Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminata la giornata lavorativa, Lena arrivò a casa e trovò Kara in soggiorno, in boxer e maglietta.

"Ciao, amore! Bentornata." Disse Kara.

"Ciao! Grazie." Rispose Lena, abbracciandola "Adoro vederti con indosso poco e niente..." Sussurrò, baciandole la mandibola e carezzandole gli addominali, ottenendo un ringhio di apprezzamento.

"Facciamo la doccia insieme?"

"Si... Voglio sentire i tuoi muscoli... Il tuo corpo..."

Kara si morse il labbro inferiore "Sarà meglio fare solo la doccia o non usciamo più."

L'Omega fu d'accordo con lei "Bene... Terremo il meglio per dopo..."

La bionda le diede un bacio molto dolce, tuttavia prese in braccio la compagna e la portò in bagno.

Aprì l'acqua della doccia, si spogliarono e s'infilarono sotto il caldo getto d'acqua, insaponandosi e schioccandosi dolci bacetti.

Finita la doccia, le due innamorate si asciugarono e poi andarono in camera a vestirsi, uscendo poi quando furono pronte, dopo aver chiuso tutto.

Decisero di raggiungere il locale a piedi, camminando mano nella mano, guardando le vetrine dei negozi ed apprezzando la rispettiva compagnia.

Arrivate al locale, le due innamorate raggiunsero la pista da ballo e si sedettero su uno dei divanetti ai suoi lati.

"Attendiamo un ballo più tranquillo... Non voglio che i cuccioli rischino..."

"Non credo che rischino... Però meglio essere caute."

Kara sorrise e le diede un dolce bacio poi, finalmente, sulla pista accanto, partì un lento "Posso avere l'onore?"

"Certo!" Sorrise Lena.

Andarono in pista e danzarono, strette l'una all'altra, inspirando il rispettivo profumo "Ti amo."

"Ti amo anch'io!" Sussurrò la mora.

Dopo il lento partirono un tango ed una bachata "Mi mancava ballare con te!" Ammise la bionda.

"Anche a me! Adoro sentire i tuoi muscoli... Tutti, i tuoi muscoli."

Kara le carezzò la schiena e la strinse a sé "Che ne dici di prendere qualche stuzzichino e andare a casa? Così potrai toccarli tutti..."

Lena si morse il labbro inferiore e si avvicinò all'orecchio destro del suo amore "Cerchiamo di fare presto... Non abbuffarti come al solito..." Sussurrò, con malizia.

"Oooh, sapendo ciò che mi aspetta a casa, prometto di mangiare in fretta! E con moderazione."

Lena si limitò a sorriderle, mentre si sedevano ad un tavolino al bar e ordinarono qualche stuzzichino e dell'acqua ad uno dei tre baristi.

Vennero servite ed iniziarono a mangiare, scambiandosi qualche bacetto e dolci coccole.

Ma Kara prese una decisione.

Voleva che Lena fosse felice in tutto e per tutto, quindi avrebbe parlato con la famiglia di Lena per invitarli al matrimonio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo