Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/12/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara e Lena si svegliarono nel loro caldo abbraccio e la mora si stese poi sulla sua amata, dandole un tenero bacio.

"Il mio buongiorno preferito!"

"Anche il mio."

Dopo qualche bacetto, Kara stese Lena sotto di sé, stando attenta a non farle male e rimase a guardarla, sfiorandole il viso con una tenera carezza "Come sei bella..."

Il tono e lo sguardo rapirono Lena, che si trovò ad arrossire "Lo sei anche tu..." Sussurrò, carezzandole il collo "E sono felice ogni giorno, per averti accanto. Non vedo l'ora che sia per sempre!"

"Quando vorrai, ne parleremo." Sorrise la bionda, abbassandosi per baciare ed assaggiare la pelle nivea di Lena, che gemette di piacere.

La strinse a sé e presto la passione le avvolse, con Lena che raggiunse presto il culmine del piacere.

Lena rimase stesa sopra a Kara, ancora unita a lei, cercando di regolarizzare il respiro "Ti amo."

"Ti amo anch'io!"

L'Omega sollevò lo sguardo e sorrise, trovando gli occhi bellissimi di Kara, sempre pieni d'amore per lei "Ci sposeremo a Maggio, tra le rose..."

"Tutte le rose che vuoi! Dovessi ordinarle da ogni fiorista della città."

Lena sorrise, stringendosi a lei e carezzandole il petto "Però non voglio sapere come ti vestirai..."

"Sono d'accordo. I nostri abiti saranno una sorpresa."

"Ma... Hai intenzione di darmi ragione su tutto?"

"Si. Voglio che sia perfetto e indimenticabile... Voglio che sia il tuo ricordo più bello!"

Lena la fissava "Mi ami a tal punto?"

"Non sai quanto! Il mio amore per te non si può quantificare."

La mora baciò la sua Alpha "Va bene... Però devi decidere qualcosa anche tu." Disse, con un mezzo sorriso.

"Ok... Allora, niente pesce al buffet. Ogni volta che lo mangio, è un'intossicazione garantita!"

"Anch'io pensavo di bandire il pesce... Non voglio un buffet sofisticato."

Kara sorrise "Ci sarà la pista da ballo. Noi dobbiamo sempre ballare, è una delle passioni che ci accomuna!"

"Non mancherà di certo! Ma evitiamo di mettere James come DJ."

"Si, ti prego! Meglio evitare che parta chissà che genere musicale in un giorno tanto speciale."

Le due innamorate rimasero strette l'una all'altra e di coccolavano "E... Poi parleremo degli invitati..."

"Alludi alla tua famiglia?"

"Si... Io non ho sposato Edge. Ho scelto te e la felicità, ho scelto il vero amore... Se anche li invitassi, non verrebbero."

"Non puoi saperlo..."

"Credimi... Non verrebbero mai."

Kara sentì che la sua Omega stava cadendo preda delle sue emozioni, così la coccolò e le fece le fusa "Non essere triste... Ci sono io."

"Lo so. Per fortuna che ci sei!"

La bionda le baciò la fronte "Senti, che ne dici se andassimo a ballare stasera?" Propose, carezzandole la schiena "Andremo tutte le sere, se vuoi. Dobbiamo approfittarne, prima di dedicarci totalmente al mio amore... O amori." Sorrise, sfiorandole il ventre.

"Si, mi piacerebbe molto!"

"Bene, allora."

"Grazie." Disse la mora.

Kara le diede un tenero bacio "Non voglio vederti triste, amore. Io amo il tuo sorriso e farò di tutto, affinché non sparisca mai!"

Lena non sapeva davvero cosa potesse aver fatto di buono in vita sua per meritare Kara nella sua vita.

Le diede semplicemente un bacio, per farle sentire tutto l'amore che provava per lei.

Un bacio che voleva dire tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo