Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    05/01/2020    0 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ It’s always tease tease tease
You’re happy when I’m on my knees
One day is fine and next is black
So if you want me off your back
Well, come on and let me know
Should I stay or should I go?
This indecision’s bugging me
If you don’t want me,set me free
Exactly who am I supposed to be?
Come on and let me know
Should I stay or should I go?”
The Clash - Should I stay or should I go
 
 
24° Capitolo
Ho sempre accuratamente evitato di partecipare a qualsiasi evento sportivo o partita della mia scuola. Non amo particolarmente lo sport, nè l’odore di sudore che si sprigiona nella palestra e tantomeno il tifo sfegatato neanche fossimo ad una partita importante. Ma il motivo principale è che trovo assolutamente stupido...le cheerleaders. Per me non ha senso volteggiare o agitare le braccia al grido di “Go Warriors” mentre si sculetta. Sul serio, spiegatemi il senso? E poi i balletti sono stupidi. Invece adesso sono qui, seduta sugli spalti della palestra a guardare le cheerleaders fare pratica per l’imminente prima partita della stagione. E non riesco a togliere gli occhi di dosso a Spencer. Sono ipnotizzata dal movimento dei suoi fianchi. Dalle movenze sensuali del suo corpo allenato e sudato. La ragazza ha i capelli raccolti in una coda e riesco a vedere bene i lineamenti del suo viso concentrato nel ricordare i passi. Spencer fa roteare il bacino lentamente e involontariamente mi passo la lingua sulle labbra.
<< Ehi, smettila di sbavare sulla mia fidanzata! >> la voce di Aiden mi riporta alla realtà. Mi giro di scatto verso di lui, mi guarda sorridendo. Credo di essermi fatta rossa come un peperone.
<< I...io....io non...non stavo sbavando.. >> balbetto impanicata. Aiden scoppia a ridere.
<< Rilassati Alex, scherzavo! >>. Ah ah, che spasso. Già. Divento un attimo seria. Aspetta un momento.
<< La tua fidanzata? >> esclamo allarmata. Il mio amico sorride imbarazzato e si stringe nelle spalle.
<< Beh...no, cioè non gliel’ho ancora chiesto...ma spero di poter ufficializzare la cosa.. >> mormora intimidito. Riprendo a respirare regolarmente.
<< Noia, noia,noia,noia >> sento Peyton canticchiare accanto a me. Mi giro verso la mia amica che è seduta in modo svogliato mentre scarabocchia sul suo album.
<< Che ti prende? >> le chiedo divertita
<< Siete diventati noiosi. Bambi non fa altro che parlare di Spencer e tu, mah..da un pò sei strana, sembri sempre essere da un altra parte. Dove sono finiti i miei amici? Togliete le teste da sotto le gonnelline delle vostre ragazze e tornare ad essere divertenti >> si lamenta la ragazza mentre aggiunge delle corna al disegno di Madison in divisa. Mi mordo il labbro, ultimamente sono stata così assente che ho messo in secondo piano Peyton. Guardo Aiden, sembra sentirsi anche lui in colpa.
<< Hai ragione, Pey Pey! Per questo...sabato pigiama party da me! >> esclamo sorridendo. La mia amica salta dalla seduta e mi da un pugnetto sulla spalla.
<< Adesso si che si ragiona, Davis >>
<< Siii, pigiama party! Metterò quello con i procioni, il tuo preferito! >> si accoda Aiden. Lo guardo con tenerezza mentre Peyton lo fulmina con lo sguardo. Il ragazzo si fa serio e abbassa la testa.
<< Non sono invitato,vero? >> mormora tristemente.
<< Invitato dove? >> Spencer sbuca all’improvviso tra gli spalti. Raccolgo tutte le forze per non squadrare la ragazza dalla testa ai piedi. La sua sola vicinanza mi crea un vortice di emozioni difficile da controllare.
<< Alex ha organizzato un pigiama party sabato, per sole ragazze... >> risponde Peyton rivolgendo la parola “ragazze” verso Aiden, << quindi saremo io,tu, Alex e Chloe! Sarà uno spasso >>. Si, proprio uno spasso. Mi sono già pentita di questa idea. Inutile dire che i giorni sono passati così in fretta che adesso mi trovo a riordinare il salone in attesa di Peyton e Chloe per questo maledettissimo pigiama party. Mia madre e Robert sono già in camera da letto quindi abbiamo il piano terra tutto per noi. Gavroche sonnecchia beatamente sul divano mentre io ho appena sfornato la seconda teglia di biscotti.
<< E’ un pigiama party o un banchetto regale? Quanto cibo hai preparato? >> esclama Spencer appena entra nella stanza. Scrollo le spalle mentre la guardo sprofondare sul divano accanto a Gavroche,lasciandogli delle lente carezze sulla testa. La ragazza indossa un pantaloncino grigio super attillato e una canotta rosa aderente...è illegale essere sexy anche con un semplice pigiama. Mi siedo accanto a lei e stendo le gambe sul tavolino, ho già fame. Sento la ragazza muoversi e pochi secondi dopo mi trovo le sue gambe sulle mie. La guardo sorridendo, mi piace vedere Spencer così a suo agio con me. Non riesco a trattenermi e poggio le mie mani sulle sue gambe.
<< Mi piace il tuo pigiama...ti si addice >> esclama divertita. Do una rapida occhiata al mio outfit e corrugo la fronte.
<< Nel senso che sono un mostro blu? >> domando con serietà. Ho indossato il mio pigiama preferito, quello di Cookie Monster di Sesame Street. La ragazza si alza dal bracciolo e si mette seduta, sempre con le sue gambe sulle mie. Ed è tremendamente vicina al mio viso.
<< Un adorabile mostro blu >> sussurra con un sorrisino. In un attimo ho la gola secca e vengo pervasa da un irrefrenabile voglia di prendere il suo viso fra le mani e di spazzare via quel suo sorrisino malizioso con un mio bacio. Fortunatamente vengo salvata dal campanello di casa. Prendo le gambe della ragazza, mi alzo leggermente e le posiziono sul divano per poi avviarmi alla porta. Respira Alex, respira. Vengo accolta da Peyton vestita con un mega pigiama da unicorno e con delle buste contenenti delle bottiglie. Subito dopo di lei c’è Chloe che, mi sorride felice, per poi lasciarmi un bacio sulle labbra. Peyton inizia a mettere le bottiglie di alcool sul tavolo mentre Spencer sorride rassegnata.
<< E’ davvero uscita di casa vestita così? >> chiedo a Chloe. La ragazza rotea gli occhi esasperata.
<< Lasciamo perdere...alcune persone hanno anche scattato delle foto >>. Sorrido divertita.
<< Ciao Spencer >> esclama Chloe
<< Chloe >> mormora la ragazza per poi alzarsi e aiutare Peyton a versare l’alcool nei bicchieri. Corrugo la fronte, questa è la seconda volta che Spencer tratta in modo freddo Chloe e,non ne capisco il motivo. Sento una mano sfiorarmi la guancia.
<< Vado a mettere il pigiama! Non iniziate senza di me >> mi dice Chloe sorridendo. Annuisco e mi avvio verso la tv in cerca di alcuni DVD.
<< Allora, che film scegliamo? >>
<< Niente di sdolcinato, per favore >>
<< Aggiungerei anche niente horror >>
<< Sei noisa, Chapman >>
<< Ehi, sto solo esprimendo un mio parere >>
<< Noiosa >>
<< Adesso metto “Le pagine della nostra vita”, vuoi vedere? >>
<< Provaci e ti soffoco con un cuscino >>
<< Dio, ragazze smettetela. Niente commedie romantiche nè horror. Ok? >> esclamo esasperata.
<< Ok >>
<< Ok >>
<< Bene.... quindi cosa vediamo? >>
<< Io ho un idea >> la voce di Chloe spunta all’improvviso in mezzo al battibecco delle due ragazze. Mi giro verso di lei e...dannazione. I miei occhi stanno sbavando. Chloe ha un pigiama in raso e pizzo, completamente nero. Composto da uno shorts che lascia poco all’immaginazione e un top corto con delle bretelle sottili e un’ampia scollatura riempita da un inserto in pizzo ricamato e trasparente. Ho perso la capacità di parlare e di formulare un pensiero coerente. All’improvviso sento un colpo morbido ma pesante sulla faccia. Mi giro e noto che Spencer mi ha colpito con un cuscino, la guardo sorpresa mentre Peyton e Chloe ridacchiano divertite.
<< Smettila di fantasticare, abbiamo un film da scegliere >> esclama una Spencer annoiata.
<< Giusto...il film...dormi davvero così? >> mi giro di nuovo verso Chloe che continua a ridacchiare.
<< Ebbene si, questo è il mio abbigliamento da notte >> risponde maliziosamente la ragazza
<< Già, certo.. >> sento Spencer bofonchiare, Chloe la guarda accigliata così decido di intervenire prima che si scateni chissà cosa.
<< Wow...adesso mi sento una bambina! >> esclamo timidamente mentre indico il mio pigiama. Chloe si avvicina e mi alza il viso con l’indice
<< Credimi, m’importa ben poco del tuo pigiama che, apro parentesi, trovo adorabile. Perchè so cosa c’è sotto..e fidati, non c’è niente di “bambina” >> mormora facendo un occhiolino.
<< Dio, prendetevi una stanza se questa è la vostra definizione di pigiama party..altrimenti venite qui e scegliamo questo film >> sbotta acidamente Spencer. Sgrano gli occhi davanti a questa sua uscita, noto che anche Peyton la guarda confusa. Sento Chloe fare un respiro profondo e,prima che la situazione degeneri, decido di spostare l’attenzione sul film.
<< Che idea avevi in mente? >> chiedo a Chloe che, dopo aver lanciato un ultimo sguardo a Spencer, mi guarda sorridendo. Adesso siamo tutte davanti alla tv, Peyton sdraiata sul divano e ai suoi piedi Chloe. Io seduta a terra con la schiena tra le gambe di Chloe e Spencer seduta a terra accanto a me. L’idea è quella di vedere “Fa la cosa sbagliata” e bere un cicchetto ogni volta che uno dei protagonisti accende una sigaretta, due cicchetti se fuma uno spinello e tre quando qualcuno esclama “Yo Shapiro”. Inutile dirvi che a metà film eravamo già parecchio brille. Direi anche fortunatamente,così la situazione sembra essersi alleggerita un pò.
<< Se sento ancora una volta “Yo Shapiro” vomito sul gatto >> esclama Peyton. Allontano con forza Gavroche dalla mia amica e la guardo accigliata.
<< Che ne dite se facciamo un gioco? >> esclama Chloe. Annuiamo entusiaste.
<< Gioco della bottiglia? >> propone ammiccando Pey.
<< Cuginetta non ho nessuna intenzione di infilare la mia lingua nella tua bocca >> esclama inorridita Chloe. Il mio viso si contrae in una smorfia.
<< Ehi, Davis! Non avevi quella faccia quando hai infilato la tua di lingua nella mia bocca >> urla Peyton. La fulmino con lo sguardo, nel frattempo sento gli occhi di Chloe e Spencer fissi su di me.
<< Voi due vi siete baciate? >> esclama sorpresa Spencer. Peyton ridacchia mentre si porta una manciata di pop corn in bocca.
<< Lunga storia, fatta di alcool e scommesse. Lasciamola per un altro momento >> mi affretto a dire.
<< Non capisco perchè farne una tragedia >> borbotta Pey << devo ammettere che baci bene >> aggiunge dopo un pò. Mi porto le mani sul viso mentre mi lascio sfuggire un gemito. La mia amica continua a ridacchiare sputacchiando pop corn su tutto il tappeto.
<< Devo concordare con mia cugina >> esclama Chloe facendomi un occhiolino.
<< Mi accodo anche io... >> sussurra Spencer. Mi volto di scatto verso di lei. Ho sentito bene? La ragazza evita il mio sguardo e incrocio gli occhi di Peyton. Mi guarda seria. Ha sentito anche lei?
<< Allora...questo gioco? >> esclamo cercando di cambiare discorso.
<< Pensavo a “Non ho mai” >> dice Chloe sorridendo. Annuisco seguita dalle altre due ragazze.
<< Ok,inizio io! Non ho mai...visto un film porno! >> sbotta Peyton. Nessuna beve e scoppiamo a ridere.
<< Mmm vediamo... non ho mai tradito >> dice Spencer. Tutte bevono tranne me. La ragazza mi guarda incuriosita.
<< Ah, Alice! Giusto...beh, diciamo che ti si è buttata completamente addosso >> spiega la mia amica. Sorrido imbarazzata, non ne vado fiera. Non era una cosa seria...ma ho tradito la ragazza con cui uscivo con questa Alice.
<< Ok,il mio turno. Non ho mai...fatto sesso >> esclama Chloe e, noto, che sta fissando Spencer. La ragazza in questione sembra in imbarazzo ma si fa coraggio e beve. La guardo sorridendo, cercando di farle capire che non c’è niente di male. Spencer sembra capire e mi fa un lieve cenno con la testa. Noto Chloe fissarmi per poi volgere lo sguardo verso la cugina.
<< Tocca a me,giusto? Allora...non ho mai ingoiato il mio stesso vomito per non farlo uscire >>. Sento arrivarmi un cuscino sulla faccia.
<< Eeeew Alex, sei disgustosa >>
<< Hai una mente malata >>
<< Potevi aspettare che finissi di mangiare, maledetta >>. Scoppio a ridere.
<< Quante storie! Vediamo chi beve su...vediamo quanto siete coerenti con i vostri commenti >> esclamo divertita. Solo Peyton non beve e tutte noi la guardiamo sorprese.
<< Ehi, perchè queste facce? Per chi mi avete preso? >> sbotta indignata.
<< Oh, ce l’ho! Non ho mai.... provato attrazione per una persona dello stesso sesso o, in questo caso per voi sporche lesbiche, del sesso opposto >> continua la mia amica. Senza pensarci due volte butto giù il mio bicchiere, stessa cosa fa Chloe. Restano solo Peyton e Spencer che si guardano incredule. Resto anche io sorpresa. Quindi Spencer...ha provato attrazione per una ragazza? Chi?
<< Ok,adesso voglio sapere! >> Chloe rompe il silenzio e si volta verso la cugina.
<< Nessuna in particolare! Era una ragazza random che ho visto per strada..e non so, l’ho trovata davvero sexy >> ammette la mia amica. Le faccio un occhiolino d’intesa, poi sposto il mio sguardo verso Spencer. Anche le altre due ragazze la stanno guardando in attesa. La biondina giocherella con il bordo del bicchiere e si agita un pò.
<< Uhm...ecco, in realtà...anche a me è successa la stessa cosa di Peyton. Nessuna in particolare >> ammette velocemente. Una parte di me è un pò delusa...ma cosa mi aspettavo? Di certo non poteva dire davanti a tutte che ero io la ragazza in questione, anche perchè non ne ho nessuna prova. Do un ultimo sguardo a Spencer e noto che mi sta guardando, poi si morde il labbro e sposta la sua attenzione sulle patatine. Questa serata sta prendendo una strana piega e io non sono abbastanza ubriaca per poterla reggere.
<< Per un attimo ho temuto dicessi Madison >> esclama la mia amica e noi tutte scoppiamo a ridere. Grazie a Dio c’è Peyton. Abbiamo abbandonato il gioco e la serata procede tra racconti imbarazzanti, commenti ai programmi trash, balletti improvvisati e karaoke stonato. Abbiamo aggiunto anche un piccolo siparietto di una scena tratta da “Il Re Leone” dove abbiamo incluso anche Gavroche. Sapete no, la scena di quando la scimmia alza in aria il leoncino...ecco. Io ero la scimmia e avevo tra le mani un Gavroche palesemente annoiato e Peyton cantava a squarciagola la canzoncina in una lingua tutta sua. Inutile dire che è stato esilarante. Spencer aveva le lacrime agli occhi e mi sono sentita così importante, perchè ero io la causa di tanta felicità. Sento i miei occhi pesanti, credo di essermi addormentata. Cerco di darmi una svegliata quando noto un silenzio tombale,c’è solo la tv accesa su una pubblicità dei coltelli. Provo a spostarmi ma sento un peso sullo stomaco,mi guardo intorno e noto Spencer ancora seduta a terra con la schiena appoggiata al divano, ha le braccia conserte e la testa piegata su un lato mentre le sue gambe sono sulla mia pancia. Sorrido dolcemente poi sposto il suo peso sul pavimento e cerco di alzarmi il più silenziosamente possibile. Mi porto una mano sulla bocca per stoppare una risata quando vedo Peyton sdraiata sul divano con Gavroche appollaiato sulla sua faccia, Chloe invece è sdraiata tra le gambe della cugina. Il mio occhio cade sulla sua scollatura e mi mordo il labbro. Questa ragazza è una vera tentazione. Scuoto la testa e mi avvio in bagno, tutto quell’alcool mi ha riempito la vescica. Dopo aver finito, esco lentamente cercando di non fare nessun rumore ma all’improvviso un ombra mi fa saltare,non ho il tempo di gridare che sento una mano coprirmi la bocca. Metto a fuoco e noto che davanti a me c’è Spencer. Sorride mentre si porta un dito sulle labbra,annuisco e mi libera la bocca.
<< Che ci fai sveglia? >> bisbiglio piano
<< Non sei l’unica a dover andare in bagno >>. Annuisco di nuovo, poi allungo la mano e indico la porta
<< Tutto suo, signorinella >>. Faccio per andare via quando Spencer mi prende la mano e il mio cuore fa una giravolta.
<< Scusa se all’inizio sono stata un pò..scortese. Desideravo passare una serata così con te...cioè tra ragazze...sai, niente effusioni e niente sentimenti amorosi >>. Già,niente sentimenti amorosi.
<< Tranquilla! Ti sei divertita? >> mormoro timorosa
<< Tantissimo. Peyton è uno spasso >>
<< Ah Peyton,eh? Capisco...bene bene >> mi fingo offesa. All’improvviso Spencer prende il mio viso tra le sue mani e mi si blocca il respiro. Riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra. Vodka e liquirizia alla fragola. Mi passo la lingua sulle labbra desiderosa di sentire il suo sapore nella mia bocca.
<< Peyton è uno spasso. Ma tu...tu, Alex Davis. Sei tutt’altra cosa. Le tue battutine sarcastiche,le tue facce buffe e i tuoi movimenti imbranati sono le cose più divertenti,adorabili e dolci che abbia mai visto. E sono anche le cose che adoro di te >>. Ecco, adesso vorrei davvero baciarla. Vorrei passare le mie mani tra i suoi morbidi capelli e avvicinarmi alle sue labbra. Come posso resistere quando mi dice queste cose? Come posso resistere quando mi guarda così, con i suoi grandi occhi blu che sembrano scavarmi dentro. Poggio le mie mani sulle sue e con il pollice le accarezzo piano. Siamo rimaste ferme in questa posizione per non so quanto tempo, solo guardandoci negli occhi. Mi avvicino e appoggio la mia fronte alla sua.
<< Spencer... >> sospiro. La ragazza sembra tornare alla realtà, perchè fa scivolare via lentamente le sue mani dal mio viso e arretra di un passo.
<< Uhm...devo...devo ancora andare in bagno... >> senza aspettare una mia risposta, sparisce dietro la porta. Faccio un respiro profondo e ritorno nel salone.
<< Ehi....dove eri finita? >> Chloe mormora con gli occhi chiusi.
<< Bagno >>. La ragazza mugugna qualcosa poi si alza, prende un cuscino dal divano e si stende a terra.
<< Stenditi accanto a me...voglio dormire tra le tue braccia >>. Guardo Chloe che mi fissa teneramente e non riesco a rifiutare. Appena mi stendo, sento il corpo caldo della ragazza stringersi a me. L’abbraccio forte e sento un sospiro compiaciuto.
<< Credi che dovremmo togliere Gavroche dalla faccia di PeyPey? >> esclama all’improvviso. Non resisto e scoppio a ridere,seguita subito dopo dalla ragazza.
<< Naaaa, lasciamoli dormire così >>
<< Ok! notte, ragazzina >>
<< Notte, Chloe >> sussurro piano. Sento aprirsi la porta del bagno e chiudo immediatamente gli occhi. Spencer arriva nella stanza ma mi accorgo che i suoi passi si sono fermati, per un attimo non sento alcun rumore poi la ragazza riprende a camminare e sento una fitta al cuore quando capisco che sta salendo le scale. Vengo circondata dal silenzio e so, che Spencer è andata in camera sua. Domani sarà una lunga giornata.
<< Alex, mi spieghi perchè ho la bocca piena dai maledettisimi peli del tuo gatto? >>> sbotta Peyton appena sveglia. Io e Chloe scoppiamo a ridere. Siamo sedute in cucina mentre mia madre ci sta preparando la colazione, dopo qualche minuto ci raggiunge anche Spencer che sorride a tutte come se niente fosse.
<< Ecco la principessina! Ha preferito dormire sul suo lettino comodo,eh? >> esclama Peyton. Spencer rotea gli occhi e afferra un biscotto.
<< E rischiare di fare la tua fine e dormire con un gatto appollaiato sulla mia faccia, no grazie >>. Peyton sgrana gli occhi.
<< Co...co...cosa? Sulla mia faccia? >>. Restiamo tutte in silenzio.
<< IL TUO MALEDETTO GATTO OBESO HA DORMITO SULLA MIA FACCIA??? ALEEEEEEX >> urla la ragazza mentre noi tutte scoppiamo a ridere in modo incontrollato. Dopo qualche ora passata insieme, le due cugine ci salutano e vanno via. E adesso sono da sola con Spencer. Ottimo.
<< Ehi..ehm..ti va di fare qualcosa? >> domando balbettando. Spencer alza il viso dal cellulare e si morde il labbro.
<< In realtà...ho già un impegno con Aiden. Ha detto che gli sono mancata e che vorrebbe portarmi a far un pic nic...non è adorabile? A volte non mi capacito di quanto sono fortunata >> risponde la ragazza tutto d’un fiato. Resto impalata a fissarla. Solo qualche ora fa era attaccata alla mia faccia dicendomi cose carine e adesso è tutta euforica di vedere Aiden? Che cavolo. Questa ragazza è bipolare. Ma la cosa che più mi spaventa è con quanta facilità riesce a giocare con i miei sentimenti. Dio, Spencer. Cosa vuoi da me? E come devo fare con te?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17