Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BeliveInAngels   Capitolo: 2
A causa di un profondo litigio tra Aki e Haru, viene a crearsi una insormontabile frattura che fa sprofondare il giovane coi capelli d’argento in uno stato di depressione apparentemente insormontabile che lo porta a mollare tutto e tutti per ricominciare da capo senza che il suo cervello abbia il tempo di raccattare i pezzi del suo cuore.
Rifiuta il contatto con i suoi fratelli, cercando di guarire dal dolore da cui non sembra uscire, credendo che la soluzione migliore sia quella di tagliare i ponti anche con quella che era la luce della sua vita, il piccolo Ren, la causa scatenante della lite.
Passano quattro anni senza che nessuno riesca ad avere informazioni riguardo ad Haru e nemmeno riescono a mettersi in contatto, fino a quando Ren, ormai a pezzi, decide di prendere in mano la situazione, ormai abbastanza grande per decidere da solo cosa vuole fare della sua vita.
Personaggi: Kaidou Haru, Kaidou Ren
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Super Lovers
Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels