Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: BPMVB    31/12/2019    0 recensioni
Chi è, era, sarà, Wally West? Tutto ciò prima degli aventi narati dalla serie The Flash (2014)
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wally West
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Wally West'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wally West, un ragazzo di 16 anni che vive a Kingston, un giorno accende il proprio computer e vede una strana immagine che non riusciva a ricordare. Nell'immagine c'era una foto di un uomo con una tuta "da velocista" che puntava il dito contro lo spettatore e diceva: "Tu sei il mio giovane velocista!". Wally però non riconobbe quella faccia.
Un mese dopo l'accaduto, nel suo computer apparve un'altra immagine, denominata "sAvE_mE.png" e Wally la aprì. Subito dopo si accorse che il suo computer si stava riscaldando troppo e poi esplose, lanciando una scheggia nell'occhio di Wally. Iniziò a sanguinare molto e poi le ceneri del computer divennero dorate. Wally allora prese un po' di cenere, ma essa esplose facendo cadere Wally dalla sua casa. Nel momento in cui stava per sbattere la testa, il tempo si fermò e lui era libero di muoversi nell'aria. Così, dal vuoto apparve una persona, chiamata Melton James. Esso disse a Wally che era un ragazzo fortunato, e che era il suo giovane velocista. Dopo la fine della frase, il tempo iniziò a scorrere nuovamente e Wally sbatté la testa.
Un amico di Wally, Pearson corse all'ospedale per capire cosa gli era successo. Appena arrivò, vide Wally con una benda sull'occhio e con delle fasciature alla testa. Era stranamente vivo, ma il suo cervello era, come descritto da alcune report dell'ospedale, al 66% danneggiato. Questo fece pensare a Pearson che Wally poteva aver perso tutti i suoi ricordi e che poteva neanche ricordarsi chi era lui stesso. Passarono due settimane e Wally era in coma.
Dopo altri tre anni, Wally si risveglia dal coma e non ricorda nulla di quello che gli era accaduto, ma i suoi ricordi erano gli stessi di quando aveva 15 anni, quindi si ricordava solo i suoi primi 15 anni di vita. Il sedicesimo anno, Wally lo passò molto bene, ma comunque non accadde nulla di nuovo. L'unica cosa era che ha perso altri tre anni di vita e quindi doveva imparare molte cose. Wally esce dall'ospedale con una macchina che gli diede un tempo sua madre. Allora Wally iniziò a chiedersi che fine abbia fatto Pearson.
Appena torna dalla sua vecchia casa, trova Morrison Break, un ragazzo ventiquattrenne che frequentava un tempo, la stessa scuola di Wally. Quest'ultimo odiava Morrison e allora evitò di entrare in casa e dormì in macchina. La sera Morrison uscì di casa e trovò la macchina con dentro Wally. Insieme ad alcuni amici, Morrison prese un accendino e incendiò la casa di Wally. All'arrivo dei Pompieri, Wally si svegliò e venne soccorso da essi. Wally vide la sua casa in fiamme e non sapeva dove andarsene. Allora un agente di polizia prese Wally e lo portò in centrale. L'agente di polizia, Barry Allen, era per la prima volta sul campo, come investigatore privato. Allora Barry interrogò Wally ma non destò traccia del suo cognome, poichè Wally non se lo ricordava. Barry gli disse che dentro casa sua, c'era Pearson Boston, il suo caro amico, e che dentro la macchina di Wally, c'era un accendino e della benzina. Wally intuì che era stato Morrison, e quindi cercò di dirlo a Barry, ma non ci riuscì e così Wally con quelle prove, dopo varie sentenze in tribunale, venne dichiarato colpevole dell'omicidio di Pearson Boston e venne imprigionato nel carcere di Kingston per un totale di tre anni.
Alla fine dell'episodio, Wally scrive sulla parete, "Barry Allen ha bisogno di aiuto".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: BPMVB