Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/12/2019    2 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adorava il Natale, era l'unico periodo dell'anno in cui poteva godersi un po' di pace.
Gli studenti della sua scuola se n'è andavano cosi come gli insegnanti per tornare dalle loro famiglia perché a quanto pareva anche i fututri ditatori del male amavano il Natale.
Lloyd invece non avendo nessuno rimaneva a scuola completamente solo però la cosa non glidispiaceva, non c'erano compitti o persone che lo prendevano in giro. A scuola rimaneva soltanto il rettore che comunque si assicurava soltanto di dargli da mangiare per il resto Lloyd rimaneva da solo e passava tutto il suo tempo in bibliotecca a leggere libri d'avvenuture, se i suoi compagni l'avessero saputo probabilmente il bullismo nei suoi confronti sarebbe aumento quindi lo teneva segreto perchè lui segretamente tifava sempre per gli eroi.
Perchè loro avevano tutto quello che lui non aveva: amici, compagni e sopratutto una famiglia.
Avrebbe tanto voluto sapere cosa significava passare il Natale in compagnia ricevere regali, mangiare con i famigliari. Non aveva mai nemmeno visto un albero addobato, sua madre l'aveva portato qui quando era piccolissimo a soli due anni.
Non l'aveva voluto, suo padre era esiliato negli inferi e suo zio... non sapeva nemmeno che faccia avesse però era certo che se fosse stato un brav'uomo sarebbe stato con lui non in questo posto. La verità era dolorosa, am doveva accetarla: la sua famiglia non lo voleva e perciò da bravo futuro imperatore del male neanche lui voleva loro, se gli avesse incotrati gli avrebeb sputato in faccia.
Ciò nonostante un pensiero fisso gli ronzava in testa: “Se divento come papà magari lui mi vorrà indietro.”
E forse quando sarebeb accaduto avrebeb potutto festeggiare finalmente il suo primo vero Natale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally