Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/12/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Principesse lasciarono il campo d'addestramento ed i giovani El più Dinah e Laurel al loro allenamento quotidiano.

"Andiamo sul mercato?" Propose Ava.

"Io ci sto!"

Tutte furono d'accordo "Lena?"

La chiamò Diana "Stai bene?"

"Io... Si... Andiamo..."

Le ragazze andarono nella ridente cittadina, quando videro arrivare Kara, di corsa "È successo qualcosa?" Chiese subito Anne.

"No no, nulla." Rispose, fissando poi Lena "Ho solo sentito tutta la sua tristezza e molto dolore!"

La mora si strinse subito a lei e Kara la prese in braccio, entrando in un piccolo vicolo ove non vi era nessuno.

Kara e le altre Principesse notarono che Lena stava piangendo "Ehi..." Tentò Amaya, carezzandole le spalle.

"È per quello che ha detto Barbabianca?" Chiese Robin.

Lena si limitò ad annuire, stringendosi maggiormente a Kara, che la mise a terra, sollevandole poi il mento con due dita "Guardami."

Il tono dell'Alpha era dolce e la mora specchiò i suoi occhi in quelli stupendi della compagna "Io..."

"Ci sarebbero molte cose, da dire, ma dirò solo ciò che reputo importante..."

"Va bene..." Rispose l'Omega, convinta di essere vicina a venire cacciata dal Regno di El.

"A me non importa del tuo nome. Non mi importa se sei una Luthor. Io ti amo e ti amerò per sempre! E giuro sul mio onore che mai nessuno ti porterà via da me e saranno guai per chi oserà avvicinarsi a te ed ai nostri futuri cuccioli!"

Lena aveva le lacrime agli occhi e, commosaa, si lanciò tra le braccia del suo amore, che l'accolsero senza esitazione "Grazie..."

"E di cosa?"

"Di tutto." Sorrise Lena "Ti amo!"

"Ti amo anch'io! Tantissimo."

A distrarre le due innamorate ci pensarono dei singhiozzi e notarono le altre Principesse, tranne Robin, con gli occhi lucidi "Le hai commosse." Spiegò la Principessa del Regno di Ohara, con un tenero sorriso.

"Oh... Mi dispiace!" Tentò Kara, che non aveva intenzione di far piangere le altre Principesse.

"Sei tanto dolce..." Disse Amaya.

"Hai un cuore enorme, grande come il tuo coraggio!" Se ne uscì invece Diana.

Kara sorrise loro "Non è vero... Io seguo soltanto i miei ideali. E... Per farmi perdonare, vi accompagno sul mercato! Andiamo."

"Ma... Non devi allenarti?"

"Abbiamo già finito."

"Non vi allenate mai molto..." Notò Lois "Come mai?"

"Non possiamo combattere a pieni poteri. Facciamo solo un po' di corpo a corpo per tenerci in esercizio."

"Chi pattuglia i confini?"

"Coi soldati sono andate Carol e Zari."

Continuando a chiacchierare, s'incamminarono per le stradine, entrando presto in quella principale, salutando tutti i sudditi che le omaggiavano con un saluto o una stretta di mano.

Dei cuccioli andarono incontro a Kara, tutti felici "Principessa!"

"Ciao, piccoli!" Disse la bionda, inginocchiandosi ed aprendo le braccia, tra le quali i bambini si lanciarono "Venite."

"Siiii!!"

I piccoli cercavano tutti di prendere Kara per mano o di attaccarsi ai suoi pantaloni, ma la bionda notò una piccola Omega che sembrava avere paura di avvicinarsi.

Fu lei, ad avvicinarsi alla bimba, le sorrise e la prese in braccio "Ciao, piccolina!"

La bimba arrossì un po', ma si limitò a sorridere e stringersi al collo della sua Principessa.

Kara li portò tutti al banchetto della frutta e poi a quello dei dolci, comprando loro tutto ciò che desideravano.

Invece le altre Principesse la guardavano, stupite, perché mai avrebbero pensato che Kara fosse tanto generosa e che agisse con tale naturalezza in mezzo al suo popolo.

"Sarà una madre fantastica." Disse Anne, sorridendo.

"Devi essere molto fiera, di lei."

"E voi non prendete nulla?" Rivolse loro Kara stessa, interrompendo parole e pensieri, concentrandosi poi ancora sui cuccioli.

Lena la guardava e sorrideva "Sono più che fiera, di essere la sua compagna!" Ammise, incapace di toglierle gli occhi di dosso.

Sperava con tutto il cuore di darle dei cuccioli, perché Kara sarebbe stata certamente una madre fantastica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo