Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    24/12/2019    0 recensioni
Minato è di ritorno da un duro e lungo allenamento con il maestro Jiraiya. Dopo tre anni di lontananza muore dalla voglia di rivedere la sua amica, nonché donna per la quale prova un profondo e segreto amore, Kushina. Sfortunatamente una strana luce bianca lo fa piombare in un mondo sconosciuto e pericoloso. Il giovane ninja dovrà affrontare numerose insidie e nemici estremamente potenti dotati di abilità che vanno al di là di ogni immaginazione, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una grande festa

 

“ Minato ce l'abbiamo fatta, dattabane!” “ Sì, però molti dei pirati ci hanno lasciato e persino il maestro” “ Si sono comportati da eroi, il loro sacrificio ci ha permesso di porre fine al dominio di terrore del Grande Monarca” “ Credo tu abbia ragione, Kushina grazie per avermi supportato durante lo scontro” “ Non ha fatto nulla di che” “ Che dici?! Se non fosse per te non avremmo mai avuto la meglio e a quest'ora sarei ridotto in cenere, ti devo la vita” “ Viene qui dattabane!” lo tirò a se per baciarlo con ardore. “ Adesso siamo pari Minato, anche tu mi hai salvata anni fa da morte certa” “ A dirla tutta sono ancora in vantaggio se contiamo tutte le volte che ti ho tirata fuori dai guai” “ Vedi di non fare troppo lo sbruffone, lampo giallo” i due si misero a ridere, “ Vedo con piacere che non avete perso il buon umore” “ Maestro Jiraiya! Allora è vivo” disse stupito il giovane ninja, “ Certo, dovresti sapere che ci vuole ben altro per farmi fuori” “ Maestro dove sono i due rospi?” “ L'ho rimandati a casa, non c'era più bisogno di loro” il sannin incominciò a camminare in avanti “ Dove sta andando?” “ Da Jack, voglio assicurarmi che sia effettivamente morto” “ Aspetti, potrebbe essere pericoloso date le ferite che ha, lasci che l'accompagni”. Minato cercò di avanzare, ma le gambe non ce la fecero a sorreggerlo e per questo rischiò di cadere a terra, fortunatamente accorse la kunoichi a soccorrerlo. “ Minato resta qui, hai già fatto abbastanza, tutto voi superstiti avete svolto un lavoro eccellente, siete stati grandi. Kushina ti affido il mio protetto, bada a lui” “ Sarà un vero piacere dattabane” ed il maestro proseguì in direzione di Jack.

 

Jiraiya vide a terra, in mezzo a diverse macerie, il corpo gravemente ferito del Grande Monarca, tuttavia il malvagio re era ancora vivo “ Non posso credere che tu non sia ancora deceduto, sei veramente incredibile. Mi spiace, ma non posso lasciarti in vita, ti finirò” “ Aspetta un secondo” “ Cosa vuoi?” “ Dimmi come... come avete fatto a battermi? La mia forza era nettamente superiore alla vostra, avrei dovuto spazzarvi via, eppure... sono io a giacere sul suolo ad un passo dalla morte” “ Persino un potere assoluto può soccombere davanti ad una volontà incrollabile” “ Come possono essere le vostre volontà tali? Solo la forza è l'unica certezza, solo lei può spingerti a proseguire sul cammino che il destino ha scritto” “ Ti sbagli, il potere fine a stesso è inutile, assume significato solo se serve a qualcosa” “ A cosa?” “ A proteggere gli amici, il proprio allievo, la persona amata e più in generale la giustizia” “ Sono parole senza senso” “ Ti sbagli, è stato per proteggere questi legami che quei giovanotti hanno trovato l'energia necessaria per sconfiggerti” “ Quindi ho sbagliato prospettiva per tutta la vita...” Jack stava per congiungere le mani “ Non muoverti o ti uccido”  “Se lo fai... i compagni di Luffy resteranno nell'aldilà” “ Che hai in mente?” “ Voglio riportarli in vita” “ E dovrei credere ad una sciocchezza del genere” “ Sì, ti prego lasciami fare” “ E va bene, ma alla prima mossa falsa ti elimino”. Il Grande Monarca sorrise “ Trasmigrazione del Mondo Esteriore”, uno strano essere apparve dal nulla ed aprì la sua enorme bocca dalla quale uscirono delle luci verdi, “ Ma che cosa è stato?” “ Te l'ho detto, ho ridato la vita a coloro che hanno perso la vita in questa battaglia” “ Hai fatto un gesto nobile, anche se solo alla fine della tua vita” “ Ho capito tardi, troppo tardi cos'è davvero importante... Sono orgoglioso che siate stati voi i miei ultimi nemici, spero vivamente che vi godiate il tempo a vostra disposizione e che restiate fedeli a voi stessi” queste furono le ultime parole di Jack, il sovrano dannato che assoggettò il suo mondo per un lungo decennio di terrore.

 

I sopravvissuti della ciurma di cappello di paglia erano in preda alla disperazione, specialmente Luffy che gridò “ Non di nuovo! Sono solo un debole, non riesco a proteggere nemmeno i miei amici”, il capitano scoppiò in lacrime. Improvvisamente alcune particolari energie verdastre entrarono nei corpi dei coraggiosi pirati caduti e subito dopo tornarono miracolosamente in vita, “ Ma non ero morta?” domandò Robin “ Ragazzi state bene” Luffy corse ad abbracciarli in preda alle lacrime “ Sono così felice” “ Ci avete fatto prendere un colpo” disse Zoro, “ Nami, Robin siete tornate” il cuoco aveva l'occhio a forma di cuore. “ Come è possibile che siamo tornati in vita?” chiese Nami “ Non so, ciò che conta è che siamo in super forma” “ Posso dirvelo io” “ Coraggio Jiraiya, dicci tutto” “ Subito Chopper. Per prima cosa sono felice di vedervi, siete tornati in questo mondo per merito di Jack” “ Per quale motivo l'avrebbe fatto?” “ Jinbei, a quanto pare in punto di morte ha avuto un'epifania” “ Ma come ha fatto?” “ Usopp, non lo so di preciso, comunque tutto ciò che conta è che siate tornati”. “ Ragazzi, ma cosa è successo?” era appena arrivato Steve con diversi soldati dalla resistenza, “ Semplice, abbiamo sconfitto il Grande Monarca e tutti i suoi luogotenenti” spiegò il sannin “ Incredibile, per cui ho radunato il mio esercito per nulla.” sospirò “ Vi ringrazio di tutto cuore, organizzerò una grandiosa festa per celebrare la vittoria più importante di tutta la storia” “ Mi sembra un'ottima idea” il maestro indicò i suoi alleati “ Ma hanno bisogno di riposo” “ Naturalmente, vi ospiterò nella nostra base” “ Grazie”.

 

Il giorno seguente Kushina si svegliò di primo pomeriggio “ Ci voleva proprio una bella dormita, ora mi sento decisamente meglio, anche se avrei preferito stare tra le forti braccia di Minato. A proposito, voglio vederlo, è meglio che vada a cercarlo”. La kunoichi uscì dalla propria stanza ed iniziò a camminare, udì diverse voci provenire dal piano inferiore, le seguì fino ad arrivare in una grande stanza in cui c'erano tutti fatta eccezione per Luffy, che stava ancora dormendo, “ Minato!” andò ad abbraccialo, “ Kushina come ti senti?” “ Sono tornata in piena forma e tu?” “ Anch'io mi sento meglio”, “ Finalmente ti sei alzata, sei sempre la solita dormigliona” “ Stia zitto, maestro pervertito dattabane”. “ Perfetto, ora che sei arrivata anche tu possiamo andare” disse Nami “ Andare dove?” “ Non ti ricordi che questa sera ci sarà una grande festa?” “ Lo ricordo e con ciò?” “ Dobbiamo fare shopping, non vorrai presentarti con quei vestiti” “ Cos'hanno di strano?” “ Niente, semplicemente è che non sono adatti per un evento del genere” “ Io non so” le prese la mano “ Forza, non farti pregare” e la trascinò letteralmente via. “ Che fortunato che sei Minato” “Perché dice questo maestro?” “ Non te ne rendi conto? “ il giovane scosse la testa “ Sei proprio ingenuo su certi argomenti, Kushina si metterà tutto in tiro questa sera e lo farà sopratutto per te. Scommetto che sarà uno schianto”, al solo pensiero Minato arrossì visibilmente.

 

“ Come sono scomodi questi vestiti, per non parlare di questi tremendi tacchi, mi stanno distruggendo i piedi” “ Non fare tutte queste storie Kushina, stai benissimo” “ Ti ringrazio Robin, ma non credo che questo modo di vestire faccia per me, non riesco a capire come facciate voi due a sembrare così naturali” “ Resisti, non vuoi fare colpo su Minato?” il viso della kunoichi si colorì leggermente “ Ecco... Sì, mi piacerebbe dattabane” “ Allora non lamentarti e finisciti di prepararti” “ D'accordo”. Ormai le ragazze erano pronte e stavano scendendo nella sala dove si stava svolgendo la grande festa, “ Kushina, riguardo a quello che è successo tra di noi...” “ Nami non ti preoccupare, facciamo finta che non sia accaduto niente. Però” i suoi capelli iniziarono a sollevarsi “ Lascia stare Minato dattabane!” “ Certo, ma adesso calmati o ti rovinerai l'acconciatura” e la kunoichi riprese la calma.

 

Nel grande salone era iniziata da poco una meravigliosa festa, parteciparono tutti i soldati della resistenza con i loro cari oltre, ovviamente, ai pirati ed ai ninja. Il gigantesco buffet, cucinato con l'aiuto di Sanji, venne preso d'assalto da un Luffy appena sveglio e da Jinbei, mentre Jiraiya stava facendo una bevuta con Zoro, i due andavano molto d'accordo. Invece Brook era al pianoforte intento a suonare molte canzoni, la prima fu il Liquore di Binks, Chopper, Usopp e Franky stavano ballando con grande entusiasmo. Minato era vestito in un completo elegante nero e stava stuzzicando qualcosa, per ogni secondo che passava la sua agitazione aumentava. Le parole del maestro lo avevano scosso più del previsto, non sapeva cosa aspettarsi dalla sua amata, aveva una voglia matta di abbracciarla e baciarla. Brook, insieme ad un'orchestra del luogo, intonò una musica lenta, romantica, in quel momento una mano batté sulla spalla di lampo giallo, egli si girò “ Ku...” si interruppe vedendola “ Kushina sei bellissima”, la kunoichi indossava un lungo vestito panna che le lasciava scoperte le spalle e si stringeva alla vita, aveva delle scarpe rosse con un modesto tacco ed i suoi capelli erano mossi, “ Grazie dattabene, sei molto bello anche tu” “ Mai quanto te, mi concederesti un ballo?” “ Certo che sì dattabane” i due iniziarono a danzare. “ Non sapevo che sapessi ballare tanto bene” “ Sono piena di sorprese, comunque sei bravo anche tu” “ Kushina sono felice che tu sia qui. Senza di te non so se avrei potuto sopportare il peso di questo viaggio ed inoltre, mi sarei perso questo momento magico” “ Sei così dolce, dattabane! Accidenti, sono talmente ridicola a causa di questa mia maledetta espressione verbale dattabane! Che cavolo!” “ Non devi sentirti sciocca, io la trovo estremamente carina” “ Stai mentendo, non può piacerti” “ Adoro tutto di te, sei perfetta“ “ Non è vero, non lo sono per nulla ” “ Lo sei ai miei occhi” l'attirò ancora più vicina a sé e la baciò. “ Minato, ti amo così tanto dattabane” “ Ti amo anch'io, tesoro”, la maggior parte dei presenti si era voltata ad osservarli “ Che ne dici di andare in un luogo più tranquillo?” propose Minato “ La trovo un'ottima idea” la coppia scomparve.

Si spostarono nella stanza di Minato, appena arrivati incominciarono a baciarsi con passione crescente, lampo giallo posò delicatamente l'amata sul letto baciandole il collo, ciò la fece rabbrividire dal piacere. “ Minato non ti facevo così audace, volevi portarmi qui fin dal principio” “ Lo ammetto, ma la mia intenzione era quella di parlare in un posto dove nessuno ci avrebbe disturbato” “ E' una buona idea... parleremo, ma dopo” “ Dopo cosa?” “ Dopo che mi avrai fatto vedere di cosa sei capace, voglio sapere se le tue abilità da amante siano paragonabile a quelle da ninja”, Minato arrossì vistosamente e smise per un attimo di baciarla “ Cosa c'è? Il grande lampo giallo non trova il peperoncino rosso piccante di suo gradimento?” “ Non dire assurdità, sei tutto ciò che ho sempre sognato” si chinò su di lei abbandonandosi completamente alle proprie emozioni. Trascorsero un notte di fuoco che non passò inosservata all'interno della fortezza, Jiraiya si ripromise di fare i complimenti al suo allievo l'indomani.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom