Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/12/2019    2 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Incontrarai altri ragazzi come te, altri futuri ninja.” gli aveva detto Wu quando gli aveva proposto di seguirlo per diventare un ninja, un protettore.
La prospettiva di poter aiutare le persone lo entusiasmava e per qualche ragione faceva accendere in lui una strana senzasione, una specie di Deja vù però non n'è capiva il motivo.
D'altraparte il suo intero passato era un mistero, non ricordava i suoi genitori e nemmeno come fosse diventato orfano però si ricordava perfettamente tutti i Natali celebrati lì nel suo piccolo vilaggio inevato dove era cresciutto, però non ci era nato visto che nessuno poteva dirgli qualcosa su quel suo quasi inesistente passato, ed era una festa che gli piaceva perché spingeva le altre persone ad essere più gentile e aperte verso gli altri.
“Quando sarò un ninja farò in modo che la gente si senta ispirata da me cosi come è ispirata da questa meravigliosa festività.” si ripeteva di continuo.
Era un po' strano lo sapeva, non aveva senso dell'umorisomo lo sapeva e cosa più importanti: lì dentro ceh fosse Natale o no erano tutti come un'unica famiglia e lo sapeva.
Un giorno tutti sarebeb stati protetteti da lui e quael giorni indipedentemente dal periodo dell'anno avrebbe ricevuto il suo regalo più bello.

Angolo dell'autrice: e con questo siamo giunti alla fine. Auguro buon Natale a tutti e spero che questa mia piccola raccolta vi sia piaciutta. Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally