Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    04/01/2020    4 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo aver volato per circa mezz'ora, i sayan raggiunsero la Capsule Corporation.
Una volta atterrati sul terrazzo della dimora Briefs, I due giovani si resero conto che il misterioso ospite, di cui avevano percepito l'aura poco prima, era già arrivato e sedeva in compagnia del suo fidato assistente.

Il primo ad accorgersi della presenza dei ragazzi fu Vegeta, il quale fece loro cenno di avvicinarsi al gruppo di persone che si trovavano sul terrazzo di casa sua.
Gli ospiti accorsi alla Capsule Corporation erano nientepopodimeno che i combattenti più forti della terra: Ub, Goku e Gohan.

Il fatto che fossero tutti presenti rese sia Goten che Trunks estremamente ansiosi, perché quando i guerrieri Z si riunivano, significava che un un'avvenimento nefasto sarebbe presto accaduto.
Il figlio minore di Goku, lacerato interiormente dalla preoccupazione, affiancò immediatamente il padre e gli chiese spiegazioni.
-" Papà, che succede? Come mai lui è qui?"-
Kakaroth si girò verso il secondogenito con espressione torva, gli mise una mano sulla spalla e gli raccontò il motivo di quell'inaspettata riunione.
-" Figliolo, Lord Beerus e Whis sono venuti per metterci in guardia su Freezer..."-
All'udire quel nome, Goten e Trunks strabuzzarono gli occhi.
Cosa c'entrava l'imperatore del male adesso?
Il principe dei sayan non si era ancora espresso sulla situazione, ma l'alieno continuava a scuotere la testa in modo quasi frenetico e quel gesto esprimeva che anche lui non fosse affatto tranquillo.
Nella testa dei due ragazzi si generò il caos.
Freezer era da sempre stato l'avversario storico dei loro padri, ma i due lo avevano sconfitto innumerevoli volte.
Persino quando il demone del freddo si era alleato con quella furia incontrollata di Broly, Goku e Vegeta erano riusciti a batterlo.
Eppure, in quell'occasione entrambi sembravano dubbiosi e insicuri, motivo per cui i mezzi sayan cominciarono a temere il peggio.
A rompere quel silenzio assordante che regnava tra il gruppo di eroi, fu il dio della distruzione, che probabilmente si era stancato di essere ignorato in maniera tanto palese.
-" Giovani sayan, come vi avranno già accennato i vostri padri, sono venuto sulla terra per parlarvi di Freezer.
Nè io nè Whis possiamo intervenire direttamente perché siamo divinità e quindi dobbiamo restare neutrali, ma siamo sicuri che lui stia tramando qualcosa. Si sta avvicinando alla terra, però fonti attendibili ci assicurano che quel demone non voglia attaccare il pianeta. Tutto ciò sembra davvero sospetto. Non posso tollerare che quello psicopatico faccia il bello e il cattivo tempo nel mio universo."-

Goten cominciò a sudare freddo.
Da bambino aveva già affrontato Freezer attraverso la fusione con Trunks, ma in tutti quegli anni l'imperatore del male era diventato immensamente più forte.
Il ragazzo si sentì in soggezione perché era da tanto tempo che non combatteva seriamente contro un avversario così potente.
Dopo la sconfitta di Majin Bu erano sempre stati Goku e Vegeta ad occuparsi dei nemici che minacciavano la terra, però adesso anche Goten era un adulto e voleva dare il suo contributo per proteggere i suoi cari.
Il Son sapeva che suo padre e il principe avrebbero potuto benissimo battere Freezer da soli, ma se entrambi risultavano così preoccupati, forse l'imperatore aveva qualche asso nella manica.
Inoltre, Goten sentiva chiaramente dentro di sé ribollire il sangue guerriero della sua razza e nonostante lui fosse alieno solo per metà, il richiamo della battaglia era troppo forte per essere ignorato.




-" Cosa suggerite di fare, Lord Beerus?"-
Chiese Trunks con malcelata esitazione.
Il dio della distruzione si girò in direzione del suo assistente Whis e lasciò la parola a quest'ultimo.
-" Bhe... Noi crediamo che non sarebbe saggio attaccare Freezer senza sapere che cosa stia tramando. Potrebbe essere pericoloso."-
L'angelo rispose con una freddezza e una noncuranza innaturali, ma d'altronde le divinità del settimo universo avevano dimostrato più di una volta di essere piuttosto indifferenti alle sorti dei mortali.



Trunks cominciò a fare avanti e indietro lungo tutto il terrazzo alla ricerca di un'illuminazione, mentre Goten lo seguiva con lo sguardo, sperando che l'amico se ne uscisse con l'idea del secolo.
Vegeta, intanto, era seduto per terra a braccia incrociate.
Lui un piano lo aveva già trovato, ma forse sarebbe stato troppo rischioso per essere realizzato.
Il sayan aveva lavorato per anni alle dipendenze di Freezer ed era l'unico a conoscere le abitudini e le strategie dell'esercito del demone.
Proprio per questo motivo, l'uomo non capiva perché l'imperatore non avesse intenzione di attaccarli sulla terra come aveva sempre fatto in passato.
Servivano delle informazioni in più per venire a capo di quell'enigma... Ma chi tra loro sarebbe stato il più adatto a calarsi nei panni di una spia?

Sia lui che Goku non avrebbero potuto farlo, perché i membri dell'armata spaziale li avrebbero sicuramente riconosciuti.
Trunks, Ub, Goten e Gohan non godevano della stessa fama, ma ogni soldato di Freezer possedeva uno scouter e con un livello di forza combattiva come il loro, non sarebbero mai passati inosservati.
Ci sarebbe voluto qualcuno che non fosse conosciuto all'interno delle file nemiche, che fosse forte abbastanza per difendersi da solo, ma non così forte da essere percepito come una minaccia.

-" Vegeta?! Tutto bene?"- Goku si preoccupò notevolmente perché non aveva mai visto il suo rivale così assorto nei suoi pensieri.
Di solito Vegeta si dimostrava sempre spavaldo e pronto per le battaglia. Ora, invece, sembrava che il suo corpo fosse lì, ma che la sua mente fosse altrove.

Mentre i nostri eroi cercavano una soluzione, Maria e sua sorella maggiore fecero il loro ingresso in terrazza.
La delicatezza non era mai stata nelle loro corde e nonostante fossero solo in due, fecero più casino di una mandria di bufali (meno male che chi pratica arti marziali dovrebbe essere silenzioso e disciplinato...).
-" GOTEN!!! CHE SUCCEDE?!"-
Maria aveva un'espressione sconvolta, i capelli scompigliati e il fiatone.
Isabella, invece, appariva annoiata e scocciata come sempre.
Goten si alzò e corse ad abbracciare la donna.
Le due sorelle non capirono il perché di quel gesto.
Il giovane Son era scappato dal bar per dirigersi alla Capsule Corporation e aveva detto loro di raggiungerlo il prima possibile e per questo motivo entrambe avevano il timore che qualcosa di brutto stesse per accadere.
-" Finalmente siete arrivate! Ero in pensiero per voi."- Ammise il secondogenito di Goku con una punta di sollievo.
-" Si può sapere che cavolo succede qui?"-
Isabella detestava non sapere le cose, infatti chiese subito delle spiegazioni.
Goku fece il riassunto di ciò che Lord Beerus e Whis avevano detto in precedenza.
-" Freezer? Quel nanetto pallido di cui ci hai parlato qualche tempo fa?"-
Goten annuì e le due sorelle si guardarono perplesse.
-" Siamo abbastanza spaesati, perché questo comportamento non è da lui."-
Disse Gohan, mentre si sistemava gli occhiali sul naso.
-" E quindi cosa suggerite di fare?"-
Domandò la fidanzata del secondogenito Son.
La ragazza si stupì non poco di dover fare una domanda del genere perché se c'era una cosa che aveva capito sui sayan, era che questa razza aliena fosse guerrafondaia per natura.
Non si sarebbe mai aspettata un atteggiamento così mesto.
Sembrava quasi che il gruppo di eroi avesse paura.
Tutto ciò non aveva senso.
E poi perché quel Lord Beerus, o come cavolo si diceva, si faceva bellamente i caz*i suoi?
Goku e Vegeta le avevano spiegato che lui fosse una delle divinità che regnavano sull'universo, eppure il micio color lillà continuava a mangiare tranquillo, come se la minaccia di Freezer non lo riguardasse.





Vegeta, dal canto suo, era abbastanza stufo di assistere al pietoso spettacolo che i suoi "compagni"stavano offrendo.
Più che un gruppo di combattenti, sembravano dei mocciosi cacasotto.
Che tristezza...
Come si era ridotto a vivere con quegli insetti senza spina dorsale proprio non lo sapeva...


Il principe, contro ogni previsione, prese tutti di sorpresa sbattendo le mani sul tavolo e alzandosi in piedi di scatto, si decise finalmente ad esplicitare il suo piano.
Non era ancora sicuro di come intavolare il discorso, ma sperò vivamente che il fatto di aver agito in modo così impetuoso, gli avesse permesso di ottenere la piena attenzione dei suoi compagni.
-" Ascoltatemi, branco di inetti! Ho un piano e voi presterete la massima attenzione a ciò che sto per dire, perché col cavolo che lo ripeterò una seconda volta!
Intesi, Kakaroth?"-

Goku si limitò ad annuire intimorito dalla determinazione che aleggiava negli occhi di Vegeta.
Il resto dei ragazzi fece lo stesso, pronti a drizzare le orecchie, al fine di non perdersi nemmeno una parola della strategia del maggiore dei Sayan.
Finalmente Vegeta era al centro dell'attenzione.
Il solo fatto di averli tutti in pugno a pendere dalle sue labbra, fece sentire il suo smisurato ego appagato, infatti sul suo volto si dipinse immediatamente un ghigno sadico, sintomo della sua soddisfazione per aver preso le redini della situazione.
Gli unici ad essere rimasti totalmente indifferenti alle sue minacce erano stati il Dio della distruzione e il suo assistente, ma il sayan aveva già messo in conto quel tipo di reazione da parte loro.
D'altronde aveva capito già da tempo che agli esseri superiori le intimidazioni dei mortali non fanno effetto, anzi spesso Lord Beerus ci rideva su.


-" Bene... Il mio piano è semplice...
Uno di noi andrà su Xander e raccoglierà informazioni utili sui prossimi movimenti di Freezer, poi ci riferirà cosa ha scoperto e noi agiremo di conseguenza.
Domande?"-

Inutile dire che ogni membro del gruppo composto da sayan e umani si ritrovò a squadrare il principe dalla testa ai piedi con un'espressione basita e piuttosto confusa.
Ciò era dovuto al fatto che nessuno avesse la benché minima idea di cosa cavolo fosse questo posto chiamato Xander.
Erano tutti al corrente, chi più chi meno, che Vegeta avesse trascorso gran parte della sua giovinezza nello spazio, ma visto che il sayan si rifiutava categoricamente di parlare del suo passato, il nome di questo luogo non suonò familiare neppure a suo figlio.


Goku si grattò la testa cercando di ricordare se avesse mai sentito nominare questa parola, ma nulla, il vuoto più totale.
Non c'era da stupirsi, perché Kakaroth non sarebbe riuscito a ricordarsi nemmeno cosa avesse mangiato a pranzo vista la sua pessima memoria.
Quella volta però, il suo atteggiamento perplesso fu plausibile, perché era la prima volta in più di 20 anni che Xander fosse venuto fuori da qualche discorso.


-" Papà... Non per sembrare inopportuno, ma potresti per cortesia spiegare anche a noi cosa sia Xander? "-
Trunks chiese delle informazioni in più perché, nonostante avesse scavato a fondo nei suoi ricordi, non trovava corrispondenze con le parole del padre.
E se avesse dovuto prendere parte ad una nuova avventura, sarebbe stato necessario capirci qualcosa in più.

Vegeta sbuffò scocciato e si girò dal lato opposto rispetto ai suoi interlocutori.
Per lui era piuttosto frustrante spiegare una cosa del genere, ma visto che qualcuno doveva portare a termine la missione, pensò che fosse doveroso rivelare cosa fosse quel luogo.
-" Come molti di voi sanno, per anni sono stato alle dipendenze di Freezer.
Quando non ero impegnato a conquistare pianeti per lui, trascorrevo spesso il mio tempo libero su Xander.
Non è un pianeta, ma si tratta di un bordello intergalattico, il più grande dell'universo per la precisione, dove si recano i soldati dell'armata per "rilassarsi" tra alcol, prostitute e giochi d'azzardo.
Non è un luogo molto lontano dalla terra e in più andando là, troveremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno."-


-" Cos'è un bordello?"-
Chiese Goku con fare innocente.
-" Ma sei cretino?! L'ho appena detto! È una casa chiusa dove ci si reca per andare con le prostitute!"-
Il principe arrossì di botto sia per la rabbia nei confronti della stupidità del compagno, sia per l'imbarazzo nel dover parlare di argomenti tanto scandalosi in pubblico.
Se di solito Vegeta era uno spaccone senza vergogna, quando si trattava di parlare di sesso e promiscuità varie, il sayan diventava timido ai limiti dell'assurdo.

-" In un bordello?! TU?! La mamma non sarà contenta..."-
-" TRUNKS!!! GUAI A TE SE NE FAI PAROLA CON LEI! TI UCCIDO SE CI PROVI!"-
il figlio di Vegeta si pentì subito di aver fatto quella battuta e coprendosi la faccia con la mano, annuì.
In effetti se sua madre fosse venuta a conoscenza di quella storia, entrambi avrebbero fatto una brutta fine.
Bulma era estremamente gelosa del suo maritino scimmione e se avesse scoperto che da giovane l'uomo amasse intrattenersi con delle donnine allegre spaziali, padre e figlio non sarebbero scampati alla sua funesta ira.



-" Chi andrà su Xander? Ci hai già pensato?"-
Gohan pose il quesito a bruciapelo, sperando vivamente di non essere il prescelto.
Non che fosse spaventato, più che altro solo il pensiero di entrare in un bordello lo metteva estremamente a disagio.
Era sposato e aveva una figlia, quindi sapeva come approcciarsi alle donne, ma anche lui come tutti i sayan era estremamente timido quando si trattava di avere a che fare con il gentil sesso.
Se fosse andato lui, avrebbe probabilmente mandato a monte la missione in 5 secondi netti.



-" Non possiamo andare né io né Kakaroth, perché ci riconoscerebbero subito.
Mio figlio, Goten, Ub e anche tu Gohan, avete un livello di forza troppo elevato per passare inosservati.
Anche se azzeraste le vostre aure c'è il rischio che a causa di una distrazione, gli scouter dei soldati vi facciamo saltare la copertura.
Ci serve qualcuno di forte ma non troppo e soprattutto che sia sconosciuto a Freezer..."-

-" Tipo noi?"-

Vegeta e il resto dei presenti si girarono di scatto in direzione della voce che aveva pronunciato quella semplice quanto inaspettata domanda.
Isabella non aveva esitato neppure un secondo a proporsi.
Era da tempo che aspettava un'occasione per riscattarsi, vista la pessima figura fatta alla festa in maschera.
Entrambe le sorelle Rodriguez avevano perso miseramente contro Goku e Vegeta e perciò volevano dimostrare il loro valore a tutti i costi.

-" Non se ne parla nemmeno! Siete due pazze! "-
Goten era allibito.
Non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere. Col cavolo che avrebbe accettato di mandare la sua ragazza nello spazio nel covo di soldati maniaci e assassini.
Piuttosto si sarebbe sacrificato lui!

-" In effetti... Potrebbe funzionare..."-
Vegeta non era mai stato più serio, anche perché Piccolo, Yamcha e Tenshinhan erano irrintracciabili e Crilin era impegnato nella risoluzione di un caso di omicidio molto importante.
Quindi, visto che gli uomini erano da escludere, la spia sarebbe dovuta essere una donna.
Però, la maggior parte delle donne della loro cerchia di amici e parenti era inadatta per portare a termine quel tipo di impresa: Pan e Bra erano troppo giovani e inesperte; Bulma, Mai e Marron non sapevano combattere; Videl e C18 avevano abbandonato le arti marziali da molto tempo e Chi Chi, nonostante la sua forza, era troppo in là con gli anni.
Le uniche persone rimaste erano Maria e sua sorella maggiore.
Non erano invincibili, però erano grintose e sfacciate al punto giusto.
Con tutti quegli anni di esperienza nelle arti marziali non sarebbe stato difficile per loro affrontare un eventuale combattimento contro i soldati di Freezer.
Era un'idea folle, ma proprio per questa ragione, Vegeta si sentiva fiducioso.
In fondo bastava raccogliere informazioni e due donne di bell'aspetto non avrebbero avuto particolari problemi in una base straripante di uomini arrapati e spesso devastati dall'alcol e la droga.




Lord Beerus espresse la sua approvazione e anche gli altri membri del gruppo sembrarono acconsentire, tutti tranne Goten, che continuò imperterrito a dissentire con il piano del principe.






Alla fine, dopo ore e ore di trattative, si arrivò ad una conclusione: Le due sorelle sarebbero partite per Xander, ma Goten, Trunks e Ub le avrebbero accompagnate.
I tre giovani uomini non sarebbero entrati nella base insieme a loro, ma avrebbero vegliato sulle donne da lontano, sull'astronave.
Il loro compito non era complicato, ma necessitava di molta concentrazione.
Anche se distanti dal bordello, i guerrieri avrebbero dovuto mantenere la loro aura azzerata per tutto il tempo e questa procedura li avrebbe indeboliti notevolmente.







Il piano era pronto, ma per i dettagli tecnici e le apparecchiature il gruppo si sarebbe rivolto a Bulma, la quale avrebbe tirato fuori degli aggeggi assurdi, ma sicuramente indispensabili e molto utili.





Goten non era ancora convinto della strategia di Vegeta, però cercò di non darci troppo peso.
Doveva mostrarsi sicuro davanti al padre e alla sua ragazza.
Non si sentiva all'altezza della situazione al 100%, ma non si sarebbe mai tirato indietro di fronte alle difficoltà.
Trunks, invece, pensò tristemente che Mai, una volta scoperto della sua imminente partenza per lo spazio in compagnia della nan... Ehm... Di Isabella, avrebbe dato di matto.
Per non parlare di sua madre e di Chi Chi... Apprensive com'erano, non avrebbero permesso per nulla al mondo di mandarli a compiere una missione del genere.
Rivivere il passato, lanciarsi all'avventura, lo spazio... Per quanto sarebbe stato ostacolato dai suoi familiari, questa prospettiva di azione lo rendeva felice.
Ne aveva bisogno per staccare la spina dalla sua routine fatta di lavoro e allenamenti.
L'unica pecca di quell'idillio, era il fatto che il suo compito fosse fare da balia a quella maledetta impertinente della maggiore delle Rodriguez.
Ma d'altronde Trunks pensò con amarezza che ci sono pro e contro in ogni cosa ...






Continua....


















NOTE AUTRICE:
Che dire? Sono scomparsa per due settimane a causa delle feste, ma ora sono di nuovo qui!
Con questo capitolo entriamo finalmente ( non se ne poteva più di parlare solo di aria fritta...) nel vivo della storia.
Francamente l'idea di base era quella di scrivere una fanfiction tranquilla e incentrata sulla vita quotidiana dei personaggi di Dragon ball, ma visto che sono una persona incoerente, ho deciso di buttarci dentro anche un viaggio nello spazio.
Ovviamente questo bordello Intergalattico non esiste nella serie originale, l'ho inventato io.
Detto questo ... Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15