Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Meissa    03/08/2009    7 recensioni
[3. Dark eyes] “E dire che pensavo di essere una bella visione al risveglio,” mormora dondolando la gamba con fare casuale.
“Mi spiace, preferisco gli occhi scuri,” la informa Chuck, voltandosi dall’altra parte.

Spoiler! Raccolta post 2x25; Chuck, Blair, e la nuova compagna di stanza di quest'ultima. E chi sa, sa di chi si parla. [Chuck/Blair]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Bitch is Back


La osserva camminare avanti e indietro per la stanza, poi gesticola, si ferma un secondo, un lampo di comprensione sul viso, poi scuote la testa e riprende a camminare, e parlare, parlare, parlare.
Chuck non la ascolta, sta sul letto a osservare con evidente interesse la camicetta metà sbottonata e le sue labbra rosso scuro che continuano a muoversi.
“Chuck. Chuck! Ma mi stai ascoltando?” domanda Blair a voce alta, ferma davanti a lui, le mani sui fianchi.
“Sì, certo,” mente lui con disinvoltura.
“Non è vero, non hai sentito una parola,” protesta lei risentita.
“Oh, andiamo Blair, a chi vuoi che importi se Georgina è in stanza con te?!” cerca di farla ragionare, si alza in piedi e le si avvicina.
“A me importa! Quella mi odia!” gli fa presente la ragazza arretrando di un passo. “Mi odia e vuole farmela pagare, per questo ha chiesto esplicitamente me come compagna di stanza!”
Chuck fa una buffa smorfia annoiata e lei si irrita ancora di più.
“Dobbiamo studiare un piano! Dobbiamo... dobbiamo annientarla,” afferma decisa, un brillio negli occhi scuri.
“Oppure,” tenta Chuck suadente, poggiandole una mano sul fianco e avvicinandola a sé. “Potresti semplicemente passare la giornata con il tuo meraviglioso fidanzato.”
Blair socchiude le palpebre, quella di Chuck è decisamente una proposta allettante, poi inorridisce, gli occhi sbarrati.
“Che?” domanda Chuck con un sospiro. Non ha nemmeno protestato sul meraviglioso fidanzato.
“Ma sì! Sta aspettando che io faccia un passo falso!” esclama Blair enfaticamente, dandogli le spalle. “Probabilmente... ci deve essere una telecamera!”
“Cos...”
“Ne sono sicura, ha messo una telecamera per spiarmi!” continua Blair imperterrita, agitata.
Chuck chiude gli occhi, esasperato, prima di darci un taglio. “Piantala Waldorf, qui siamo nel mio appartamento al Palace e non ci sono telecamere,” dice Chuck deciso, prendendole un braccio. “E anche ci fosse una telecamera l'unica cosa che Georgina potrebbe mandare in giro è un porno, e non sfiguresti di certo,” la rassicura Chuck con un sorriso malizioso, avvicinandola a sé.
“Sei disgustoso,” afferma Blair con gelido compatimento, senza però allontanarsi.
“E tu invece sei splendida,” sussurra Chuck sulle sue labbra, la mano che affonda tra i suoi capelli scuri mentre la bacia e l'altra mano sotto la camicetta.




Spazio Autrice
Perdonatemi? No davvero, mi spiace XD Non volevo venire a rompere le scatole anche qui ma dopo essermi vista tutte le puntate *Santo Streaming, sempre sia lodato*, non ho potuto fare a meno di leggere qualcosa e anche di scriverne, come ben si può vedere.
Scena post 2x25, dopo che Blair scopre chi è la sua nuova compagna di stanza .
Ovviamente Chuck e Blair non si sono lasciati durante le vacanze, perché dopo due serie di tira e molla mi pare logico che quei due nella terza serie stiano insieme. E sarà così anche secondo gli sceneggiatori, o io ucciderò tra atroci dolori e atroci sofferenze. Ma io non sono violenta, eh.
Il titolo è preso dalla frase di Georgina dell'episodio 2x23, simpaticamente tradotta dai traduttori come La strega è tornata.
Questa cosa che ho scritto è fondamentalmente un qualcosa di sommariamente inutile, oltre che stupido. Tra l'altro ogni volta che penso a Chuck e Blair nella mia mente si fanno strada solo sesso e battibecco. Non è colpa mia, è che ispirano proprio solo queste due cose.
Ehm... ora tra le brutte e orribili notizie ve ne do un'altra. Penso che forse potrei fare una raccolta di momenti tra Chuck e Blair after 2x25 con la presenza, reale o immaginaria, di Georgina. Cioè insomma, una cosa ridicola e senza senso, ma mi fa morire dal ridere l'idea di Blair e Georgina in stanza insieme alla NYU, con Georgina che cerca di fargliene di tutti i colori e Blair che si guarda le spalle.
Sì, be', è meglio che vada.
Ovviamente, se vorrete dirmi cosa ne pensate, non mi offenderò.
Bye, bye,
*Scompare* Meissa.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Meissa