Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NimphadoraBlack    27/12/2019    0 recensioni
"Avrei voluto cadere in un sonno profondo, senza sogni. Invece mi ritrovo qui, a cercare conforto in delle coperte troppo fini per creare calore, a pensare a quanto successo prima."
È la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei voluto cadere in un sonno profondo, senza sogni. Invece mi ritrovo qui, a cercare conforto in delle coperte troppo fini per creare calore, a pensare a quanto successo prima. Ron, la persona che amo da quando avevo 13 anni, ha deciso di abbandonare me ed Harry in questa missione. Tremo, per il freddo o forse per il pianto, e non riesco più a controllare i singhiozzi. Sento il rumore generato dalla brandina davanti alla mia, e sento il braccio di Harry posarsi sul mio: a quel tocco il pianto si intensifica. Mi volto verso di lui e affondo il viso tra le sue braccia: lui mi stringe a se come per proteggermi e mi culla fino a quando non mi calmo. Tra le sue braccia mi sento bene, mi sento protetta e mi sento al sicuro. È sempre stato il mio porto sicuro quando le mie insicurezze prendevano il sopravvento, quando le mie paure prendevano forma. So che ci sarà sempre per me. Con questi pensieri per la testa, mi lascio scivolare tra le braccia di Morfeo, sicura di essere a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NimphadoraBlack