Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/01/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel e Kara arrivarono a casa di Lena, proprio a seguito di costei e la bionda Alpha rimase a bocca aperta innanzi alla grande abitazione.

"Grande casa... Piace!"

"Grazie! Vieni, entriamo."

Anche dentro Kara si guardava attorno, meravigliata, finché qualcuno non attirò la sua attenzione "Ehi, perché hai portato questo animale qui dentro?" Avanzò Jack "Tu vuoi proprio prendere una malattia!"

"Non è vero e dovresti smettere di prenderla in giro!"

"Io faccio quello che voglio! E poi tu fai quello che dico io."

Lui fece per toccare Lena e baciarla, ma nuovamente un pugno impattò col suo viso "Tu no parla male a Lena! Lei mio amore."

Jack la fissò in tralice "Maledetta... Mi vendicherò, non la passerai liscia!"

Kara gli mostrò le zanne, ma Laurel e la stessa Lena riuscirono a calmarla "Non dargli retta, vieni con me."

Lena condusse le ragazze al piano superiore ed aprì una porta, facendole entrare "Bello..." Disse Kara, piena di meraviglia, guardando anche dalla finestra il paesaggio circostante.

"Io vado, ho il lavoro... Ci vediamo dopo, vengo io a prenderti!" Avanzò Laurel e l'altra bionda l'abbracciò.

Kara rimase lì con Lena e si sedette accanto a lei, poi arrivò un maggiordomo "Miss Luthor, volete qualcosa da mangiare o bere?"

"Un succo ed uno anche per Kara. Poi i dolcetti, se sono rimasti."

L'uomo annuì e tornò di sotto, lasciando che la mora spiegasse gli esercizi a Kara, la quale odiava sempre più i numeri, che trovava inutili e complicati.

Al ritorno del maggiordomo, Kara lo ringraziò quando le venne passato il bicchiere di succo "Buono! Piace tanto." Sorrise.

"Mi fa piacere, Miss." Rispose lui, prima di lasciarle sole.

A Kara piaceva stare con Lena e non mancò di farle le fusa ogni volta che, pazientemente, le spiegava l'esercizio che doveva fare e l'aiutò anche a contare e nelle semplici operazioni matematiche, odiatissime da Kara.

"Vado a prendere un mio libro, aspetta qui." Disse la mora, lasciando la stanza e Kara sorrise.

Ma qualcuno la colpì poi alle spalle e, quando Lena ritornò, trovò solo una macchia di sangue sulla scrivania e più piccole per terra così, preoccupatissima, iniziò a cercarla.

Fuori di casa, Laurel si era fermata con Dinah "Ti prego, per favore... Domani parto..."

"Senti. Hai scelto lui, era ovvio fin da subito... Non capisco cosa continui a volere da me!"

"Io voglio spiegare, voglio parlarti... E riavere il rapporto che avevamo prima..." Tentò la castana.

"Dopo che mi hai spezzato il cuore? Io ti amavo... Io ti amo. Ma tu non l'hai mai capito e ora è tardi, quindi lasciami in pace!"

Dinah fece per rispondere, ma l'arrivo di Lena, tutta trafelata, attirò la loro attenzione "Ragazze!"

"Lena... Come mai sei qui?"

"Ho lasciato un secondo Kara per prendere un libro, al mio ritorno c'erano delle macchie di sangue..."

"Cosa???" Chiese Laurel.

"Noi, qui, non abbiamo visto nessuno..." Disse invece Dinah.

"Andiamo, dobbiamo trovarla!" Avanzò l'Alpha "Vai dai Danvers, io chiedo aiuto agli altri amici. Serve tutto l'aiuto possibile!"

Lena portò Dinah con sé, mentre Laurel andò dagli amici che sapeva non erano al lavoro.

Assieme a Oliver, Barry, Ray Palmer, Leonard Snart e Kate Kane, si mise alla ricerca di Kara.

E non aveva un bel presentimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo