Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ricerche di Kara vennero sospese, anche a causa di un forte temporale, scoppiato in serata.

Lena, preoccupatissima, era a casa dei Danvers con le altre amiche e non si dava pace "E... E se le fosse capitato qualcosa? E..."

"Non devi tormentarti. Vedrai che andrà tutto bene!"

"Io... Io non voglio perderla. Io..."

"La ami." La interruppe Ava, sorridendo appena "Vero?"

La mora arrossì molto, ma riuscì a sorridere a sua volta "Si. Il mio cuore ha scelto lei!"

All'improvviso la porta di casa si aprì e, da essa, fece capolino Laurel, inzuppata da testa a piedi, seguita da Sara, Lonny e Oliver "Allora?" Chiese speranzosa Anne.

"Nulla... Non..." S'interruppe Laurel, per tossire "Non l'abbiamo trovata..."

"Adesso rimanete qui a scaldarvi." Disse Jeremiah, che cercava di nascondere la preoccupazione "Eliza sta preparando una minestra bella calda per tutti."

"No... Non smetterò di cercare di Kara, dovessi morire a causa di questo tempo! È come una sorellina, per me e non mi piace l'idea che sia chissà dove nel pieno di un temporale!"

Prima che la bionda potesse uscire ancora, Maggie la fermò "Non vai alla stazione?"

Laurel si fermò, chiuse gli occhi e sospirò "Dinah ha fatto la sua scelta. E io mi sono messa il cuore in pace... Non m'importa nulla, di lei."

La bionda uscì di casa e, proprio in quel momento, alla stazione, Vinny teneva per mano Dinah mentre aspettavano il treno, al riparo dalla pioggia con altre persone "Non sei contenta di venire con me a Washington?" Chiese lui, dolce come suo solito, sorridendole.

La castana non rispose, ma l'attenzione fu tutta per tre poliziotti "Dobbiamo andare al fiume! Ha rotto gli argini."

"Serve avvisare il Capitano Lance! Una delle figlie è stata vista lì nei pressi alla ricerca di quella ragazza scomparsa!" Disse un altro, sopraggiunto di corsa.

A quelle parole, Dinah lasciò che la sua mano sfuggisse dalla presa di quella di Vinny "Mi dispiace..."

Lui la guardò e chinò il capo, sorridendo amaramente, prima di puntare i suoi occhi in quelli verde-ambrati dell'Omega "Sai... Ho cercato di essere positivo, di essere ottimista perché pensavo di piacerti veramente. Pensavo di poter iniziare una vita con te... Pensavo che gli sguardi che rivolgevi a Laurel fossero opera della mia fantasia... Invece..."

"Non posso lasciarla. Lei ha sempre fatto parte della mia vita... Lei c'è sempre stata. Laurel Lance è l'amore della mia vita!"

"Sono stato uno stupido..."

"Spero tu possa trovare una brava Omega, che ti apprezzi ed ami."

Lui sorrise appena "Sii felice."

"Se Laurel mi vorrà, lo sarò sicuramente!" Ammise, poi gli diede un bacio sulla guancia e corse via, sotto la pioggia battente.

Nel mentre, al fiume, Laurel e gli altri amici videro che era sul punto di esondare "Laggiù!" Indicò ad un certo punto Jacks.

Il gruppetto vide Jack, Tommy Merlin e altri due ragazzi che portavano un sacco, nel quale c'era dentro qualcuno, dal momento in cui si notavano dei movimenti "Ehi voi!"

I quattro buttarono il sacco in acqua e, quando si aprì, i nostri videro la testa di Kara fare capolino "Kara!!" Gridò Laurel, buttandosi tra le acque impetuose del fiume.

"Laurel!" Tentò inutilmente Quentin, che non era riuscito a fermare la figlia, vedendola sparire tra le acque.

"Prendiamo quei quattro!" Gridò Oliver e, con lui, Mick, Rip Hunter, Zari, Sara, Barry, Kate e Jacks.

Nonostante il pericolo, non ci misero molto a prenderli e si presero inevitabilmente a botte "Ci pensiamo noi." Dissero un paio di poliziotti.

Quentin andò con loro per schiaffarli in galera, ma non prima di aver chiesto ai ragazzi di salvare Laurel e Kara dalla furia del fiume.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo