Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/12/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex, il giorno dopo, andò a casa di Maggie e, sapendo che aveva il turno di notte, era certa di trovarla.

Suonò il campanello e la mora apparve sul ciglio della porta "Ciao..."

"Ciao. Perché sei qui?"

"Per chiederti scusa." Disse la rossa "Sono stata una stupida, ho tratto conclusioni sbagliate... Ma avevo paura che feriste Kara. Capisci? Ho temuto solo che tu e Lena..."

"Non dovevi nemmeno pensarlo!" Ribadì Maggie, facendola entrare "Stiamo insieme da tre anni e, se avessi voluto tradirti, non mi sarei nemmeno messa con te!"

"Lo so! Lo so e mi dispiace... Ma... Non sapevo più che pensare..."

Maggie sospirò "Ok... Ok."

"Avevo paura per Kara, capisci? Lei... Lei è dolce, gentile e ingenua, su tante cose e non avrei saputo cosa fare se..."

"Lena non mi degnerebbe mai di uno sguardo." Disse Maggie "Se mi comportassi come gli altri Alpha... Se provassi a sottometterla coi miei feromoni, non riuscirei a piegarla totalmente a me. Lei ama Kara con tutta se stessa... Come io amo te."

Alex l'abbracciò "Anch'io ti amo. Perdonami!"

"Ok. Non parliamone più..." Rispose la mora, baciandola.

Nel mentre, a casa Danvers, Kara e Lena, strette nel loro abbraccio, stavano ancora dormendo, finché la sveglia non squillò.

La mora, dopo vari tentativi, la spense, accoccolandosi nuovamente contro il corpo del suo amore "Io sonno..."

"Anch'io... Però, purtroppo, dobbiamo alzarci..."

"Non voglio." Continuò Kara, infilando la testa sotto il cuscino.

Lena si mise seduta e provò a farle il solletico, facendola ridere a crepapelle "Dai, io ho il lavoro e tu il DEO..."

La bionda non rispose ma, veloce, prese Lena per le spalle e la stese sul letto "Io vinto!"

La mora le carezzò i capelli ed accettò il bacio della sua Alpha "Vorrei restare qui a letto tutto il giorno..."

"Anch'io." Sorrise Kara, scendendo a baciarle il collo ed il petto.

"Facciamo la doccia insieme e, se sarai brava, la faremo anche stasera!"

Kara sorrise e la baciò ancora "Io brava! Prometto."

Allora la mora si mise seduta ed uscì dal letto, lasciando che Kara ammirasse il suo bellissimo corpo nudo "Adesso non mi segui?"

La bionda non se lo fece ripetere due volte e andò con la sua amata in bagno, decisa a donare tutto il suo amore alla compagna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo