzionato a proporle qualche iniziativa commerciale. 

Non l’avrebbe proprio sopportato! 

Poco convinta se rispondere o meno fece un bel respiro.

“Ci tengo a precisare che non è un gran giorno, che non ho bisogno di nulla e gradirei non essere più disturbata!” 

Ci fu un attimo di silenzio dall‘altra parte, poi una voce maschile fece capolino:

“Salve ispettrice Saeko Nogami, piacere di conoscerla.” 

Saeko rimase del tutto impreparata a quello che le sue orecchie avevano appena udito. E questo chi era? Come faceva ad avere il suo numero? 

“Si può sapere chi diavolo è lei e sopratutto come fa ad avere il numero? Lo sa chi sono io!?!” Era furiosa. 

“Si calmi ispettrice, non sono né un malintenzionato né uno stalker....sono solo la sua unica speranza. Immagino che lì in commissariato ci sia una gran confusione a causa delle sparizioni delle dieci ragazze no?” 

“Mi scusi ma lei cosa ne sa di tutta questa storia? Come ha avuto queste informazioni???” Non ci vedeva più dal nervoso. Se l’avesse avuto davanti, chiunque fosse, l’avrebbe strangolato! 

“Si calmi e mi stia a sentire. 

Mi chiamo McFallen e sono un investigatore privato americano. Anche qui in America sono state rapite delle donne, e non se n’è più saputo nulla. Ovviamente la polizia locale sta brancolando nel buio, come immagino quella giapponese. Si starà domandando cosa c’entri tutto questo... beh, i rapitori sono gli stessi, ovviamente.” 

 

L’uomo fece una pausa e Saeko trattenne il fiato in attesa che proseguisse.

 

“Detto questo....domani sera ci sarà una festa in maschera che si terrà a Ginza, nella villa di un miliardario giapponese, Hiroshi Mizuso. Lì ci sarà anche un certo Arthur Finnies, un ricco uomo d’affari americano...la nostra pista per essere precisi. Io e il mio socio saremo lì, ma non è il caso di dilungarmi al momento. Ho parecchie conoscenze e se le interessa posso farle avere un pass per entrare.”

Saeko era sbalordita. Quell’uomo, chiunque fosse, le stava dando finalmente una pista da cui partire. Sempre che non fosse una trappola dei rapitori.

 

“Chi mi dice che non sia una trappola e lei uno dei complici?” 

“E secondo lei mi sarei scomodato a dirle il mio cognome? Lo vuole o no un pass?”

“E se me ne servissero tre?” Saeko sapeva già per chi fossero gli altri due. 

“Tre? Si, si può fare. Posso sapere chi vuole portare?”.

“Lei non si preoccupi. Sono uomini al di fuori della polizia e di mia grande fiducia”. 

“Bene, mi sembra giusto. Allora, presentatevi alla villa domani alle 21:00 in punto. I pass saranno a nome Elliot Travis, un nome falso ovviamente. Entrate e siate disinvolti. Sarò io ad avvicinarmi a voi. Ora la saluto ispettrice. Ah, e siate mascherati!”

E poi riattaccò. 

 

Saeko, che per tutta quella strana conversazione non si era nemmeno accorta di essersi alzata in piedi, si lasciò cadere nuovamente sulla sedia. Fissava il soffitto sorridendo. Quella giornata, che era iniziata nel peggiore dei modi, aveva preso improvvisamente una gran bella piega. 

Ora non le restava che ingaggiare i due peggiori pervertiti del Giappone e andare a quella festa. 

 

Il loro incontro era fissato per le 15:00 al parco. Seduta su una panchina, era tesa come una corda di violino. Nonostante la strana telefonata le avesse ridato un po’ di fiducia, quell’incarico era ancora tutto un mistero. 

Finalmente riconobbe dei passi farsi vicini. 

Ryo e Mick erano arrivati. 

“Mia cara Saeko, al telefono sembrava ti avesse punto una tarantola...” fece Ryo per stuzzicarla un po’.

“Non sei per niente spiritoso lo sai? La giornata non è iniziata bene Ryo. Ho per le mani un caso veramente complicato.” La poliziotta rispose esasperata. 

“Stai parlando forse delle ragazze scomparse?” Chiese Mick

“Si esatto. Dieci per l’esattezza. Non abbiamo alcuna pista da seguire, o meglio, non ufficialmente.” 

“Che vuoi dire?” la interruppe Ryo

“Ho ricevuto una strana telefonata da un certo  McFallen, un investigatore americano, e mi ha riferito che anche in America sono sparite delle donne. Non mi ha dato molte informazioni, ma secondo lui le sparizioni appartengono agli stessi rapitori. Ha una pista, un ricco uomo d’affari di nome Arthur Finnies.”

Fece una pausa per concedersi un momento di ossigeno, poi riprese:

“Domani sera ci sarà una festa in maschera nella villa di un miliardario a Ginza. Finnies sarà presente e anche McFallen andrà lì con il suo socio. Mi ha procurato tre pass per entrare. 

Quindi come avrete capito ho bisogno che veniate con me e che mi aiutiate con questo caso. Ve ne prego, prima che la mia salute mentale si frigga del tutto! Ovviamente mi assicurerò che siate ben pagati.”

 

“Beh mi sembra un ottimo caso su cui lavorare, no? Donzelle da salvare, una festa in maschera a cui partecipare, tante signorine mokkori in abiti succinti...io dico che ci siamo!!!!” 

A Saeko scappò una risatina, Mick era sempre il solito. Ora sperava che anche Ryo fosse dello stesso avviso. 

“Allora socio che ne dici? Ci stiamo?” 

Ryo chiuse gli occhi e sorrise. 

“Ma certo, con tutti i mokkori che Saeko mi deve e’ il minimo!”

Saeko lo guardò con riconoscenza. 

 

Erano lontani i giorni fatti di astute avance e debiti sessuali da saldare...da tre anni ormai erano solo docili battute. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Valenicolefede