Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: BPMVB    31/12/2019    0 recensioni
Chi è, era, sarà, Wally West? Tutto ciò prima degli aventi narati dalla serie The Flash (2014)
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wally West
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Wally West'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò quasi un anno da quando Wally venne incarcerato, anzi, per l'esattezza cinquanta settimane. Era il cinquantesimo sabato che passò in quella lurida prigione. Erano le otto di mattina, quando Wally si svegliò e vide un uomo che era uscito dalla sua cella. Wally allora cercò di chiedergli di liberarlo, ma esso prese dalla tasca una pistola e lo sparò in fronte. Ci fu una lunga sparatoria in cui vennero uccisi quasi tutti i detenuti della prigione e molti agenti di polizia. La lista dei defunti era lunga, e nella lista c'era anche Wally. Dopo qualche giorno dalla sparatoria, il corpo di Wally venne rubato. Quando questo strano uomo lo prese, Wally iniziò nuovamente a respirare e si risvegliò.

L'uomo che rubò Wally era Melton James, un uomo trentenne che voleva uccidere Wally. Quest'ultimo, chiese perché lo resuscitò, e Melton gli rispose dicendo che il suo compito era quello di trasformarlo in un velocista, così da poter uccidere un altro velocista, di cui il nome non si conosceva. Melton aveva letto delle profezie, in cui si diceva che un povero sedicenne non Americano diventava un velocista e cambiava aspetto, diventava un'altra persona e poi uccideva un altro velocista. Melton doveva scoprire chi era l'altro velocista, allora doveva prima trasformare Wally in un vero velocista, nato da altri velocisti che ne faceva parte da molto tempo. Quindi Melton decise di utilizzare la sua macchina del tempo per inserire nel sangue di Adamo ed Eva, del sangue velocista, che poteva lui stesso prendere dal futuro. Melton attuò il suo piano e quando tornò nel presente, non ebbe bisogno della macchina del tempo, ma così lui divenne automaticamente un velocista, anzi erano tutti gli esseri viventi dei velocisti.

L'universo a cui apparteneva Wally venne posto da una parte e Wally venne catapultato in un altro universo parallelo, spiegò Melton, su una terra diversa, generata dalla sua azione. Il tempo cambiò, era quel 50° sabato, in cui Wally doveva essere in prigione, ma invece non lo era. Melton così sognò un altro pezzo della profezia, in cui Wally doveva essere caricato nella mente di Geyclipse, un dio in grado di cambiare aspetto e linea temporale di qualsiasi essere vivente. Melton così disse a Wally che dovevano prepararsi per fare un lungo viaggio, verso la National City di quella terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: BPMVB