Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    06/01/2020    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TROPPO VIZIATI


“E’ solo questo quello che sai fare? Mi deludi Trunks” esclamò Vegeta per provocare suo figlio durante il quotidiano allenamento in giardino, mentre anche Goku stava combattendo con il piccolo Goten.
“Se usi il SSJ God non è giusto però” si lamentò il piccoletto che non riusciva manco a sfiorarlo.
“Trunks ha ragione Vegeta, dovresti mantenere la forma base come sto facendo io con Goten” cercò di persuaderlo Goku.
“Non dirmi quello che devo fare con mio figlio! Non ho bisogno della tua opinione” gli sbraitò addosso.
“E invece dovresti proprio ascoltarlo! Sei troppo duro con Trunks” lo rimproverò Bulma che stava assistendo alla scena con Chichi, intente a bersi un sorso di te sedute sulle sdraio.
“Ti ci metti pure tu adesso? Questo discorso non ti riguarda e poi se nostro figlio è una pappamolla è solo colpa tua, lo vizi troppo comprandogli videogiochi e altre cianfrusaglie inutili di ogni genere che lo distraggono dagli allenamenti” la sgridò.
“Trunks è un bambino e come tale ha il diritto di divertirsi e poi, è già più forte di te quando avevi la sua età. Sbaglio o per trasformarti in super sayan ci hai messo più di trent’anni?” lo provocò.
“E’ proprio per questo che mi arrabbio, perché spreca le sue potenzialità così come il figlio di Kaharot” ringhiò fulminandola con lo sguardo, maledizione a lei e a quella linguaccia biforcuta che si trovava.
“Ehi Vegeta! Questa non te la concedo, se tu non permetti a Goku di dirti come comportarti con Trunks, nemmeno tu hai il diritto di dirci come dobbiamo crescere ed educare Goten!” si intromise Chichi alzando un dito e scrutandolo accigliata.
“Ma io veramente non…” si bloccò imbarazzato, non sapeva cosa dire, faceva fatica a gestire una donna figuriamoci due.
“Eh eh Vegeta, puoi allenarti quanto vuoi ma contro queste due non vincerai mai” rise Goku portandosi un braccio dietro la testa facendo ridere anche i bambini, mentre Vegeta voltò il viso di lato emettendo il suo consueto “Tsk” come accadeva sempre quando si trovava in situazioni spinose dalle quali non sapeva come uscire.


ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti! Sono tornata con questa breve flashfic dove, come sempre, è il povero Vegeta il personaggio preso di mira. A me fa ridere però penso proprio che sia così, Goku e Vegeta sono tra gli esseri più forti dell'universo, ma temeranno sempre l'ira delle proprie mogli che sicuramente sanno farsi rispettare. Poche volte Chichi e Vegeta interagiscono nella serie, per questo ho deciso di proporre qui una situazione dove ciò accadesse e che dire, pare proprio che Vegeta sia stato messo alle strette dall'irruenza della moglie di Goku. Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi credete che Bulma e Chichi siano due wonder women capaci di tenere testa a chiunque. Buona Befana a tutti/e! 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_