Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/01/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, mentre tutta la famiglia Danvers era in giardino, videro un gruppetto di visi famigliari avanzare verso di loro.

"Zari" Gridò subito Kara, tutta felice.

"Kara!" Rispose la ragazza.

Le due Alpha si corsero incontro, abbracciandosi, tutte felici "Io contenta! Sei tornata." Disse la bionda.

"Si, sono tornata."

Anche Lena ed il resto della famiglia riabbracciarono le Leggende "Avete ancora problemi alla Waverider?" Chiese Jeremiah.

"No no." Rispose Sara "Ma Zari, da quando siamo partiti, è sempre stata piuttosto insofferente ed un po' triste, nonostante Amaya..."

"Credi che le manchi Kara?"

"Si... Ma credo piuttosto che voglia aiutarvi a prendere Jack e il resto dell'organizzazione."

"Tutto l'aiuto è ben accetto!" Disse Alex.

La bionda Leggenda sorrise "Allora posso lasciarla qui?"

"Certo!" Rispose subito Eliza.

"Posso restare anch'io?" Chiese Amaya.

"Naturalmente." Sorrise nuovamente la donna "Vi fermate per pranzo?"

"Io ci sto!" Se ne uscì subito Mick, che si era letteralmente Innamorato della cucina di Eliza.

"Allora diamo tutti una mano!" Avanzò Sara.

Invece Kara e Zari erano in disparte a giocare e chiacchierare "Allora stai con Lena?"

"Si!" Sorrise la bionda "È bellissimo stare con Lena! Io ama lei."

"Sono davvero felice per te. Per voi."

"E io allena tutti giorni al DEO! Brainy e Winn fatto me costume." Disse Kara, che chiamò poi Lena.

"Dimmi." Avanzò la mora.

"Tu hai foto di mio costume... Volevo vedere a Zari."

Lena sorrise e cercò la foto nella galleria, trovandola e mostrandola alla mora Alpha "Però! Che bello. Ti sta davvero bene!"

"Anche tu fare vestito."

"Che?? Vuoi che io abbia un vestito da combattimento?"

Kara sorrise ed annuì "Tu chiedere Winn."

"Potrebbe essere una bella idea... Non sappiamo di che armi dispongono Jack e quelli dell'organizzazione."

"Due contro una... Ok, chiederò per il vestito. Magari come quello che indossa Amaya quando veste i panni di Vixen..."

Poi le tre vennero raggiunte da Sara "Ci fermiamo per il pranzo e... E poi tu ed Amaya resterete qui finché tutti quei bastardi non saranno catturati o uccisi, cosa che spero accada!"

"Si! Tu resta!" Disse Kara, abbracciando la mora.

Zari fissò Sara "Grazie."

La bionda si limitò a sorridere e si allontanò. Da bravo Capitano aveva imparato a conoscere e capire ogni membro del suo equipaggio e sapeva che questa era la scelta giusta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo