Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _FrogInMyHeart_    06/01/2020    1 recensioni
Un villaggio. Vi era un piccolo villaggio le cui casette sorgevano nascoste dal verdeggiante muschio che ricopriva il muro di roccia. Il suolo umido veniva cosparso di foglie rossicce che cadevano dagli alberi mentre i magici abitanti del posto, danzavano sulle note trasportate dal vento. Musica incantata, creata dalla Natura. Il viso sorridente dei genitori lo allietarono, lo aspettavano, attendevano impazienti il suo ritorno...
Genere: Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Inizio 2020!! (In ritardo)

Lo so, so che ho messo in pausa tutte le mie ff ma il tempo e l'ispirazione si sono presi una luuungaaaa pausa fino ad ora. Non che io "NON" stia lavorando ai capitoli, ma vanno a rilento e fino a quando non sono sicura di quello che scrivo, in base agli avvenimenti ed ai personaggi, non posso postare. Comunque, nonostante queste FF in Pausa voglio provare ad iniziare ed estendere una FF per l'arco dell'anno, iniziandola ora e terminandola entro l'1 gennaio del 2021. Per fare questo mi atterrò ad un Diario che ho acquistato nel 2004, dedicato alle Fate ed al mondo magico. Utilizzerò le informazioni presenti nel Diario per creare i capitoli e farò comunque ricerche nel web per gestire tutto al meglio. Alcune cose ovviamente le inventerò di sana pianta. E le immagini saranno come sempre prese da internet se riuscirò a risalire metterò i credits. Che altro aggiungere? Sarà genere fantasy ma comprenderà un pò tutto e non metterò freni alla mia immaginazione. Se questo potrebbe disturbare chi legge basta semplicemente che smetta di farlo e dedichi il suo tempo a qualcosa di più piacevole. Per chi resterà a seguire i miei obrobri sono sempre aperta a critiche e idee costruttive, perchè non scrivo solo per me stessa (altrimenti mi creerei un diario cartaceo o semplicemente non pubblicherei.)

Scritto questo, non mi resta che aprire le vecchie e cigolanti ante della mia mente e lasciare che ciò che vi è presente mi travolga, sperando che possa fare lo stesso con voi.

_Frog_

 



 

Failfays

 

Cap1: Fairy


Nel novello mattino autunnale, il sole spuntava dalle rosee montagne. Il cielo, repentino, veniva rischiarato, ed il giorno; elegante e frizzante prendeva nuovo spazio alla silenziosa ed ormai fresca notte. Comparendo in forma solida, Taehyung, distese le lunghe ed ora caramellate gambe verso il vuoto. Il freddo ferro, color rame, della grondaia fungeva lui da panchina. Le mani, appoggiate sull'acciaio all'altezza dei glutei ed i lunghi capelli, dal candido color bicolore, solleticavano i dorsi. Ad incorniciare il suo corpo un'aurea lilla che si innalzava dal nucleo bianco, coprendo le parti delicate, delineante la pelle scura. Sorrise al cinguettio degli uccellini e si stiracchiò, provato dagli scherzi che lui e lo Hyung avevano causato, la notte, alla famiglia che abitava quel vecchio ma elegante mulino, nei mesi caldi e piacevoli. Abitanti colpevoli di essersi dimenticati l'offerta per i loro servigi; Latte e Panbagnato, di cui lo hyung andava ghiotto. Distese le labbra in un ghigno, pensando alle pantofole del vecchio signore che erano finite ad insaporire la minestra fredda, sul focolare spento. La smorfia si ampliò in sorriso, ricordando di come lo hyung si era premurato di scambiare i contenitori in ceramica di sale e zucchero. Umani, ancor più colpevoli di lasciare quel posto, in vista del freddo, che delle offerte mancate. Sbadigliò nuovamente, scattando col piede quando sentì qualcosa afferrargli la caviglia. L'aura da Lilla cambiò in Verde, per poi riacquistare il colore designato. Un puntiglioso e prolungato ridacchiare si elevò al suo fianco, accompagnato da uno sbuffo.

"Marmocchio, devi smettere di prendere questa forma ambigua..." l'esile creatura, dalla carnagione chiara ed i capelli vermigli, osservò di sbieco e sbuffando, la slanciata e bronzea creazione dalle gentili e sinuose forme, completamente priva di vesti.
L'aurea purpurea ad oscurare le parti che gli umani ritenevano imbarazzanti. I lunghi capelli dai colori caldi di Taehyung si mossero, accarezzati dal vento. Questo, sorridendo sornione, accolse tra le labbra una lunghissima ciocca color pesca giocandovi con le dita, osservando il maggiore con divertimento "Uhm...ti distraggo; hyung?" la voce bassa, mascolina e roca che, in quei casi, faceva eternamente a pugni con l'aspetto etereo.
"
Per fortuna hai questa orribile voce e comunque, no. Non mi distrai, solo, smettila di oziare. Dobbiamo aiutare la famiglia a pulire bene per l'anno prossimo visto che al mio ritorno non voglio altre sorprese." Tae alzò un sopracciglio osservando l'amico Folletto, incredulo delle parole che erano appena uscite da quelle sottili e taglienti labbra. Cercò di trattenersi ma scoppio lo stesso in una grossa e fragorosa risata. L'aura che lo caratterizzava, colore del cielo, crebbe d'intensità; avvolgendolo.

"Ti diverti?" Yoongi, imbronciato, scostò con un soffio una modesta ciocca di capelli che si era era posata sulla fronte, ostruendo in parte la visuale allo Spirito Domestico; le braccia conserte e gambe accavallate. "Detto da te, hyung, è uno spasso!" il maggiore stizzito si alzò, come se in quelle due stagioni non si fosse impegnato nel proprio lavoro. Aveva anche fatto più di quello che era stato richiesto, accompagnando i nuovi Spiriti Domestici, nati dalla polvere, al villaggio; ove sarebbero stati istruiti e cresciuti. Si era preso cura dei vecchi abitanti di quella casa di villeggiatura, cercando di essere il meno invadente possibile. Anche perchè, il vecchio uomo, lo aveva già visto più volte e sapeva della loro presenza. L'Anziano, aveva anche cercato di instaurare un contatto ma Yoongi era uno Spirito schivo, si limitava ad aggiustare quello che trovava sul tavolo, accanto al suo amato premio e spesso, quando non trovava niente tornava a dormire. Preferiva di gran lunga riposare piuttosto che compiere stupidi scherzi, nonostante qualche volta non si risparmiasse.

"Non sono io quello che non adempie ai propri doveri." dette quelle ultime parole spiccò un salto, scomparendo con un sonoro "POP" alla visuale del più giovane, sicuro per un istante che Yoongi gli avesse mostrato il dito medio. Taehyung riprese la sua forma maschile, caratterizzata da un corpo mozzafiato e capelli ondulati a coprire nuca e collo. Fece spallucce e si sdraiò nuovamente sulle tegole scure, beandosi del sole restante e dello scroscio dell'acqua che, con la sua forza, muoveva la ruota. Ogni tanto agitava nell'aria la mano, producendo un bagliore che andava a colorare d'autunno la vegetazione circostante. "anche io compio il mio dovere..." sbadigliò e chiuse gli occhi, cullato dal leggero vento e riscaldato dal sempre più flebile sole.

 

===



Un villaggio. Vi era un piccolo villaggio le cui casette sorgevano nascoste dal verdeggiante muschio che ricopriva il muro di roccia. Il suolo umido veniva cosparso di foglie rossicce che cadevano dagli alberi mentre i magici abitanti del posto, danzavano sulle note trasportate dal vento. Musica incantata, creata dalla Natura. Il viso sorridente dei genitori lo allietarono, lo aspettavano, attendevano impazienti il suo ritorno. Improvvisamente il respiro gli venne meno e boccheggiò confuso, dolorante. Una catena di cruente e strazianti immagini occuparono la sua mente ed il singulto disperato di Madre Natura lo assordò, facendogli perdere il gia precario equilibrio. Non cadde. La piccola ma forte mano dello hyung lo trattenne, i corti capelli color autunno svolazzarono, incorniciando il suo piccolo viso appuntito. "Presto, dobbiamo tornare Tae" Annuì alla voce puntigliosa e spiccando un lungo salto si diressero al loro regno. Lasciando quella dimensione.






 

SPIRITO DOMESTICO:
Fairy

SPIRITO DOMESTICO: Fairy

 

Vivono a contatto con l'uomo.

Si differenziano l'uno con l'altro tramite tratti somatici facilmente riconoscibili.

Possono essere buoni o cattivi e vivono prevalentemente in Natura ma spesso anche con gli uomini, che aiutano nelle faccende domestiche o vittimizzano con scherzi burloni.

Sono abbastanza abituali nelle cose che fanno.

Si accontentano di latte e panbagnato in cambio dei loro servigi.

Yoongi è un Folletto originario della Cornovaglia. Ha carnagione chiara, capelli rossi, naso all'insù e orecchie a punta. I vestiti sono verdi ed indossa un berretto a punta di vari colori formato da foglie o fiori capovolti.

Gli Spiriti Domestici si riproducono in posti polverosi, alla stessa maniera delle spore.

Se ci si trova ad avere a che fare con un spirito di entità Maligna, si possono prendere dei piccoli accorgimenti per cacciarlo.






 

Ok ora non so che scrivere se non che...spero che questo primo capitolo vi abbia un minimo incuriosito.

Credete nel piccolo popolo?

Ne avete mai visti? Come e quando?

Che creatura è secondo voi Taehyung?

Prime impressioni sulla storia? (Che farà schifo...yeahhh!!!)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _FrogInMyHeart_