Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: liqui    21/12/2019    0 recensioni
La trovate su wattpad come "Adorable" e il mio nickname è "spettatrice"
Alla Raimon è in voga una strana tradizione; molto strana alla quale perfino le persone più buone sono obbligate a parteciparvi; non che gli dispiacesse, si intende.
Kirino Ranmaru era uno di quelli; se prima di diventare del terzo anno uno gli avesse proposto quella gara probabilmente lo avrebbe preso per pazzo o altro; ora in vece, è alquanto felice di prendere parte alla tradizione.
Kariya Masaki non è la persona più romantica, dolce o umana del mondo; molti lo descriverebbero come una piaga dell'umanità e solo pochi lo ritengono okay. Sfortunatamente per lui la tradizione del terzo anno impone la sua partecipazione, cosa alquanto stupida, secondo lui, dato che è priva di senso logico e utilità; per cui si opporrà con tutte le sue forze.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Masaki era a casa di Hikaru; camminava su e giù per la stanza del suo amico correndo il rischio di creare un buco nel pavimento.

" Merda merda merda... Che cavolo mi è saltato in testa? "

" Masa, calmati, non è successo niente di male. La persona che ti piace ha dimostrato i suoi sentimenti. Credo..."
"VISTO! Non lo sai, si è solo preso gioco di me!"

Kageyama si batté una mano sulla fronte " Potresti chiederglielo? "

Kariya lo guardò come se avesse detto un'eresia; chiederglielo? Da quando era così stupido? 

" Okay, okay, non glielo chiediamo... Ma non pensi che sia il caso di bloccare il tuo film mentale? Ora, io vado a prendere un po' d'acqua, quanto torno voglio vederti tranquillo"

Hikaru uscì dalla sua camera, accese il telefono e cercò in rubrica " Crush di Masa-chan"

Sorrise immaginandosi la scenata se il suo amico avesse scoperto come lo chiamava...

" Pronto Kageyama? "

" Ehm... salve senpai... Volevo dirti che Masa è molto... ecco... strano; e sta scavando una fossa nel mio pavimento. Credo che voi due dovreste chiarire le vostre posizioni "

Percepì un sospiro dall'altra parte "Certamente, che ne dici di portarlo al parco così ne parliamo? "

" Certo, a dopo "
 

Probabilmente Masaki lo ucciderà, ma certe volte bisogna anche rischiare.

" Masa! Andiamo a fare una passeggiata! Porta il tuo culo giù! "

Kariya aveva un pessimo presentimento; Hikaru continuava a non rispondergli, e spesso si distraeva, cosa che non succedeva mai...

Si insospettì ancora di più quando scorse in lontananza una chioma rosa

" TU! Traditore! Mi hai consegnato in mani nemiche!"

" nonono! L'ho fatto per il tuo bene. Dovete chiarirvi e mettervi insieme; per cui ora tu " gli afferrò il braccio "parlerai col tuo futuro fidanzato " rivolse lo sguardo vero Ranmaru "KIRINO SENPAI!" 

L'interpellato si voltò sorridente verso la voce e in pochi secondi raggiunse i due compagni.

" Grazie Hikaru. Kariya, vogliamo andare? " Gli porse il braccio.

Masaki si ostinava a guardare il marciapiede, troppo imbarazzato di toccare il rosa e troppo arrabbiato con quello che dovrebbe essere il suo migliore amico per fare qualsiasi cosa.

Ranmaru vedendo che il turchese non accennava a muoversi di sua spontanea volontà gli afferrò prepotentemente la vita e dopo aver sorriso di nuovo a Kageyama  condusse il suo futuro fidanzato a fare una bella e lunga passeggiata.

Inizialmente il silenzio regnava sovrano tra i due; entrambi troppo impegnati a concentrarsi sui punti che si toccavano dei loro corpi. Pian piano Masaki si lasciò andare e riuscì perfino ad appoggiare la testa sul braccio di Kirino. 

" S-senpai, io non ce la faccio più "

Il rosa lo guardò interrogativo

" Ogni tanto tu sei gentile con me, ogni tanto tenti di uccidermi... io non capisco. Mi vuoi bene o no? "
Ranmaru rise rumorosamente; quel marmocchio era così paranoico per i suoi gusti.

" Nessuna delle due " e notando che Masaki iniziava a rabbuiarsi si affrettò a correggersi "Intendo che tu mi piaci; credo sia un po' più sopra della categoria volere bene"

"oh"

Kirino aveva una cotta per lui; lui aveva una cotta per Kirino. La cotta di Masaki era ricambiata.

Oh...

Si fermò di botto costringendo anche l'altro a seguirlo " Quindi se tu piaci a me ed io piaccio a te, siamo tipo... quella cosa lì? Quella che sono quelle due persone che si vogliono molto bene? "

Ranmaru sorrise " Sì, siamo quella cosa lì "

" Quindi, dovremmo ecco, far scontrare le nostre labbra? "

" Se vuoi possiamo "

Kariya annuì lentamente, per cui appoggiò le mani sulle spalle del fidanzato e sempre ostinandosi a guardare il terreno fece scontrare le loro labbra, velocemente.

Kirino avrebbe voluto di più, tuttavia si convinse di dargli tempo; non voleva essere troppo precipitoso.

" Bene, che ne dici di guardarci un film da me? "
Masaki annuì.

Trascorsero i pochi minuti che li separavano dalla suddetta abitazione in silenzio, non perché erano in imbarazzo, ma piuttosto perché uno stava ancora meditando le informazioni e l'altro si divertiva troppo ad osservare il fidanzato pensare.

" Eccoci, ti va di vederci Jumanji? E' uscito da poco e penso sarebbe divertente vederlo assieme"

Il turchese annuì e si sedette sul divano, dalla parte opposta rispetto a Ranmaru il quale lo osservò quasi offeso; stavano assieme, per cui si presume un certo contatto.

" Sul serio Masaki? Siamo fidanzati, per cui vieni vicino a me e fatti coccolare "

Kariya si affrettò ad eseguire le indicazioni del compagno, ancora incerto sui movimenti e su come comportarsi.

Non era abituato a tutte quelle attenzioni e per poco non si spostò quando Kirino gli accarezzò i capelli.

Tuttavia si convinse a rimanere dato che qualcosa dentro di lui gli diceva che quella non sarebbe stata l'ultima situazione del genere.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: liqui