Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    29/12/2019    0 recensioni
Scritta per i 12 Days of Christmas del gruppo Facebook We Are Out For Prompt.
Prompt di Tania Desideri: Grog al rhum
Casella del bingo: Ciclicità+ricordi+angeli
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così come ormai anni prima, George Weasley era seduto in quel posto speciale e assolutamente top secret, una bottiglia semivuota di grog al rhum per terra e un bicchiere pieno fino all’orlo in mano. Solo che ora era più vecchio, aveva più occhiaie e le risate si tramutavano presto in pianto, perché poteva ridere solo dei ricordi, e i ricordi avevano un doppio effetto: lenivano il dolore, ma allo stesso tempo contribuivano a rendere la ferita più profonda. Per questo la sua vita era diventata ciclica: continuava ad allontanarsi da qualsiasi cosa portasse il ricordo del fratello per poi aggrapparvisi disperatamente, e ancora tentare di ignorare il passato e tornarci, bisognoso di esso. Qualcuno aveva cercato di consolarlo, gli aveva parlato di vite ultraterrene, di dei, di angeli, di anime che non ci lasciano mai, ma a cosa potevano mai servirgli tutte quelle parole? Non c’era più nessuno a bere il grog al rhum con lui il giorno di Natale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_