Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    01/01/2020    0 recensioni
Emma, una ragazza allegra e particolarmente distratta, ed un Signore Oscuro poco oscuro e molto innamorato...
Non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sauron
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ed ora… karaoke! – decise Emma, balzando giù dal divano su cui aveva sonnecchiato fino a qualche istante prima.
Sauron finse di volersi soffocare con un cuscino, ma non ci fu verso di farle cambiare idea.
-Hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa per farmi felice. – lo provocò infatti, connettendo la tv a youtube.
-Con cosa cominciamo? Canzoni di Natale? –
-Prova quello. – ghignò lui, indicando una delle canzoni in primo piano.
-Non era esattamente quello che avevo in mente… beh, io non la canto. – Emma rinunciò, cliccando sul video.
Pochi secondi dopo, Sauron cantava Bad Guy in piedi in mezzo al salotto, seduto sul divano e sdraiato per terra. Beh, quelle erano le sue copie, dato che si era sdoppiato per poter fare tutte le voci che la canzone richiedeva.
Quando arrivò il momento del “I’m the bad guy”, Emma non potè fare a meno di rabbrividire; il modo in cui la gola del suo ragazzo aveva vibrato, il suono innaturale che ne era scaturito…
-Va bene, devo ammettere che sei bravo, ora però passiamo a qualcosa di più allegro. – lo interruppe, digitando “A Natale puoi”.
Lui eliminò i “Sauri” in più e si sedette al suo fianco sbuffando.
 
-E che cacchio, Sauron! – borbottò Emma, gettando a terra il telecomando. –Non puoi rifiutarti di fare tutto! –
Aveva rinunciato ai film natalizi da due soldi, all’albero ed al berrettino da babbo natale, ma lui non sembrava a fare altro che starsene seduto sul divano ad osservarla scervellarsi nel tentativo di trovare qualcos’altro da fare.
-Giochi da tavolo? – propose infine, illuminandosi. Essendo un ex stratega, era sicura che li avrebbe adorati.
Sauron però non diede segno di averla sentita.
-Che c’è? – sbottò, esasperata.
-Perché hai messo la maglietta che abbiamo comprato oggi in quella scatola colorata? –
Lei rimase immobile, basita.
-Sauriii!!! – esclamò infine, battendosi una mano sulla faccia.
-Che c’è? –
-Quello doveva essere il tuo regalo di Natale! E poi come hai fatto a… -
-Ti ricordo che io riesco a vedere tutto. –
-Ah. Ah, vero. Ora però mi toccherà disfare tutt… aah! – gridò, inciampando nel tappeto.
Chiuse gli occhi, certa di sbattere il naso per terra, ma se lo ritrovò schiacciato contro un maglione nero dall’odore di fumo.
Sauron la aiutò a raddrizzarsi, sorridendo.
-Fatta male? –
-C’è mancato poco! Quel cavolo di tappeto è sempre in mezzo. – sbottò. Poi si concentrò sul viso del suo fidanzato, che oltre alla solita facciata apparentemente tranquilla tradiva…
-Ti sei preoccupato? –
Lui sgranò gli occhi.
-Ma scherzi?! N… si? – cambiò immediatamente parere in seguito all’espressione di biasimo di Emma.
-In ogni caso non è successo niente. – terminò la discussione lasciandole un tenero bacio fra i capelli.
-Non permetterò mai che ti succeda niente di male. –
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing