Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/01/2020    0 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa all’Epiphany Run di Piume d’Ottone.

Prompt: 10. Faccende domestiche

 

Cap.24 La morte di Reghina

 

Vegeta apparve alle loro spalle, con passi felpati, facendo ondeggiare la coda.

Era privo di armatura, la sua pelle era completamente rosa e la luce dei due soli illuminava le sue due corna aguzze.

“Quella sarebbe la tua promessa? Una ragazzina?” si lamentò Freezer con una smorfia, indicando Reghina. “Non mi sembra adatta a fare la moglie. Però in fondo voi siete un popolo di buzzurri, probabilmente volete solo una scimmiona che faccia i lavori domestici e metta al mostro i vostri ‘cuccioli’”.

< Anche se credo sia inadatta persino a quel ruolo > pensò, accentuando la smorfia.

Vegeta ingoiò uno strillo e si nascose alle spalle di Reghina.

Reghina lo guardò con aria confusa. “Alla tua promessa hai detto che deve solo fare i lavori domestici?” borbottò.

“Non parlargli, è pericoloso” la richiamò Vegeta.

“Quell’idiota di mio fratello maggiore vuole che io sposi la mia migliore amica. Si tratta di un ‘brutto anatraccolo’, non come me” si vantò Freezer.

< Sì, c’è della somiglianza tra le due. Però la mia è più furba, sa qual è il suo ruolo >.

“Poi dici che io sono vanitoso” brontolò Vegeta.

Il giovane challenge abbassò un attimo lo sguardo. "Principino" disse, cambiando totalmente tono.

Reghina sollevò un sopracciglio.

"Principino?" chiese, poco convinta.

< Che sia questo il dittatore di cui tutti parlano? Beh, io so solo che non mi è piaciuto affatto il tono che usa con il piccolo Vegeta! > pensò.

“Io sono una Tsufuru. Per questo ho i colori diversi dagli altri saiyan.

Anche tu non hai i colori di Cooler. Mi pare almeno. Non assomigli neanche tanto a Re Cold. Sono loro gli altri della tua famiglia, vero? Loro li conosco” spiegòò.

Freezer si lasciò andare ad un sospiro.

< Cooler dev’essersi bevuto il cervello. Questa marmocchia un supersaiyan gods?

Già non credo alla favoletta dei supersaiyan, figuriamoci ad una loro versione divina.

Non riusciva a credere a quello che gli aveva detto Cooler. Lui non credeva ai supersaiyan, figuriamoci alla favoletta del supersaiyan gods. Sicuramente questa ‘stupidina’ è blu perché è uno Tsfuru.

Ora che la conosco, però, non voglio rifiutare l’ordine. Vegeta merita una compagna decisamente diversa. Lo trovo l’unico scimmione degno della mia attenzione > rifletté.

Vegeta s’irrigidì, sgranando gli occhi.

Un death beam partì dall’indice di Freezer, facendo sì che un raggio rosso trapassasse il petto della bambina.

“REGHINA!” l’urlo di dolore e terrore del principe risuonò tutt’intorno, mentre la piccola cadeva a terra, priva di vita.

Vegeta l’abbracciò, mentre il sangue si allargava tutt’intorno, impregnando la terra e macchiando di rosso gli steli d’erba.

“La prossima volta trovati qualcosa di meglio. Non ti dico qualcuno che sappia pulire i pavimenti, ma almeno che sappia quando deve stare zitta” disse Freezer, guardandosi le unghie laccate.

Si allontanò con aria annoiata.

Vegeta digrignò i denti, mentre le lacrime gli rigavano il volto.

“Perché?!” gridò, fino a farsi andare via la voce.

“Non l’hai saputo?” domandò Freezer, arrestandosi. “La tregua tra saiyan e Tsufuru è finita, lei non serviva più” mentì.

< O meglio, con questa morte è finita. Non ci sarà nessuna alleanza tra voi > pensò, aspettando che lo raggiungesse un trono volante.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy