Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/01/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara si svegliò presto e carezzò le spalle di Lena, che si voltò nel suo abbraccio "Amore..."

"Dormi, è presto. Io devo fare una cosa..."

Lena aprì gli occhi "E cosa dovresti fare?"

"Voglio fare una cosa e, se alla fine sarò riuscita nel mio intento, spero che ne sarai felice!"

La mora si limitò a fissarla e sorrise "Va bene..."

"Riposa e stai tranquilla. Io spero di fare presto!" Disse la bionda, dando un bacio a Lena e lasciando la stanza per andare a fare la doccia.

Ritornò in camera diversi minuti dopo per vestirsi e dare un altro bacio a Lena, prima di prendere e uscire di casa.

Kara trovò Alex ad aspettarla "Ciao! Vuoi fare davvero ciò di cui mi hai parlato nel messaggio di ieri sera?"

"Si. Voglio andare dai genitori di Lena ed invitarli al matrimonio... Anzi, la madre e il fratello, il padre è morto quando era piccola..."

La rossa annuì e mise in moto e, durante il tragitto, Kara pensava a cosa dire loro, sapendo che erano persone difficili.

Circa un quarto d'ora più tardi furono a destinazione "Sei pronta?"

"Si e spero proprio che verranno. A Lena farebbe piacere!"

Alex sorrise "In bocca al lupo."

Kara annuì, prese un respiro profondo e scese dall'auto, attraversò la strada e raggiunse la grande villa, suonando il campanello.

Fu un inserviente ad aprirle "Desidera?"

"Sono Kara Danvers, vorrei parlare coi signori Luthor."

"Attenda." Disse il tipo, chiudendo la porta per andare a riferire ai suoi padroni e tornò poco dopo "Prego, si accomodi."

Kara ringraziò e seguì l'uomo lungo un corridoio e, nella sala da pranzo, vide Lillian e Lex "Buongiorno."

"Hai una bella faccia tosta, a presentarti qui."

"Buongiorno." Salutò invece Lex.

"Cosa vuoi?"

"Io e Lena ci sposeremo a Maggio e volevamo invitarvi al nostro matrimonio e sarebbe bello avervi nella vita dei nostri cuccioli."

Lillian la fulminò con lo sguardo "Non solo hai portato via Lena, ma vi sposate e lei è incinta! Oltraggioso."

"Mi spiace che la pensi così, signora Luthor."

"Non saremo della cerimonia. Puoi andartene."

"Mi dispiace, ci avrebbe fatto piacere." Disse Kara, salutando e andandosene, ma venne raggiunta da Lex.

"Aspetti."

La bionda si fermò "Mi dica, signor Luthor."

"Lex va bene." Ribadì, dandole un biglietto da visita "Quando avrete deciso luogo, data e ora, mi scriva."

"D'accordo, lo farò."

"Mia madre è una persona difficile ed io non sono sempre stato un santo, con mia sorella, ma lei rende Lena felice e questo mi basta."

"Anche lei mi rende felice."

Lui fece un piccolo sorriso "Buona giornata, Miss Danvers."

"Anche a lei." Rispose, tornando in auto da Alex.

"Allora?" Chiese la rossa e Kara le raccontò quanto accaduto "Beh dai, non è andata male. C'è speranza."

"Si... Spero davvero che verranno!"

"Adesso dove andiamo?"

"A prendere la colazione per il mio amore!" Sorrise Kara ed Alex fece altrettanto, dirigendosi verso il loro café preferito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo