Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    23/12/2019    1 recensioni
I fiori sanno dire tante cose, basta solo saperli ascoltare
Raccolta di Flashfic sulle nostre fate preferite
Raitings dal verde all'arancione
SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL MANGA
Questa raccolta partecipa ad una challenge indetta dal Forum Torre di carta
Spero vi piacciano
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla challenge Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo, indetta dal Forum Torre di Carta

Tabella scelta: I colori dei fiori

Fiori bianchi - Fiori bianchi - #1 Garofalo - Fedeltà




- Vuoi tu, Gray Fullbuster, prendere la qui presente Juvia Loxar come tua sposa, promettendo di esserle fedele sempre, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, e di amarla ed onorarla per tutti i giorni della vostra vita? -

La fedeltà di Gray Fullbuster era nota per essere inesistente.

Sin dal liceo era il classico sciupafemmine.

Quello che tutte le ragazze odiavano, ma al quale non sapevano dire di no.

Ma non Juvia, lei era stata diversa fin da subito.

Benché fosse innamorata di lui fin dal primo sguardo che si erano scambiati, in sala mensa, aveva resistito al suo fascino.

Aveva dovuto fare tanto per conquistarla, perché nonostante fosse una ragazza timida ed impacciata, aveva una gran brutta opinione degli uomini.

All'epoca, quando scommise con se stesso che avrebbe conquistato anche lei, facendola diventare l'ennesimo numero sulla sua agenda di ragazze che non avrebbe mai più richiamato dopo una notte insieme, non gli importava cosa quel Lyon le avesse fatto per ferirla a quel punto.

Tempo dopo, quando aveva passato già un anno a provare ad abbordarla, cominciò a provare rancore verso quel tipo che, da quello che aveva saputo, l'aveva tradita senza nemmeno preoccuparsi di nascondere la cosa, umiliandola davanti a tutta la scuola, dalla quale poi si era trasferita per frequentare la Magnolia High, per via del lavoro di suo padre.

Quel tipo dal quale non ti saresti mai aspettato una cosa del genere, e che invece...

Lui, al contrario, era esattamente quel tipo di persona che si interessa ad una ragazza solo per portarsela a letto e vantarsi con gli amici, e mai avrebbe pensato di cambiare.

Al quinto anno era riuscito, dopo tre anni di tentativi, a farsi dare il suo numero - salvo poi scoprire che era quello di una pizzeria in centro - stava abbandonando la fama del playboy, iniziando a maturare uno strano sentimento, che non capì bene fino a quando non gli arrivò voce che lei si sarebbe trasferita prima della fine dell'anno.

Era andato a casa sua, attaccandosi al campanello, e quando vide che non gli aprivano, si arrampicò fino alla finestra dell'azzurra - che gli ricordò un po' quello che faceva il suo amico Natsu con Lucy - e aspetto quaranta minuti attaccato lì, col rischio di cadere nel cespuglio di garofali che il signor Loxar coltivava.

Quasi prese un colpo alla ragazza nel vederlo lì, ma solo dopo tanti chiarimenti e la promessa di aspettarla, i due sugellarono i loro sentimenti con un bacio.

Certo, poi lui cadde, finendo fra i garofali e dovendo subito scappare da un padre armato di scopa che lo rincorse per qualche metro.

Ora erano tutti lì, e aspettavano quell'affermazione che, più sincera che mai, il moro si apprestò a pronunciare.

- Si, lo voglio. -

Si, grazie all'amore per quella ragazzina era davvero cambiato, e per questo gliene sarebbe stato grato a vita, l'avrebbe amata come meritava.



[Flashfic contenente 480 parole]



Angolo autrice.
Salve a tutti quanti!
Oggi triplo aggiornamento per questa challenge!
Si, lo so, sono stupita anche io.
Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96