Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Valenicolefede    25/12/2019    10 recensioni
Ad un certo punto però rimase folgorato come da un’apparizione: una donna, vestita con un corto tubino nero scintillante che ne esaltava il fisico statuario e snello, si stava dirigendo verso un gruppo di uomini seduti su dei divani. Non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso. Era la donna più bella che avesse mai visto!
Ed eccomi qua ragazze con il primo capitolo del seguito di “Cuore Stanco”.
Chi sarà la donna che ha conquistato l’attenzione del nostro sweeper preferito?
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera della festa in maschera era arrivata. 

Ryo e Mick, vestiti di tutto punto come due angeli tentatori passarono a prendere Saeko, che indossava per l’occasione un abito lungo color bordeaux e un vertiginoso spacco laterale. 

Una volta arrivati davanti all’ingresso la poliziotta disse che aveva tre entrate a nome Travis, e furono fatti passare senza problemi.

 

“Allora, dove dovrebbe essere il nostro fantomatico investigatore?” Fece Ryo.

“Non ne ho la più pallida idea, non l’ho mai visto. Ha detto che ci avrebbe trovati lui, quindi pazientiamo e per ora godiamoci la serata.” 

Ryo si guardava attorno, c’erano tante donne vestite in abiti peccaminosi e uomini che le mangiavano vogliosi con gli occhi. Quel posto non gli piaceva per nulla, sentiva che attorno a loro era riunita la feccia della malavita. 

Ad un certo punto però rimase folgorato come da una visione. Una donna, vestita con un corto tubino nero scintillante che ne esaltava il fisico statuario e snello, si stava dirigendo verso un gruppo di uomini seduti su dei divani al centro dell’immensa sala. Non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso, era la donna più bella che avesse mai visto. Si era seduta sulle gambe di uno di loro e gli stava bisbigliando qualcosa all’orecchio. 

Chi era? La donna di quel tizio forse? 

Era così assorto in quelle sue domande quando fu distratto da una voce maschile alle sue spalle.

“Buonasera, immagino che voi siate l’ispettrice Nogami e i suoi due uomini di fiducia.”

I tre si voltarono lentamente. 

Davanti a loro c’era un uomo alto, sulla quarantina probabilmente, capelli neri e da dietro la maschera si intravedevano due occhi color del mare. 

“E lei deve essere McFallen giusto?”

“In persona! Allora signori, quello che avete di fronte a voi e’ il nostro uomo, Arthur Finnies.”

I tre girandosi guardarono il gruppo di uomini davanti a loro, e Ryo notò che la misteriosa donna non vi era più. Dispiaciuto nel constatare questo, si rese però conto che l’uomo che McFallen indicava, era proprio quello con cui la sua visione stava parlando poco fa. 

Allora si conoscevano quei due. La sola idea lo infastidiva e non ne capiva il motivo. Quella donna, se pur estremamente affascinante, era una completa estranea. 

“Mi scusi McFallen, ma il suo socio?.” Chiese Saeko.

“Il mio socio ci sta aspettando fuori. Anzi, direi che il nostro compito qua e’ finito. Ora sapete chi stiamo pedinando. Finnies e’un uomo molto potente e frequenta diversi giri di spaccio, ma soprattutto traffica  prostitute. L’unico problema che è così ricco da riuscire a insabbiare ogni cosa con i suoi avvocati. Ecco perché dobbiamo cercare di incastrarlo e capire dove vengono portate le donne rapite.” 

“Ma perché è qua? In Giappone intendo.” Chiese Mick perplesso.

“Finnies ha vissuto sul suolo giapponese diversi anni prima di tornare in America, e ampliare successivamente i suoi interessi finanziari. Riteniamo però che abbia lasciato molti agganci, e che la rete della prostituzione qui sia più fruttuosa. Ora venite, il mio socio ci aspetta.” 

Quando uscirono dalla villa percorsero il vialetto che portava ad un parcheggio fuori da occhi indiscreti. All’improvviso McFallen si fermò, e i tre dietro di lui fecero altrettanto. Nessuno si era ancora tolto le maschere. 

Una figura era appoggiata al tronco d'un albero, e quando li vide si staccò camminando nella loro direzione. 

Ryo non riusciva a distinguere chi fosse col buio della notte. Poi la figura si fece sempre più vivida finché non vi riconobbe la bellissima donna alla festa. 

McFallen le si avvicinò e voltandosi verso Saeko e i due Sweepers.

“Signori, vi presento il mio socio.”

Saeko era sorpresa, aveva sempre sentito parlare al maschile, mentre davanti a lei c’era una donna bellissima e sensuale. 

Ryo era senza parole, e Mick credeva di aver appena visto un angelo sceso dal cielo. 

La donna mosse qualche passo verso di loro e si tolse la maschera. 

I tre spalancarono gli occhi dallo stupore. 

Ryo più di tutti era incapace di muovere un muscolo, sentiva dentro di sé una marea di emozioni contrastanti. 

Davanti a lui c’era la donna dei suoi sogni, quella che aveva riempito con la sua solarità, il suo ottimismo e la sua gioia, 9 lunghi anni. Davanti a lui c’era la donna che l’aveva amato incondizionatamente per tutto quel tempo, e che lui aveva imparato ad amare senza però concederle la vera felicità. 

La donna che aveva creduto poco fa solo un miraggio era lì, in tutta la sua bellezza. 

Davanti a lui c’era Kaori! 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Valenicolefede