Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dante Vail 1911   Capitolo: 1
Dal testo:
Si portò una mano al paraorecchie destro e disse attivando il comunicatore: "Deku-kun, ci sono quelli della Vail".
Non ricevette risposta dal suo fidanzato, ma sapeva quale fosse la sua linea di pensiero a riguardo.
Non ne sapeva molto di loro, se non quello che era di dominio pubblico.
Estratti direttamente dall'esercito privato della prima Megacorporazione del pianeta, gli Enforcer erano la soluzione all'aumento della criminalità a seguito degli eventi di Kamino.
Lavoravano già in varie parti del mondo prima di esso, ma quello fu l'evento che aprì loro le porte al Giappone, e girarono l'occasione al loro vantaggio in men che non si dica.
Equipaggiati con le migliori e più pericolose tecnologie Vail per la guerra, erano risaputi per essere addestrati a sparare prima e chiedere dopo.
Lei li detestava. Usare il terrore per risolvere un problema, semplicemente non era giusto.
[Ambientata nel futuro post manga] [Tecnicamente niente spoiler sul manga, ma io il tag lo metto comunque, potrei non essermene accorto] [Una minima conoscenza dell'inglese può migliorare l'esperienza, ma il non averla non la rovina]
Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Ochako Uraraka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Dante Vail 1911