Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    03/08/2009    1 recensioni
Raccolta conclusa.
Eppure non provo a ribellarmi, non cerco una scappatoia.
Potrei trovarla. Potrei decidere di non farlo, se solo volessi.
Eppure perchè? Perchè dovrei risparmiarti dopo tutto quello che mi hai fatto?
Mia figlia.. Io ho sacrificato mia figlia per te. Tu l'hai lasciata morire sotto i miei occhi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sentimenti dall'inferno;
Benjamin Linus.




SPOILER 5X16/17
The Incident.








Capitolo quattro.
  "What about you?"


Oh... so now,after all this time,you've decided to stop ignoring me.

35 years i lived on this island,and all i ever heard was your name. Over and over.
Richard would bring me your instructions. All those slips of paper,all those lists and i never questioned anything.
I did as i was told.But when i dared to ask to see you myself I was told, "you have to wait.You have to be patient",but when he asked to see you?
He gets marched straight up here as if was moses.
So... why him?
Hmm?
What was it that was so wrong with me?
What about me?!

What about you?

Sento quelle parole bruciare, mentre il mio cuore viene dilaniato da te.
Proprio da te, Jacob. Ero solo un' inutile pedina, la tua.
Ho combattutto, ucciso e soprattutto vissuto per il tuo nome, nel tuo nome.
Ho fatto tutto ciò che volevi, tuttò ciò che mi ordinavi e, per cosa, poi?
Ho visto uccidere l'unica persona vitale della mia vita davanti ai miei occhi, solo a causa tua.
Tu eri Jacob, tu eri più di lei, di mia figlia. Eri più dell'amore che provavo per Alex. Dovevi esserlo.
Ho avuto il cancro a causa tua, e poi? Nulla. Solo il nulla, Jacob.
é quello che mi hai dato, quello che mi è rimasto. Tutto solo per il tuo maledetto volere.
Ed ora posso fare quello che il tuo nome mi ha insegnato. Non esiterò o dubiterò mai più, Jacob.
E così infilo il coltello nella tua carne, distruggendoti.
Finalmente sono riuscito a fare ciò che tu hai continuato a farmi, giorno dopo giorno. Distruzione.




Note dell'autrice..
Per scrivere questa drabble, ci ho messo tanto tempo. Quel pezzo è difficile.
é uno dei momenti in cui ho amato di più Ben. E raccontarlo è per me complicato però ci ho provato, seppur non riusciendoci.
Spero che vi piaccia comunque.

Grazie come sempre a Fede, ti ho già detto tutto.
E Grazie a Lerajies, anche io amo Ben alla follia. Hai trovato una cura? Se si dimmelo, ti prego. é più forte di me.. Ben è.. *__*
Ecco qua il cap su Jacob. Perdonami se non sono stata all'altezza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye